Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 14:13   #41
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
scommettiamo che se Lair avesse preso 10 coyote non avrebbe fatto tutte queste storie ma anzi avrebbe detto che è "sacrosanto"?

mi sono un pò stufato di ste console war / user war mascherate da "crociata per la giustizia nei voti dei videogiochi e soprattutto solo io sono in grado di dare voti obbiettivi ed imparziali".
Bravo Pek tu si che sai come discutere... tacci di consolewar e intanto ne crei... bravo. Se dico che a mio parere 10 non lo darei mai a nessun gioco della storia tu che fai? Rispondi che se lo avessero dato a Lair non avrei banfato. Ma chi sei per infangarmi in questo modo? Dovresti solo vergognarti, visto che nel primo post è riportato che a Lair gli hanno dato 3 e su quel pessimo voto non ho dato alcun commento controcorrente... non ho mai giocato a Lair e non l'ho mai neppure visto dal vivo, ma se è da 3 allora è da 3, mica mi sono messo a difenderlo... che cosa vuoi che me ne freghi.
Fammi solo un piacere, vedi di evitare di screditarmi in modo bieco... piuttosto vedi di non infastidirmi troppo.
Old 27-09-2007, 14:18   #42
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
(questione di personalità, non tutti la hanno). cha

ecco! allora quelli che dicono che halo è un gioco mediocre hanno personalità e cervello, quelli invece a cui piace sono dei poverelli che non sanno quello che fanno
Old 27-09-2007, 14:18   #43
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
scommettiamo che se Lair avesse preso 10 coyote non avrebbe fatto tutte queste storie ma anzi avrebbe detto che è "sacrosanto"?

mi sono un pò stufato di ste console war / user war mascherate da "crociata per la giustizia nei voti dei videogiochi e soprattutto solo io sono in grado di dare voti obbiettivi ed imparziali".
straquoto.
qui dentro c'è una comunità di playstascionari che se glie la tocchi e dai un giudizio negativo sono pronti a linciarti.
semplicemente RIDICOLO.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:20   #44
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
straquoto.
qui dentro c'è una comunità di playstascionari che se glie la tocchi e dai un giudizio negativo sono pronti a linciarti.
semplicemente RIDICOLO.
parla il boxaro di turno!!!!!amen
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:23   #45
Coyote74
Senior Member

Quote:
straquoto.
semplicemente RIDICOLO.
Sono veramente basito dai vostri interventi... avessi detto che Halo3 fa schifo vi avrei compreso, ma mi sono solo azzardato a dire che 10 non lo darei a nessun gioco... ve lo dico chiaramente in faccia... MI FATE SCHIFO
Ora segnalatemi pure per insulti personali
Old 27-09-2007, 14:29   #46
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Bravo Pek tu si che sai come discutere... tacci di consolewar e intanto ne crei... bravo. Se dico che a mio parere 10 non lo darei mai a nessun gioco della storia tu che fai? Rispondi che se lo avessero dato a Lair non avrei banfato. Ma chi sei per infangarmi in questo modo? Dovresti solo vergognarti, visto che nel primo post è riportato che a Lair gli hanno dato 3 e su quel pessimo voto non ho dato alcun commento controcorrente... non ho mai giocato a Lair e non l'ho mai neppure visto dal vivo, ma se è da 3 allora è da 3, mica mi sono messo a difenderlo... che cosa vuoi che me ne freghi.
Fammi solo un piacere, vedi di evitare di screditarmi in modo bieco... piuttosto vedi di non infastidirmi troppo.
E lo stesso discorso nn vale x Halo?
Old 27-09-2007, 14:30   #47
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
parla il boxaro di turno!!!!!amen
boxaro lo sono, ma sono anche playstationario visto che le ho tutte e due.
l'unica differenza che c'è tra me e voi e che non mi metto a frignare, a dare degli incompetenti e chiedere sospenzioni per interventi giudicati flame perchè un gioco è stasto giudicato brutto.
le cose sono due o ve le comprate tutte e due o accettate le critiche come è giusto che ci siano quando sono meritate, senza piangere ed attaccare come bambini a cui è stato detto che il giocattolo è meno bello dell'altro.
Old 27-09-2007, 14:33   #48
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Sono veramente basito dai vostri interventi... avessi detto che Halo3 fa schifo vi avrei compreso, ma mi sono solo azzardato a dire che 10 non lo darei a nessun gioco... ve lo dico chiaramente in faccia... MI FATE SCHIFO
Ora segnalatemi pure per insulti personali
premesso che non capisco perchè mi quoti dicendo che halo 3 ti fa schifo.
per quanto mi riguarda può pure fartelo mika è sancito dalla costituzione che un gioco ti deve piacere.
Io non l'ho nemmeno giocato e visto quindi che vuoi da me?
e poi non vedo perchè ti devo segnalare, ste cose da bambini mi hanno veramente rotto, vediamo di darci tutti una regolata, più che un forum di console/computer mi sembra di scrivere nella bacheca di un asilo nido ultimamente.
Old 27-09-2007, 14:35   #49
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
E lo stesso discorso nn vale x Halo?
No, 10 ad Halo è come dare 0 a Lair... per me non esistono ne giochi da 0, ne da 10.
Old 27-09-2007, 14:35   #50
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
io le console le avevo entrambe!ora ho venduto quella ke mi piaceva meno cioè la 360..te l'ho già detto, non ti ho sentito una volta parlare bene della ps3..che nn ti piace l'abbiamo capito tutti! nn serve che ogni volta ce lo ricordi, invece di flammare puoi pure continuare a giorcare al gioco + bello della storia che nessun gioco potrà mai superare! il mitico gear! uau
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:39   #51
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
IMHO 10 per halo 3 e' un po' troppo...
cosi' su due piedi vi direi che (sempre IMHO) GOW e' meglio di halo 3... due giochi diversi ..si.. ma GOW ha portato qualcosa di nuovo nelle case di chi possiede la consolle di casa microsoft... lo stesso si puo' dire di halo 3..mmh per me no..

