Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 14:52   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
anche se è strano che alberto non abbia chiesto aiuto una volta scoperto il cadavere (poi è anche vero che ognuno reagisce in modo diverso).
"alberto" ?

siete diventati intimi ?

Xò,l,ò<ò,ò,
Old 27-09-2007, 15:29   #102
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
"alberto" ?

siete diventati intimi ?

Xò,l,ò<ò,ò,
giannola è il complice
Old 27-09-2007, 16:57   #103
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Lui lo risolve di sicuro, fateli toccare "Alberto" o "Giannola" e saprà chi è l'assassino

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:36   #104
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
"alberto" ?

siete diventati intimi ?

Xò,l,ò<ò,ò,
ci siamo scambiati le scarpe

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
giannola è il complice
ebbene si, mi confesso.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Lui lo risolve di sicuro, fategli toccare "Alberto" o "Giannola" e saprà chi è l'assassino

pervertiti
Old 27-09-2007, 18:32   #105
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
anche se è strano che alberto non abbia chiesto aiuto una volta scoperto il cadavere (poi è anche vero che ognuno reagisce in modo diverso).
intendevo dire quando ha urlato il nome di chiara per chiamarla, prima di scavalcare il cancello.
nessuno lo ha sentito?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:40   #106
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
intendevo dire quando ha urlato il nome di chiara per chiamarla, prima di scavalcare il cancello.
nessuno lo ha sentito?
io entrambe.

Cioè come dici tu (ma avevo detto anch'io) nessuno ha sentito arrivare la golf, ora in una stradina privata (visto che mi pare sia a fondo chiuso) di solito qualcuno si aggorge se c'è movimento, tanto più che era stata notata una bici nera da donna (che non c'entra nulla con quella di alberto).

inoltre appunto secondo il racconto di stasi, lui ha chiamato ripetutamente prima di entrare, a qualcuno un minimo di curiosità doveva venire.

E poi naturalmente c'è lui che non si mette a urlare o va a chiedere aiuto al più vicino (comportamento abbastanza tipico in casi così stressanti come l'omicidio di un affetto).

Sono millemila i dubbi che mi vengono in mente e al momento nessuno trova risposta.
Old 28-09-2007, 10:40   #107
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

liberato
http://www.repubblica.it/2007/09/sez.../no-fermo.html
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:46   #108
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
ma che tristezza.E dato che lui se l'ha ammazzata dovrebbe saperlo può scapparsene in tutta tranquillità
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:56   #109
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
Me lo aspettavo, dopo aver letto le motivazioni era palese che il motivo del fermo (la paura che scappasse) era assurdo.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:58   #110
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Me lo aspettavo, dopo aver letto le motivazioni era palese che il motivo del fermo (la paura che scappasse) era assurdo.
quoto. e penso che ormai si siano impantanati. Ho paura che non riusciranno piu' a trovare il colpevole.
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:59   #111
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
ma che tristezza.E dato che lui se l'ha ammazzata dovrebbe saperlo può scapparsene in tutta tranquillità
e perche' che tristezza?!
Quote:
il quadro probatorio - e dunque, presumibilmente, anche gli esiti delle analisi condotte dal Ris, sulle tracce trovate sul luogo del delitto - non è tale da giustificare una misura cautelare. Insomma, contro di lui non esisterebbero quei "gravi indizi" di cui i pm sono invece convinti.
tutte queste prove non ci sono, forse che si deve tenere dentro un innocente?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:59   #112
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
Il che sarebbe praticamente una confessione... SE è stato lui non farà certo una sciocchezza simile, imho.

