|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quella per il simbyan terza edizione..
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
io ho messo quelo per l'n95 e funziona :-D
ma un programmino per mettere un codice di protezione ai messaggi si trova? |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
ora l'ho provo...comunque non so aiutarti..!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
si perche?
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Salve a tutti...volevo chiedervi due cose:
1- si può ingrandire l'immagine associata ad una scheda quando si viene chiamati? 2- il link per il tis in italiano che ugox@ ha messo nel primo post non mi fa partire il download, secondo voi questo http://www.nokia.it/A4366049 va bene? |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
scusate ragazzi, ho seguito i vostri consigli, spostando l'ora di qualche anno, ma continua a segnalarmi quel certificato scaduto!!! Avete qualche soluzione??? grazie sto parlando dei temi per il cellulare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fino a quando hai memoria disponibile nel telefono/micro sd.
In pratica tutti quelli che vuoi.
Case: Thermaltake Tsunami Dream, MB: ABIT AT8 X32, CPU: AMD Athlon64 X2 4800+, RAM: Corsair 2x1GB DDR TWINX2048-3200C2, SV: 512MB Sapphire Radeon X1900XTX TOXIC, HD: WD Raptor 74GB, WD Caviar Special Edition 200GB, DVD: NEC ND-3500AG, Samsung SD-616E, Monitor: Samsung 193P, Stampante: Canon Pixmia 3000, Casse: GigaWorks S750 |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
Ho provato e funziona...ecco quindi i due link, rispettivamente per l'itaiano e per la voce di Silvia:
http://europe.nokia.com/A4164022?url...TS_Italian.SIS http://europe.nokia.com/A4164022?url...ia-Italian.SIS una cosa che non capisco è perchè il messaggio con cui la TIM mi informa che il mio credito sta per terminare lo legge in inglese...vabbè non è importante... per ingrandire le foto associate alle chiamate qualcono sa darmi qualche indicazione? servono programmi appositi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non uso questa funzione
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
si! ne avevo visto qualcuno... spulcia un pò google!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Naviga3 minimalista...
Quote:
• si attiva Naviga3 (ad esempio mediante chiamata al 4321); • attesa la fatidica mezzanotte, l'unica operazione per restare entro quest'ombrello tariffario (9 € al mese) sarebbe quella di usare come pagina iniziale una qualunque pagina, meglio se veloce e "magra", purché non quella di default di Pianeta3 (che costa 9 centesimi di €), il sito è da evitare perché appunto si paga (a parte Area clienti 133). Limite giornaliero da tenere (download + upload) non oltre 50 MB. L'unica modifica da fare quindi sarebbe in Menu>Imp.telef.>Connessione>Punti di accesso>3. Come in figura. ![]() Vero, funziona, connessione avviene via 3.5G/3G di Tre, non in roaming TIM, credito residuo verificato via 4330 intatto. Non occorre creare altro punto di accesso (copia di 3, cioè 3(01)), né modificare il punto di accesso in Dati a pacchetto, Area clienti 133 si può tranquillamente mettere tra i collegamenti del menu rapido, va bene tre.it come apn di default. Naviga3 non compare da nessuna parte visibile nel 6120, è solo una faccenda (telefonica) tra utente dell'opzione e Tre. Ieri però a un tratto Naviga3 via modifica minimalista ha smesso di funzionare, l'errore era lo stesso segnalato da Thehawk, «connessione dati a pacchetto non disponibile", tra l'altro sistemato mediante classico «ripristino impostazioni iniziali» (Menu>Imp. telef>Generale>Impost. iniziali). Non so se questo aveva a che fare con gli aggiornamenti posti in atto da Tre tra ieri e oggi, sta di fatto che casualmente, cioè dopo che ha ripreso a funzionare tutto, anche Naviga3 minimalista è ripartita alla grande. Questo mi fa pensare che i «molti [che] riescono a navigare sfruttando la flat senza modificare l'apn», se non sono veramente ricchi di famiglia, tengano costantamente d'occhio il credito residuo. Pena la bancarotta da Internet... --- @Thehawk: Opera-mini-3.1.8295, come altri applicativi, nel 6120 Tre viene installata di default in Menu>Applicazioni>Preferiti. Ultima modifica di amberbird : 25-09-2007 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il tutto non ha NULLA a che vedere col palese disservizio (nè il primo nè l'ultimo) di questi giorni....quindi non fatevi pippe mentali sugli apn che non c'entrano |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi sembrava fosse evidente che la conclusione era ironica, tant'è vero che se rileggi l'intervento vedi che è soprattutto una guida a Naviga3 per 6120 ancora più sintetica di quella di windsofchange. Il tono è leggero, credo sia evidente a tutti che il thread di cui sei l'ispiratore (questo) sia la fonte principale di informazione su Naviga3, non solo su questo forum, e credo sia ancora di dimensioni tali da renderlo leggibile per intero. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ho solamente puntualizzato che non c'è nulla su cui ironizzare, quel "dubbio" non sussiste nè si rischia di perdere credito, quindi quel tipo di ironia, seppur potenzialmente divertente (.... ... ... ... ... ), rischia solo di confondere le idee a qualcuno , da cui la puntualizzazione. (ma senza alcuna aggressività )
|
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

Ho solamente puntualizzato che non c'è nulla su cui ironizzare, quel "dubbio" non sussiste nè si rischia di perdere credito, quindi quel tipo di ironia, seppur potenzialmente divertente (....
...
...
), rischia solo di confondere le idee a qualcuno
)