|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tenete presente che prima che la x360 vada in pensione di sicuro uscirà per lo meno un Halo4, a quel punto se fosse migliore di questo Halo3 (cosa assolutamente probabile), si potrebbe anche azzardare un 10 (con le dovute cautele), ma non ora... io la penso così
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il 100% o 10/10 è indice di qualità elevatissima generale. La giocabilità conta come no! Anzi... ma cmq appare ambiguo trovare un 10 in un titolo che non colpisce per la grafica (rapportata ad altri titoli della stessa console). Oltretutto certi voti si dovrebbero vedere a console "matura" magari.. Mi sa che l'Hype influisce molto... e se si vuol pensare male, pure altro. Non è possibile per es. nella stessa rivista dare un 3 addirittura a Lair! Pur con tutte le critiche non ha mai ricevuto tale voto altrove... mettendo le 2 cose in parallelo, ci ricavo un impressione forse errata, ma per niente positiva |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma cosa vuol dire scusa ? tenere il 10 per il ciclo finale di una console ??? il voto e' dato al momento per quello che offre il momento...un gioco da 10 vuol dire che rappresenta il massimo esponente nel suo genere disponibile in quel momento.
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io sono daccordo su Lair (3) e su Two World (4).
I giochi sono pietosi ed hanno fatto bene a stroncargli, è l'ora di finirla di dare un 7 ad un gioco che non merita perchè se no non è politically correct
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il gioco X IL SUO GENERE è il top uscito su consol....... poi se il 10 dà fastidio (pure io non darei mai il 10) fate finta che sia un 9,5.... il risultato non cambia... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
infatti va a gusti , sia halo che metroid mi fanno schifo
a parte gli scherzi nn condivido per niente questi voti , darei un 8 scarso ad halo e un 7 a metroid
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
secondo il tuo ragionamento quindi, un 10 non verrebbe mai dato, perchè nell'arco di due anni esce sempre qualcosa di meglio. Capolavori del passato, come ad esempio Populus 2 (il primo che mi è venuti in mente) non dovevano quidni meritarsi 10, tanto nell'arco di qualche anno sarebbero stati sorpassati come grafica, gameplay ec.. Il voto va valutato sul presente, guardando il parco titoli GIA' USCITO, e non buttando un occhio sui titoli in uscita
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sbaglio o edge è nota per essere una rivista piuttosto "severa" ?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma tutti quelli per cui era reato punibile con macellazione degli arti inferiori dare un 10 ad un videogioco dove sono finiti?
oppure la pena non è più valida in quanto il gioco si chiama HALO? quanta obbiettività a bagasce risparisco che è meglio p.s.: RIDICOLI!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Eddai, non cominciamo con le solite storie (che poi magari sono vere
Tanto sono sicuro che daranno 10 anche a MGS4, GT5, Mario Galaxy, etc. Vediamo cosa dirai quando succederà
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dirò che sono dei pagliacci... che le riviste di settore (qualsiasi settore) siano prezzolate non è una novità... è sempre stato così e sempre lo sarà.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E poi 10 non significa perfezione, dato che non esiste nel nostro universo. Io quando leggo 10/10 o 5/5 capisco che il gioco in questione è il top nella sua categoria e che merita sicuramente l'acquisto. (a prescindere dai gusti ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi chiedo ancora se esista qualcuno che abbia un proprio cervello per poter giudicare obiettivamente un gioco senza aver bisogno di un insegnante di sostegno che dia dei giudizi al nostro posto. abbiamo ancora una nostra anima o ci dobbiamo sempre appoggiare a delle riviste pagate e strapagate a turno dalle varie sh per poter fare delle scelte o per giudicare un qualcosa? ma prima di comprarlo l'avete provato o vi siete fatti condizionare dalla sontuosa campagna pubblicitaria di m$ o voi poveri senz'anima? io l'ho provato al mw e la grafica mi ha deluso, gli darei un bel 8 ma non di più (ma la x360 può dare di più?), per la giocabilità un minuto per giudicare non basta è vero, però anche bubble bobble giocato in coppia è da 10. mi pare che si stia enfatizzando troppo un gioco che ha coinvolto molti più per la pubblicità che per il gioco stesso, forse è meglio non farsi prendere troppo dalla felicità e forse sarebbe meglio scegliere i giochi che più ci piacciono, non quelli che piacciono ad edge (questione di personalità, non tutti la hanno). cha
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quando ne và di mezzo PS3 la prima cosa che si pensa è che ci sia qualcosa di venduto (tranne PS3 naturalmente. E dai. Non avete altre argomentazioni a cui attaccarvi ? Software house vendute, giornalisti venduti, chissà magari arriverà anche un giorno in cui MS si comprerà anche i giocatori Ultima modifica di peddu84 : 27-09-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
scommettiamo che se Lair avesse preso 10 coyote non avrebbe fatto tutte queste storie ma anzi avrebbe detto che è "sacrosanto"?
![]() mi sono un pò stufato di ste console war / user war mascherate da "crociata per la giustizia nei voti dei videogiochi e soprattutto solo io sono in grado di dare voti obbiettivi ed imparziali".
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

ma cosa vuol dire scusa ? tenere il 10 per il ciclo finale di una console ???