Ultima modifica di Lazzaro82 : 27-09-2007 alle 14:41.
Lazzaro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:39   #52
Coyote74
Senior Member

Quote:
premesso che non capisco perchè mi quoti dicendo che halo 3 ti fa schifo.
per quanto mi riguarda può pure fartelo mika è sancito dalla costituzione che un gioco ti deve piacere.
Io non l'ho nemmeno giocato e visto quindi che vuoi da me?
e poi non vedo perchè ti devo segnalare, ste cose da bambini mi hanno veramente rotto, vediamo di darci tutti una regolata, più che un forum di console/computer mi sembra di scrivere nella bacheca di un asilo nido ultimamente.
Allora spiegami perchè hai quotato un post di PEK nel quale si rivolgeva direttamente a me...
E ripeto:
1) Non ho mai detto che Halo3 non mi piace. Non l'ho neppure giocato, come faccio a giudicarlo?
2) Ho solo detto che 10 non lo darei ne ad Halo3, ne a nessun altro gioco da qui alla fine dei secoli (come non darei mai 0)... dire che forse un 9,5 sarebbe stato più saggio e veritiero equivale a stroncare il gioco?
Ma fatemi il piacere
Old 27-09-2007, 14:41   #53
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Quote:
straquoto.
qui dentro c'è una comunità di playstascionari che se glie la tocchi e dai un giudizio negativo sono pronti a linciarti. semplicemente RIDICOLO.
Quote:
accettate le critiche come è giusto che ci siano quando sono meritate, senza piangere ed attaccare come bambini a cui è stato detto che il giocattolo è meno bello dell'altro.
a me pare proprio il caso del bue che da cornuto all'asino, e quindi mi pare proprio che Coyote abbia i suoi motivi per incavolarsi... ha fatto appunto delle -critiche- moderate e motivandole ai voti della rivista nel topic, come altri.. (pure io) e alla fine si è tirato in ballo PS3, Playstascionari ecc ecc., cose del tutto O.T. e provocatorie.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:42   #54
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Ma invece di scannarsi sui voti, non sarebbe più intelligente leggere le recensioni? perchè a casa mia quello che conta è la valutazione espressa nel testo dell'articolo, non il numeretto alla fine. Quelli di Edge farebbero bene a levarli del tutto i voti, tanto per quello che servono...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:44   #55
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
ragazzi e accannate un po con questa storia della ps3 vs xbox 360....
il topic parla di giudizi dati da una rivista a dei videogiochi... non vedo la necessita di dover rompere le scatole sempre e comunque con queste ripicche da bambocci.
Old 27-09-2007, 14:48   #56
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
A me sembra che tu faresti meglio a non replicare in questo modo
*
perchè che ho detto ? Non sono forse frasi che si sentono ripetere spesso ? (non mi riferisco necessariamente solo a te, o a questo forum)

Ripeto. Non mi sembra un punto da cui partire con una discussione ragionevole. Se si comincia a dare del venduto a destra e manca si comincia a cadere veramente nel ridicolo.
Oggettivamente l'ipotesi che ci sia MS che paga tutti e tutto è davvero poco credibile...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:51   #57
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
No, 10 ad Halo è come dare 0 a Lair... per me non esistono ne giochi da 0, ne da 10.
Evidentemente x i recensori si...
Anche x me nn esistono giochi da 10...probabilmente chi ha affibbiato quei voti ha diversi metri di giudizio...io per es. x quel che ho provato fin ora gli darei 8.5/9...
Old 27-09-2007, 14:51   #58
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Raga sembra l'asilo mariuccia qua dentro...
Old 27-09-2007, 14:51   #59
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
perchè che ho detto ? Non sono forse frasi che si sentono ripetere spesso ? (non mi riferisco necessariamente solo a te, o a questo forum)

Ripeto. Non mi sembra un punto da cui partire con una discussione ragionevole. Se si comincia a dare del venduto a destra e manca si comincia a cadere veramente nel ridicolo.
Oggettivamente l'ipotesi che ci sia MS che paga tutti e tutto è davvero poco credibile...
Invece IMHO le cose stanno proprio così... le riviste cartacee e non solo sono pagate e anche bene sia da MS, che da Sony, che da Nintendo. Ovviamente ognuna di queste tira acqua al proprio mulino.
Old 27-09-2007, 14:52   #60
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Evidentemente x i recensori si...
Anche x me nn esistono giochi da 10...probabilmente chi ha affibbiato quei voti ha diversi metri di giudizio...
Evidentemente si

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian