|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Fammi solo un piacere, vedi di evitare di screditarmi in modo bieco... piuttosto vedi di non infastidirmi troppo.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ecco! allora quelli che dicono che halo è un gioco mediocre hanno personalità e cervello, quelli invece a cui piace sono dei poverelli che non sanno quello che fanno
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
qui dentro c'è una comunità di playstascionari che se glie la tocchi e dai un giudizio negativo sono pronti a linciarti. semplicemente RIDICOLO. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora segnalatemi pure per insulti personali
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
boxaro lo sono, ma sono anche playstationario visto che le ho tutte e due.
l'unica differenza che c'è tra me e voi e che non mi metto a frignare, a dare degli incompetenti e chiedere sospenzioni per interventi giudicati flame perchè un gioco è stasto giudicato brutto. le cose sono due o ve le comprate tutte e due o accettate le critiche come è giusto che ci siano quando sono meritate, senza piangere ed attaccare come bambini a cui è stato detto che il giocattolo è meno bello dell'altro. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda può pure fartelo mika è sancito dalla costituzione che un gioco ti deve piacere. Io non l'ho nemmeno giocato e visto quindi che vuoi da me? e poi non vedo perchè ti devo segnalare, ste cose da bambini mi hanno veramente rotto, vediamo di darci tutti una regolata, più che un forum di console/computer mi sembra di scrivere nella bacheca di un asilo nido ultimamente. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
No, 10 ad Halo è come dare 0 a Lair... per me non esistono ne giochi da 0, ne da 10.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
io le console le avevo entrambe!ora ho venduto quella ke mi piaceva meno cioè la 360..te l'ho già detto, non ti ho sentito una volta parlare bene della ps3..che nn ti piace l'abbiamo capito tutti! nn serve che ogni volta ce lo ricordi, invece di flammare puoi pure continuare a giorcare al gioco + bello della storia che nessun gioco potrà mai superare! il mitico gear! uau
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
IMHO 10 per halo 3 e' un po' troppo...
cosi' su due piedi vi direi che (sempre IMHO) GOW e' meglio di halo 3... due giochi diversi ..si.. ma GOW ha portato qualcosa di nuovo nelle case di chi possiede la consolle di casa microsoft... lo stesso si puo' dire di halo 3..mmh per me no..
Puoi affermare di aver capito una cosa solo quando riesci a spiegarla a tua nonna!!! Ultima modifica di Lazzaro82 : 27-09-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ripeto: 1) Non ho mai detto che Halo3 non mi piace. Non l'ho neppure giocato, come faccio a giudicarlo? 2) Ho solo detto che 10 non lo darei ne ad Halo3, ne a nessun altro gioco da qui alla fine dei secoli (come non darei mai 0)... dire che forse un 9,5 sarebbe stato più saggio e veritiero equivale a stroncare il gioco? Ma fatemi il piacere
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma invece di scannarsi sui voti, non sarebbe più intelligente leggere le recensioni? perchè a casa mia quello che conta è la valutazione espressa nel testo dell'articolo, non il numeretto alla fine. Quelli di Edge farebbero bene a levarli del tutto i voti, tanto per quello che servono...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
ragazzi e accannate un po con questa storia della ps3 vs xbox 360....
il topic parla di giudizi dati da una rivista a dei videogiochi... non vedo la necessita di dover rompere le scatole sempre e comunque con queste ripicche da bambocci.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ripeto. Non mi sembra un punto da cui partire con una discussione ragionevole. Se si comincia a dare del venduto a destra e manca si comincia a cadere veramente nel ridicolo. Oggettivamente l'ipotesi che ci sia MS che paga tutti e tutto è davvero poco credibile... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Anche x me nn esistono giochi da 10...probabilmente chi ha affibbiato quei voti ha diversi metri di giudizio...io per es. x quel che ho provato fin ora gli darei 8.5/9...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga sembra l'asilo mariuccia qua dentro...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.