|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ombrello di qualita' : dove trovarlo ?
Non e' un caca3d
Allora , a lavoro mi porto sempre lo zaino. Nello zaino mi porto sempre un ombrellino , di quelli piccini telescopici , cosi' che se arriva il nuvolozzo infame , riesco a tornare a casa asciutto ( faccio 1 km a piedi ). il problema e' che ho preso sti ombrellini nei supermercati , anche di marca ( pedrini e sergio tacchini ) e tempo 2-3 usi si rompono ( sempre le stecche di lamierino schifoso ). Al che chiedo , dove potrei trovare degli ombrellini di qualita' che mi durino almeno 1 annetto ? Nei negozi di scarpe , quelli grandi tipo pittarello , mi sa che hanno ombrellini simili a quelli del supermercato... Esistono ancora piccoli negozi di ombrelli? boh..non ne vedo... insomma se avete qualche idea... grassie cpap[zp[p[za
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Krupps? Delsey?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh non li conosco ma potrebbero andare. il problema e' sempre il dove trovarli...
ckakmzkma
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io ho un Knirps dei primi anni '70; non lo uso ovviamente tutti i giorni, ma funziona ancora perfettamente
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
h2O
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Anche a me duravano poco gli ombrellini lasciati a spasso nello zaino, poi ho imparato,dopo l'uso, a rimetterlo nella sua foderina... mai più problemi.
Due anni ho al giro per la macchina con un ombrellino da mercato da 8€ che spacciano per "windproof" solo perchè in caso di vento non si rompe ma si... RIBALTA
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Mario Talarico a Napoli
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e' un po' lunghetta da vicenza eh
C'zoaozoa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io uso uno della samsonite, è da 5/6 anni nello zaino ed è perfetto
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ho lo stesso problema, con la differenza che ho sempre usato ombrellacci da 10 euro
Dove posso trovare sti knirps? magari online ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Guarda, io e la mia ragazza ne abbiamo presi due diversi. Io uno costoso che dovrebbe essere "di qualità"...e lei a due euro dai cinesi.
Indovina qual'è durato di più? Se non sbaglio non costano un caxxo e a quanto vedo possono anche durare
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
![]() io ne ho uno simile a questo, sempre samsonite, che mi dura da diversi anni nello zaino.. unico difetto: è fin troppo piccolo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
un pò di vento e...puff! Ombrello svampato.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-09-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Mi accodo alla richiesta è quasi impossibile trovarne di resistenti..
Cmq quoto il fatto di rimetterli sempre nel goldone così durano molto di più.. Lasciamo perdere gli ombrellini dei cinesi che si rompono solo a guardarli..
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
gli ombrellini non valgono una cippa infatti si rompono subito con una folata di vento
come Cyrano anche io ho provato quelli di marca come Sergio Tacchini...ma anche lui si è devastato in pochi gg
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Io volevo provare a prenderne uno Burberry... ma visto che dite che anche quelli di "marca" (intesa come marca di moda) non valgono molto, penso proprio che risparmierò in attesa di trovarne uno veramente resistente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ne ho uno Tempo di Giò ed è ancora intero non ostante lo porti sempre nello zaino senza fodera e abbia sopportato le peggiori angherie
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
prova da cinesi di qualità!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

un pò di vento e...puff! Ombrello svampato.
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »