|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interedssato foto dettagliate tu di dove sei??
io di roma |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda 550 spedito
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se il prezzo è decisamente trattabile sono interessato, l''HC costa 737 nuovo da dell.it
|
|
|
#26 |
|
Member
|
[quote=dario2;18880539]se il prezzo è decisamente trattabile sono interessato, l''HC costa 737 nuovo da dell.it
behh per 200 euro in meno e' gia' un prezzo molto basso!!!! Io non ci sputerei sopra E poi il monitor e' NUOVO!!!!!!!!!! poi in quanto a caratteristiche siamo li!!!! 575 € lo vendo. Se ti interessa fammi sapere |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq 200€ in meno significa 537 non 575 e cmq è il modello nuovo tra l'altro, cmq a quel prezzo non mi interessa
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
L'educazione questa sconosciuta.
P.s il tuo prezzo iniziale è cmq fuori regolamento, rischi la chiusura del thread. P.p.s Vedo che non accetti suggerimenti sul tono, ti rammento che io compro ciò che voglio da chi voglio.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-09-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
A te non lo so!!!! invece di farmi perdere tempo vai da un'altra parte se a te non interessa comprare !!!!E comprati quello che vuoi!!!! chiuso!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma chissà non saprei dirti...buona vendita.
|
|
|
#34 |
|
Member
|
UP
550 euro!!!!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
uppppppp!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sbagliato thread
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 29-09-2007 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
uppp 555 spedito
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Giga-more
può interessare una permuta parziale con qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Ciao, io sto cercando un 24" ma devo vendere prima il mio monitor tutto fare, non è che me lo ritiri tu?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.