Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 14:54   #461
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
quale versione hai messo?
quella per il simbyan terza edizione..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:06   #462
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
io ho messo quelo per l'n95 e funziona :-D

ma un programmino per mettere un codice di protezione ai messaggi si trova?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:11   #463
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:

ora l'ho provo...comunque non so aiutarti..!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 23-09-2007, 15:14   #464
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

LUPO MA TE CHAI 3 come operatore sul 6120 ?
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:21   #465
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
si perche?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 06:58   #466
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Salve a tutti...volevo chiedervi due cose:
1- si può ingrandire l'immagine associata ad una scheda quando si viene chiamati?
2- il link per il tis in italiano che ugox@ ha messo nel primo post non mi fa partire il download, secondo voi questo

http://www.nokia.it/A4366049

va bene?
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:29   #467
camilla79
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
scusate ragazzi, ho seguito i vostri consigli, spostando l'ora di qualche anno, ma continua a segnalarmi quel certificato scaduto!!! Avete qualche soluzione??? grazie sto parlando dei temi per il cellulare!!!!!
camilla79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:35   #468
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da olimpique82 Guarda i messaggi
Salve a tutti...volevo chiedervi due cose:
1- si può ingrandire l'immagine associata ad una scheda quando si viene chiamati?
2- il link per il tis in italiano che ugox@ ha messo nel primo post non mi fa partire il download, secondo voi questo

http://www.nokia.it/A4366049

va bene?
dovrebbe funzionare ugualmente...prova e facci sapere !

Old 24-09-2007, 10:58   #469
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda semplice semplice, non ho mai avuto cellulari symbian vorrei sapere quanti num. telefonici, sms, mms puo' memorizzare? Suddivide la rubrica tra memoria cell e memoria sim?

Grazie
Mi autoquoto nessuno mi puo' risp?
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 12:41   #470
occhidiangelo
Member

Iscritto dal: May 2004
Fino a quando hai memoria disponibile nel telefono/micro sd.
In pratica tutti quelli che vuoi.
Case: Thermaltake Tsunami Dream, MB: ABIT AT8 X32, CPU: AMD Athlon64 X2 4800+, RAM: Corsair 2x1GB DDR TWINX2048-3200C2, SV: 512MB Sapphire Radeon X1900XTX TOXIC, HD: WD Raptor 74GB, WD Caviar Special Edition 200GB, DVD: NEC ND-3500AG, Samsung SD-616E, Monitor: Samsung 193P, Stampante: Canon Pixmia 3000, Casse: GigaWorks S750
occhidiangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:28   #471
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
dovrebbe funzionare ugualmente...prova e facci sapere !
Ho provato e funziona...ecco quindi i due link, rispettivamente per l'itaiano e per la voce di Silvia:

http://europe.nokia.com/A4164022?url...TS_Italian.SIS

http://europe.nokia.com/A4164022?url...ia-Italian.SIS

una cosa che non capisco è perchè il messaggio con cui la TIM mi informa che il mio credito sta per terminare lo legge in inglese...vabbè non è importante...

per ingrandire le foto associate alle chiamate qualcono sa darmi qualche indicazione? servono programmi appositi?

grazie ciao
Old 24-09-2007, 13:52   #472
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Ho provato e funziona...ecco quindi i due link, rispettivamente per l'itaiano e per la voce di Silvia:

http://europe.nokia.com/A4164022?url...TS_Italian.SIS

http://europe.nokia.com/A4164022?url...ia-Italian.SIS

una cosa che non capisco è perchè il messaggio con cui la TIM mi informa che il mio credito sta per terminare lo legge in inglese...vabbè non è importante...

per ingrandire le foto associate alle chiamate qualcono sa darmi qualche indicazione? servono programmi appositi?

grazie ciao
i link son uguali a quelli nel primo post

non uso questa funzione

Old 24-09-2007, 14:06   #473
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
si! ne avevo visto qualcuno... spulcia un pò google!
Old 24-09-2007, 15:51   #474
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
i link son uguali a quelli nel primo post
sei sicuro?

se ci clicco mi compare la pagina della nokia in cui devo accettare le condizioni e poi mi dice:

The page or file could not be found. The address or link may be invalid or outdated.

boh...

Old 24-09-2007, 20:42   #475
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Naviga3 minimalista...

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
---
da qualche mese in molti riescono a navigare sfruttando la flat senza modificare l'apn.
---
Secondo questa versione minimalista:
• si attiva Naviga3 (ad esempio mediante chiamata al 4321);
• attesa la fatidica mezzanotte, l'unica operazione per restare entro quest'ombrello tariffario (9 € al mese) sarebbe quella di usare come pagina iniziale una qualunque pagina, meglio se veloce e "magra", purché non quella di default di Pianeta3 (che costa 9 centesimi di €), il sito è da evitare perché appunto si paga (a parte Area clienti 133). Limite giornaliero da tenere (download + upload) non oltre 50 MB.

L'unica modifica da fare quindi sarebbe in Menu>Imp.telef.>Connessione>Punti di accesso>3. Come in figura.

