|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho rinunciato a scrivere usando il colore.
Mi sforzo di essere più sintetica, pur amando molto l'analisi e l'approfondimento delle tematiche. Mi sforzo di fare interventi più mirati e direttti, anche se ho sempre pensato di saper "andare al cuore delle cose" anche in passato. Ma se c'è una cosa che nessuno potrà mai indurmi a fare è portare la mia vita privata su di un forum. Il forum per me è -e sarà sempre e solo- un luogo di confronto delle idee. Ciò che ho vissuto e vivo, invece, ritengo che riguardi solo ed esclusivamente me, e non sono disposta -nè mai lo sarò- a scrivere della mia vita privata su di un forum. Ania |
|
|
|
|
#3742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() PS lavora ancora un pò sul lato permaloso e poi sarai perfetta.
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Basta sapere... Mi sembrava solo strano leggerti in questo thread... Questo è tutto... Ultima modifica di shinji_85 : 25-09-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Insomma questa sarebbe la sagra delle zitelle e degli scapoloni??
Ma di preciso a cosa servirebbe questo thread? Scusate non l'ho capito.... |
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
#3750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si dialoga per confrontarsi mica per convincere l'altro di qualcosa, o dimostrare alcunchè. Ciao MILANOgirl ![]() Ciao trokij e paditora |
|
|
|
|
|
#3751 |
|
Registered User
|
Ciao ania, bentornata...
|
|
|
|
|
#3752 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3754 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ma non tutti ci riescono, ci vuole talento, sensibilità, sicurezza nei propri mezzi... la mia impressione è che tu consideri una regola fissa e costante quella che in realtà non è alla portata di tutti, anzi visti i frequenti casi di divorzio e coppie che si lasciano direi che è una dote di pochi!! Quote:
Ovvio è patologico non rendersi conto, ignorare la realtà illudendoci che vada tutto bene. Ma è umano, per certi versi è anche biologico, il nostro occhio elabora la realtà, il cervello corregge le immagini che l'occhio gli porta. Gli esseri umani per debolezza, paura della solitudine, fingono di non capire e si convincono nel piu profondo, ingannerebbero la macchina della verità!! Quote:
Io invece credo sia molto probabile la gente menta per prima cosa a se stessa, sono convinto che poche persone sono realmente se stesse e in perfetto contatto con il proprio io, pochi sono capaci di capirsi fino in fondo e pochissimi sanno fare scelte coraggiose come scegliere la solitudine invece di una persona che non si ama. Quote:
Certe persone insistono, diventano moleste, non accettano un pacato: "non mi spiace" E chi si trova a subire questa insistenza, chi vede la sofferenza che sta creando in un altra persona può "per pietà" fare un passo indietro... questo è un grave sbaglio!! Quote:
Bisogna avere il coraggio di lasciarsi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma è una combinazione piuttosto rara nella realtà di tutti i giorni... purtroppo!! Sicuramente il vero amore non permette la possibilità di provare qualcosa per altri... ma il vero amore è molto raro!! |
|||||||||
|
|
|
|
#3755 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
invece di fare tutti sti discorsi kilometrici trovatemi una ragazza
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se forse potrebbe sembrare perchè forse mi esprimo in maniera un po forte... ma in realtà ci tengo solo a farmi capire e ne discuto piu che altro per schiarirmi le idee, non sono argomenti che affronto di frequente e discutendone prendo maggiore coscienza delle mie opinioni
|
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure prova ad iscriverti ad un corso... uno qualsiasi, danza,ceramica, pittura,yoga... iscriviti in palestra, prova a frequentare posti dove ci sono ragazze ed hai occasioni d'incontrarne!! Vai in vacanza, fanno vacanze apposta per single, ma va bene anche una vacanza normale in un villaggio... |
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.