|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio modifica dieta
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa
Ah e ancora una cosa quanto potrebbe essere una percentuale soddisfacente di grasso? grazie a tutti |
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
![]()
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
era per condividere con te il mio dolore
io sono più basso di te di circa 9-10cm e peso circa 9-10 kg in più sto cercando di limitarmi il più possibile col cibo ma niente dietologo: sbaglierò ma penso che eliminando le schifezze che mi mangiavo qualcosa la perdo....tanto di vedere la tartaruga non m'interessa anche perchè è impossibile visto che c'è uno strato di grasso ormai ben sedimentato!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ci metterei una Redbull
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
cmq la dieta è la prima cosa e mica è tanto dura sai l'unica cosa il pane |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...una cosa del tipo:
- 30/40 gr pane integrale - 30 gr crudo o bresaola - 10 gr frutta secca (non so quante siano di preciso, ma più o meno dovremmo esserci...controlla tu) ...e bevi acqua ..scusa l'indiscrezione, ma se in tutta la mattinata ti vanno via solo 350 kcal, come le distribuisci tutte le altre? io ne ho circa 800
Ultima modifica di castexx : 25-09-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
![]() io ho 1900 kal, la mattina 400, pranzo 600 o più, i vari spuntini più qualche centinaia, la cena 600, in effetti non ne ho 1900 kal ma meno ora ho controllato povero me |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi farò mai liposucchiarein effetti non mi interessa lo status di figaccione: mi accontenterò se riuscirò ad arrivare sui 77kg....74-75g sappresenterebbe il massimo! buon appetito
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
![]() perchè più dimagrisci più ti gasi dopo e più vuoi ottenere risultati ora ero a correre 50 min, come ieri del resto e mi sento da dio |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...sono pur sempre un nanetto da 1.76 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
la dieta più che dimagrire è una sana regola di vita secondo me è tutto controllato e dosato, hai tutte le vitamine che ti servono ecc |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...anche i miei ultimi erano ok...
...me ne sento dire una valanga da genitori/parenti, e vuoi perché mangio carne/pesce 4 volte al giorno, vuoi per le proteine in polvere (mi hanno dato del dopato )....non perdono occasione per farmi credere che tutto questo mi faccia male, sembra che debba morire entro qualche mese (a 20 anni )...però i cornetti, biscotti, brioche, gli arrosti o carni pesantissime che mangiano loro, i fritti, il tiramisu che fa mia zia una volta si e l'altra anche non fanno male ...anche adesso che devo mangiare via 3 giorni a settimana per l'università mi porto via le mie fette integrali, i miei fiocchi di latte e lo yogurt o la mela...e le noci e mangio molto meglio di quanto facciano gli altri con panini o andando in mensa (e spendo meno ).
Ultima modifica di castexx : 25-09-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho un amico che fa body building in modo semi serio e per metà mattina mi consigliava sempre 100 g di yogurt bianco, oppure due frutti, oppure 30 g di pane integrale con 80 g di bresaola.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
???Comunque non è tanto il peso, quanto la % di massa grassa : conosco mingherlini che pesano pochissimo ma non hanno muscoli. 22% non mi sembra una percentuale così pessima, più che a variare la dieta io punterei a variare lo stile di vita se proprio vuoi diventare definito (ma attento : per definirti devi avere qualcosa da mostrare )...perchè alla fine il discorso è semplice : per perdere peso devi ingerire meno di quello che consumi. Aggiungo : mettiti anche a correre seriamente, passo lento ma lunghe percorrenze.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
mi sono permesso di aggiungerti a msn per parlarne in ogni caso ora sto correndo ogni giorno |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Domani sera mi alleno a calcio. Mi troverai un pò di fretta, in questi due giorni
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

e cazzo a che mi fai pensare mi perdo tutte ste bontà della vita

non mi farò mai liposucchiare
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
,il nOUS che invoglia