|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Affitto a clandestini, appartamenti confiscati
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ndestini.shtml
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
... la cara Verona ... da qualche mese guarda caso sta cambiando radicalmente ! OTTIMO !
Guardare e imparare ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
No, grazie!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
"l gip veronese Rita Caccamo ha ordinato la confisca delle abitazioni".
Vedi di non prenderti meriti che non ti competono. Tu sei uno di quelli che la legge fa schifo, la magistratura è rossa ecc ecc. Ricordatelo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no grazie, che...?
a mio avviso e' la dimostrazione che il "problema" dell'immigrazione clandestina e' prima di tutto lo sfruttamento delle tante "brave persone italiane" che sfruttano questa gente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vero ... ma a me personalmente sorge pontanea una domanda ... sti clandestini che fine hanno fatto ? Li hanno presi e portati al loro paese oppure li hanno rimessi in liberta' ??????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai scritto che guarda caso le cose stanno cambiando in questi mesi per far intendere cosa? Che sia merito di Tosi?
Tutto, mentre in altri post ti lagni delle leggi, della magistratura ecc ecc. E' il tuo modo di postare se quando te lo ricordo ci vedi un flame il problema non è mio.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 25-09-2007 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
La notizia è senz'altro positiva, sui tentativi di attribuirsene i meriti invece ....
Quote:
Quote:
E bastava leggere l'articolo e non fermarsi al solo titolo per evitarsi uscite comiche. Ciao Federico P.S. io aspetto ancora una risposta http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=59 che naturalmente non può arrivare perchè si trattava di una pura menzogna propagandistica. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uhmmm.... Caccamo... tipico cognome veronese peraltro...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Trovo che sia un'ottima cosa, la presenza dei clandestini penso sia dovuta anche dall'agevolazioni che hanno in questo paese (che poi sono forme di sfruttamento che cmq gli permettono di vivere meglio del loro paese natale), più si riescono ad eliminare questi fattori, più saranno "invogliati" ad andare altrove.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insisto ... ho parlato di Tosi ? a ma dimenticavo ... hai ragione ... chiuso anche qui ... quado avrai capacita' di confornarti senza pretendere di sapere cosa gira nella testa del tuo interlocutore tornero' a discutere con te ... anche per i vecchi tread. Caro mio ... se pensi di poter prendere per il culo la gente hai molti utenti con cui poterlo fare con me sbagli target bellezza ... Ultima modifica di tdi150cv : 25-09-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ottima notizia. cominciamo a mettere dentro anche gli italiani , veronesi in sto caso , che sfruttano i clandestini a scopo di lucro...
clm,a,;z,;a,;z
|
|
|
|
#14 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
E dunque a CHI ti riferivi? Forse che il gip Caccamo è in carica da qualche mese guarda caso? Forse è per via di questa fresca nomina che Verona sta cambiando radicalmente? E forse è entrato in carica precisamente durante le Amministrative dello scorso maggio? Quote:
Ti costava tanto, un esempio fra i tanti, ammettere che la tua interpretazione di parte delle parole a Ferrero era solo frutto della tua immaginazione*? Ripeto il link alla mia domanda inevasa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=59 Quote:
E ho una certa insofferenza per gli slogan menzogneri. E per chi si crede furbo. ciao ciao Federico * voglio essere gentile Ultima modifica di flisi71 : 25-09-2007 alle 14:48. |
|||||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Per curiosità a chi alludevi allora?
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
appunto ... alludevo a qualcuno ?
Perchè non si puo' pensare che alludevo al fatto che da un po' a Verona stanno cambiando molte cose ? Se poi quel GUARDACASO fa pensare che io potessi alludere a qualcuno piuttosto che una parola per far star zitti coloro che insistono nel dire che a Verona non sta cambiando nulla non e' un problema mio anzi ... detto questo ... finitela di attaccarvi a qualsiasi cosa e rimanete in topic ... si parla finalmente di qualcosa che cambia ... capisco che puo' dare fastidio ... ma per Verona e' un passo fondamentale ! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Da qualche mese, secondo te, stà cambiando qualcosa in meglio a VR, cioè che cosa è cambiato? Io non noto tutte queste differenze.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!