Perchè "che tristezza", scusa? Trovo giusto che una persona resti fuori dal carcere finchè non si dimostra che è colpevole.
Old 28-09-2007, 11:00   #113
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
hanno tenuto in canna il fermo per molto tempo, hanno fatto il fermo, sperando che crollasse, ma non è successo. Temo che siano da capo....
Old 28-09-2007, 11:01   #114
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
sì,ma allora perchè l'hanno messo dentro?O le prove le hanno o non le hanno,questo tira e molla fa capire ancor di più che la giustizia non funziona,in un senso e nell'altro
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:02   #115
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mah, mi sembra la classica scena da :

"Secondo me è lui, mettiamolo al fresco, il gip ci impiegerà un paio di giorni prima di rilasciarlo con le poche prove, magari nel frattempo cede e confessa..."

Non sò, è solo che mi chiedo: se lui fosse innocente, caxx 2 giorni di carcere più ora la paura di uscire con la folla che al suo fermo urlava "Assassino" ???

Che belli i processi mediatici...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:05   #116
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:

"Secondo me è lui, mettiamolo al fresco, il gip ci impiegerà un paio di giorni prima di rilasciarlo con le poche prove, magari nel frattempo cede e confessa..."

Non sò, è solo che mi chiedo: se lui fosse innocente, caxx 2 giorni di carcere più ora la paura di uscire con la folla che al suo fermo urlava "Assassino" ???

Spero che cose come questa servano a far capire quanto siano sbagliati...
Old 28-09-2007, 11:06   #117
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Che tristezza vedere gente che dà dell'assassino ad uno che fino a prova contraria non ha fatto nulla.
E' debolissimo il castello di accuse contro di lui. Si attaccano a delle stronzate.
Le scarpe? Perchè avrebbe dovuto cambiarsele, ha ammesso di essere entrato in casa, no? Poteva averle benissimo sporche di sangue, non aveva senso cambairsele.
In assenza di un vero colpevole, si accaniscono con l'unico poraccio che hanno tra le mani.
Non vofglio dire che sia innocente, ma che con quelle prove non vanno da nessuna parte.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:12   #118
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:

Aggiungo anche (la proposta) il numero verde... Insomma, hanno provato a farlo cedere psicologicamente (carcere, torchiaggio durante l'interrogatorio [si parlava di ore ed ore])...
Old 28-09-2007, 11:29   #119
Mordecai
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Il delitto resterà irrisolto: a meno di una confessione o di ulteriori testimonianze o del ritrovamento dell'arma nessun giudice italiano può condannare Stasi sulla base di quello che è emerso fino ad ora.
Il problema vero , oltre ai pochi indizi, è che non c'è movente: questi due elementi lo rendono inattaccabile.

Se venisse trovato il movente, a parità di indizi, le cose sarebbero diverse. Mi stupisco come dopo un mese perso in 'inutili' analisi non si sappia ancora, se è stato Stasi, il perchè lo abbia fatto.

Personalmente mi sono fatto la seguente idea: lui è gay e la sua ragazza se ne era accorta; questo spiega perchè non avessero l'abitudine di 'dormire' insieme, l'eventuale litigio della sera prima ha scatenato in lui una reazione fuori misura: da un lato perchè stava perdendo la 'compagna' , dall'altro perchè si sentiva 'scoperto' .. sono solo ipotesi ovviamente. E' una personalità inquietante, forse più che analisi del DNA sarebbe necessaria una perizia psicologica per appurare questi elementi... Rimane comunque che, SE è stato lui, solo un motivo veramente valido (PER LUI) può portarlo a resistere più di un mese senza confessare: ed il motivo è che lui non l'ha uccisa solo per un raptus, ma anche per salvare se stesso dalla "vergogna". Per questo regge, perchè sa di aver fatto la cosa giusta per se stesso

Ultima modifica di Mordecai : 28-09-2007 alle 11:35.
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:41   #120
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e perche' che tristezza?!
tutte queste prove non ci sono, forse che si deve tenere dentro un innocente?
...sempre avuto serissimi dubbi al riguardo...

Allora O sono state le cugine tuto pepe, di cui una azzoppata..o è stato LUI...io altri individui non ce li vedo..in quetsa faccenda.

Lui è furbo, molto furbo e freddo..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP