|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
siete diventati intimi ? Xò,l,ò<ò,ò,
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
giannola è il complice
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Lui lo risolve di sicuro, fateli toccare "Alberto" o "Giannola" e saprà chi è l'assassino
![]() |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ci siamo scambiati le scarpe
ebbene si, mi confesso. Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
nessuno lo ha sentito? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cioè come dici tu (ma avevo detto anch'io) nessuno ha sentito arrivare la golf, ora in una stradina privata (visto che mi pare sia a fondo chiuso) di solito qualcuno si aggorge se c'è movimento, tanto più che era stata notata una bici nera da donna (che non c'entra nulla con quella di alberto). inoltre appunto secondo il racconto di stasi, lui ha chiamato ripetutamente prima di entrare, a qualcuno un minimo di curiosità doveva venire. E poi naturalmente c'è lui che non si mette a urlare o va a chiedere aiuto al più vicino (comportamento abbastanza tipico in casi così stressanti come l'omicidio di un affetto). Sono millemila i dubbi che mi vengono in mente e al momento nessuno trova risposta.
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma che tristezza.E dato che lui se l'ha ammazzata dovrebbe saperlo può scapparsene in tutta tranquillità
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè "che tristezza", scusa? Trovo giusto che una persona resti fuori dal carcere finchè non si dimostra che è colpevole.
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hanno tenuto in canna il fermo per molto tempo, hanno fatto il fermo, sperando che crollasse, ma non è successo. Temo che siano da capo....
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sì,ma allora perchè l'hanno messo dentro?O le prove le hanno o non le hanno,questo tira e molla fa capire ancor di più che la giustizia non funziona,in un senso e nell'altro
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mah, mi sembra la classica scena da :
"Secondo me è lui, mettiamolo al fresco, il gip ci impiegerà un paio di giorni prima di rilasciarlo con le poche prove, magari nel frattempo cede e confessa..." Non sò, è solo che mi chiedo: se lui fosse innocente, caxx 2 giorni di carcere più ora la paura di uscire con la folla che al suo fermo urlava "Assassino" ??? Che belli i processi mediatici... |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che tristezza vedere gente che dà dell'assassino ad uno che fino a prova contraria non ha fatto nulla.
E' debolissimo il castello di accuse contro di lui. Si attaccano a delle stronzate. Le scarpe? Perchè avrebbe dovuto cambiarsele, ha ammesso di essere entrato in casa, no? Poteva averle benissimo sporche di sangue, non aveva senso cambairsele. In assenza di un vero colpevole, si accaniscono con l'unico poraccio che hanno tra le mani. Non vofglio dire che sia innocente, ma che con quelle prove non vanno da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Il delitto resterà irrisolto: a meno di una confessione o di ulteriori testimonianze o del ritrovamento dell'arma nessun giudice italiano può condannare Stasi sulla base di quello che è emerso fino ad ora.
Il problema vero , oltre ai pochi indizi, è che non c'è movente: questi due elementi lo rendono inattaccabile. Se venisse trovato il movente, a parità di indizi, le cose sarebbero diverse. Mi stupisco come dopo un mese perso in 'inutili' analisi non si sappia ancora, se è stato Stasi, il perchè lo abbia fatto. Personalmente mi sono fatto la seguente idea: lui è gay e la sua ragazza se ne era accorta; questo spiega perchè non avessero l'abitudine di 'dormire' insieme, l'eventuale litigio della sera prima ha scatenato in lui una reazione fuori misura: da un lato perchè stava perdendo la 'compagna' , dall'altro perchè si sentiva 'scoperto' .. sono solo ipotesi ovviamente. E' una personalità inquietante, forse più che analisi del DNA sarebbe necessaria una perizia psicologica per appurare questi elementi... Rimane comunque che, SE è stato lui, solo un motivo veramente valido (PER LUI) può portarlo a resistere più di un mese senza confessare: ed il motivo è che lui non l'ha uccisa solo per un raptus, ma anche per salvare se stesso dalla "vergogna". Per questo regge, perchè sa di aver fatto la cosa giusta per se stesso Ultima modifica di Mordecai : 28-09-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Quote:
Allora O sono state le cugine tuto pepe, di cui una azzoppata..o è stato LUI...io altri individui non ce li vedo..in quetsa faccenda. Lui è furbo, molto furbo e freddo.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!