|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
ATI x1950 pro AGP incompatibile?
Salve raga,
ho appena acquistato una nuove GeCube ATI x1950pro AGP 256MB e l'ho montata sul mio PC così composto DFI Infinity nForce II Ultra AthlonXP 2500+@3200+ Q-Tec 550w 2x512 Mushkin BH5 poi HD etc... Ecco cosa accade ![]() L'ho provata sul PC di mio fratello e lì funziona bene... Ho provato a sostituire alimentatore e memorie, stesso problema... Avete qualche suggerimento? Che sia incompatibile con la scheda madre?!!? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Aggiorna il bios della scheda madre all'ultima release rilasciata dal produttore. Se anche così non dovesse funzionare non ci sarebbe nulla da fare se non cambiare scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
Quote:
prima abassando i volt e se non ai risultati alzando ma vacci cauto a quache segno ancora piu anomalo spegni tutto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Il voltaggio AGP posso modificarlo da 1.5v a 1.8v...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
Quote:
e visto che ci sei smanetta un po il clock del agp sono suggerimenti quasi da ultima spiaggia qundi pigliali per quello che sono e vacci molto cauto e senti parere di altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.