|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
[UD+sped] Vendo lcd 22" Samsung 226BW
Come da titolo, vendo bellissimo monitor LCD da 22" Samsung SyncMaster 226BW in perfette condizioni, pannello "S", no bad pixel, imballi originali, garanzia Tecno
Prezzo euro 300,00 + s.s. Regole: - No perditempo - precedenza a mano - in vendita altrove - non inquinate (ci sono i PVT ) - pagamento anticipato poste pay Ultima modifica di vortex99 : 23-09-2007 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io inquino : prezzo fuori regolamento.
Ci tenevo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda a prezzo di regolamento.
EDIT: Il prezzo da regolamento è 255 euro, mi accodo a quel prezzo. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci sei? Attendo un tuo cenno per passare in pvt...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda se trattabile.
Puoi fornire il codice del pannello?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Domani verifico la disponibiltà reale presso i siti, tieni presente però che questi non ti danno il servizio di "verifica BAD PIXEL" e neppure la versione delle pannello che monta il monitor, che è un parametro fondamentale per questo prodotto come senz'altro avrai visto nella tread ufficiale
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi tieni comunque presente che costa circa 300 nuovo. Pur con la verifica dei pixel e del pannello (che non sono servizi che hai pagato, dato che Tecno non li effettua, ma una sculata che ti è capitata Uff, scusa lo sproloquio. Fammi sapere, perchè ho bisogno del monitor e concluderei subito, pagandoti stesso domattina...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda a prezzo di regolamento
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Si scusa sono stato un pò criptico: intendevo cosa ti risulta dalla voce "panel info" del menu service.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
motivo della vendita?
cmq x il momento mi metto in coda con riserva sul prezzo e metodo di pagamento, intanto cerco un po' di info (mi sembra non sia regolabile in altezza, vero?) byez! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda intanto mi informo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
coda....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vortex notizie? Non vorrei metterti fretta ma ho un certo bisogno del monitor e volevo sapere se si può concludere
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, il prezzo richiesto è rapportato alle due peculiarità che posso garantire (cioè assenza di BAD Pixel e pannello "S" ). Vorrei sottolineare che non si tratta di overclock, ma di caratteristiche di base di qualsiasi monitor per cui chi acquista nuovo, potrebbe trovarsi con un pannello "A" o "C" e per sfortuna un paio di pixel bruciati in mezzo allo schermo, senza poter esercitare alcuna forma di garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra gli altri shop è chiaramente indicata la disponibilità e seppur il loro prezzo sia più alto, senza IVA non si superano i 270. Ad ogni modo non so che dirti. Sei un utente di vecchia data, hai parecchie vendite alle spalle e sai benissimo che i parametri che citi non valgono nulla ai fini del regolamento. Se vuoi vendere il monitor a prezzo da regolamento io ci sono (e sono il primo), viceversa, fa un po come vuoi...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.