Vero, funziona, connessione avviene via 3.5G/3G di Tre, non in roaming TIM, credito residuo verificato via 4330 intatto. Non occorre creare altro punto di accesso (copia di 3, cioè 3(01)), né modificare il punto di accesso in Dati a pacchetto, Area clienti 133 si può tranquillamente mettere tra i collegamenti del menu rapido, va bene tre.it come apn di default. Naviga3 non compare da nessuna parte visibile nel 6120, è solo una faccenda (telefonica) tra utente dell'opzione e Tre.
Ieri però a un tratto Naviga3 via modifica minimalista ha smesso di funzionare, l'errore era lo stesso segnalato da Thehawk, «connessione dati a pacchetto non disponibile", tra l'altro sistemato mediante classico «ripristino impostazioni iniziali» (Menu>Imp. telef>Generale>Impost. iniziali). Non so se questo aveva a che fare con gli aggiornamenti posti in atto da Tre tra ieri e oggi, sta di fatto che casualmente, cioè dopo che ha ripreso a funzionare tutto, anche Naviga3 minimalista è ripartita alla grande.
Questo mi fa pensare che i «molti [che] riescono a navigare sfruttando la flat senza modificare l'apn», se non sono veramente ricchi di famiglia, tengano costantamente d'occhio il credito residuo. Pena la bancarotta da Internet...
---
@Thehawk:
Opera-mini-3.1.8295, come altri applicativi, nel 6120 Tre viene installata di default in Menu>Applicazioni>Preferiti.

Ultima modifica di amberbird : 25-09-2007 alle 02:52.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 21:29   #476
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
Questo mi fa pensare che i «molti [che] riescono a navigare sfruttando la flat senza modificare l'apn», se non sono veramente ricchi di famiglia, tengano costantamente d'occhio il credito residuo. Pena la bancarotta da Internet...
Pensi male, l'ho già scritto diverse volte qui o sul 3d di naviga3 che fra i due apn non c'è più alcuna differenza dal 1° agosto scorso, poi fate come volete....io mi tengo tre.it perchè così posso anche accedere al portale (che se non lo sapete ha un'area clienti utilissima dove non si pagano i 9cent per pagina, basta salvarla fra i preferiti), visto che invece con naviga.tre.it non è possibile accedere al portale. (cosa che d'altronde può far comodo a chi non vuole capitarci neanche per sbaglio)
Il tutto non ha NULLA a che vedere col palese disservizio (nè il primo nè l'ultimo) di questi giorni....quindi non fatevi pippe mentali sugli apn che non c'entrano
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 21:50   #477
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Pensi male, l'ho già scritto diverse volte qui o sul 3d di naviga3 che fra i due apn non c'è più alcuna differenza dal 1° agosto scorso, poi fate come volete....io mi tengo tre.it perchè così posso anche accedere al portale (che se non lo sapete ha un'area clienti utilissima dove non si pagano i 9cent per pagina, basta salvarla fra i preferiti), visto che invece con naviga.tre.it non è possibile accedere al portale. (cosa che d'altronde può far comodo a chi non vuole capitarci neanche per sbaglio)
Il tutto non ha NULLA a che vedere col palese disservizio (nè il primo nè l'ultimo) di questi giorni....quindi non fatevi pippe mentali sugli apn che non c'entrano
Quoto, quindi ho la sicurezza che non sbagliavano quelli che mi dicevano di non pagare col vecchio apn!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:47   #478
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
--
--
@gianly1985;
Mi sembrava fosse evidente che la conclusione era ironica, tant'è vero che se rileggi l'intervento vedi che è soprattutto una guida a Naviga3 per 6120 ancora più sintetica di quella di windsofchange. Il tono è leggero, credo sia evidente a tutti che il thread di cui sei l'ispiratore (questo) sia la fonte principale di informazione su Naviga3, non solo su questo forum, e credo sia ancora di dimensioni tali da renderlo leggibile per intero.
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
---
....io mi tengo tre.it
--
....quindi non fatevi pippe mentali sugli apn che non c'entrano
Quote:
---
va bene tre.it come apn di default
---
Quindi niente grugno duro e tantomeno inutile aggressività visto che sulla bancarotta da Internet credo si possa solo ridere...
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 00:02   #479
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quindi niente grugno duro e tantomeno inutile aggressività visto che sulla bancarotta da Internet credo si possa solo ridere...
Nessun grugno duro Ho solamente puntualizzato che non c'è nulla su cui ironizzare, quel "dubbio" non sussiste nè si rischia di perdere credito, quindi quel tipo di ironia, seppur potenzialmente divertente (.......... ......), rischia solo di confondere le idee a qualcuno , da cui la puntualizzazione. (ma senza alcuna aggressività figurati )
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:16   #480
Mamut
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mamut Guarda i messaggi
Ciao. Ho il 6120 da 1 mese e sto cercando di utilizzare "Naviga Tre", ma il mio Acer con XP e SP2 non riesce a caricare i driver del modem. Ho scaricato l'ultima versione di Nokia PC Suite e dei driver per il cavo usb dal sito della Nokia, ma il problema persiste: il tel figura regolarmente tra i "portable device", ma, sotto i modem, figura con un punto esclamativo. Intanto, Vodafone mi ha fatto l'"offerta annuale" per non farmi passare a Tre..... Che confusione! Per favore, quando parlate di "installare manualmente i driver", da dove li prendete? Perché quelli del sito Nokia mica mi funzionano.....
Grazie, Mario
Provo ancora, per favore.... Sono ormai 10 gg che ho attivato 'sta Naviga Tre, ma il mio computer non riconosce il 6120 come modem, mentre non mi dà alcun problema con il Samsung Z510 che collego con Vodafone. Neanche la Nokia mi dà risposta.... Vuoi vedere che devo tornare a Vodafone? :-) Proprio nessuno che possa aiutarmi? Grazie, Mario...:-)
Mamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian