Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2007, 03:29   #3681
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
si ok ma come vado avanti?
guarda che la mano si stanca
se non la trovo la seria che sto da solo altri 18 anni ?
eh, mica sono onniscente! Se vuoi fartene qualcuna nel frattempo, ma non ci sperare troppo e sopratutto occhio quando magari penserai "questa è una delle tante" e magari avrai fra le mani la persona giusta!

io non riuscirei a far qualcosa solo per divertimento! Se qualcuno ci riesce, buon per loro...
Old 23-09-2007, 03:31   #3682
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
eh, mica sono onniscente! Se vuoi fartene qualcuna nel frattempo, ma non ci sperare troppo e sopratutto occhio quando magari penserai "questa è una delle tante" e magari avrai fra le mani la persona giusta!

io non riuscirei a far niente così solo per divertimento! Se ci si riesce, buon per loro!
neanch'io anche perchè il punto (ed è già successo) che te ne passi tra le mani una della quale te ne innamori ma hai già impostato il rapporto in un determinato modo (come cosa poco seria) e magari poi ti penti di averla persa
ma con queste non corro il pericolo penso

Old 23-09-2007, 09:06   #3683
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ah ah c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto
Per uno con il 5%non c'è speranza, per l'altro non bisogna disperare con l' 1%
trokij è offline  
Old 23-09-2007, 09:23   #3684
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi

lascia stare che stamattina non sono riuscito neanche a dormire

cmq mi son rotto i c _ _ _ _ _ _ ufficialmente
smetto di cercare

Old 23-09-2007, 09:26   #3685
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

lascia stare che stamattina non sono riuscito neanche a dormire

cmq mi son rotto i c _ _ _ _ _ _ ufficialmente
smetto di cercare
Bravo, castigale tutte
trokij è offline  
Old 23-09-2007, 12:12   #3686
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
neanch'io anche perchè il punto (ed è già successo) che te ne passi tra le mani una della quale te ne innamori ma hai già impostato il rapporto in un determinato modo (come cosa poco seria) e magari poi ti penti di averla persa
ma con queste non corro il pericolo penso
Il problema per me non sussiste! Non ci sono rapporti diversi da quello serio!

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
quell'1% (ma anche meno ) fa assolutamente sperare che qualcuna sana ce ne sia ancora! Speriamo cresca con il tempo!
Old 23-09-2007, 12:32   #3687
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Il problema per me non sussiste! Non ci sono rapporti diversi da quello serio!
Come "elemento dell' altra metà del cielo" non posso che concordare con F1R3BL4D3 di cui potrei quotare e sottoscrivere i pensieri, naturalmente declino il tutto "anche al femminile".

Non crediate infatti-che le cose -"per l'altra metà del cielo"- stiano meglio di come stanno per voi.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 12:39.
ania è offline  
Old 23-09-2007, 12:37   #3688
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Single da 30 anni

fino ad ora cercavo la ragazza seria ed ho ricevuto solo prese in giro ...

a novembre entro nella mia casetta nuova nuova e tra 1-2 anni prendero' in affidamento un bambino (in africa e' pieno di orfani )

e che le donne se ne andassero pure a fanc.....

intelligenza = 0
onesta' = 0
sentimenti = 0
chiarezza = 0

unico mio obbiettivo adesso scoparmente qualcuna per non morire vergine .. non meritano nulla di piu'
Old 23-09-2007, 12:38   #3689
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
tempi duri per gli amd
juninho85 è offline  
Old 23-09-2007, 12:48   #3690
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi

intelligenza = 0
onesta' = 0
sentimenti = 0
chiarezza = 0
La "tua tabella" potrebbe esere descrittiva di facoltà, doti e capacità di alcuni esseri umani, alcuni dei quali uomini, altri donne.
Quote:
unico mio obbiettivo adesso scoparmente qualcuna per non morire vergine .. non meritano nulla di piu'

Ribadisco:
Quote:
Originariamente inviato da ania
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Uomini e donne sono essere umani in ugual misura, un appendice di carne di 18 cm non ti rende meno degno di rispetto di un essere senziente femminile, solo perchè qualcuno ha stabilito a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe stabilire a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.

E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di siffatta argomentazione.

Il male possono subirlo senza distinzione tutti gli esseri umani.

Tanto gli uomini quanto le donne possono venire feriti ed essere messi in condizione di soffrire se non hanno la capacità di identificare, discernere ed allontanare tempestivamente da sè -fra gli altri esseri umani con cui si relazionano- coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, sincerità, correttezza, lealtà, onestà.
Quote:
Ci sono mariti cornuti e mazziati ridotti con le pezze al culo, che si vedono negato il diritto di vedere i loro figli quando vogliono, ridotti a dormire magari in una specie di garage, uomini che si mettono a 90 gradi e si fanno usare come burattini dalle loro donne, figli maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti con l'etichetta di culattoni e sfigati stampata in fronte, etichetta che gli viene appiccicata dalle loro stesse amiche, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma come qualcuna coraggiosamente ha affermato prima di me.
Ci sono tanti uomini quante donne che hanno fatto incontri sbagliati.

Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con la vita e con i sentimenti altrui, individui che trattano il prossimo come carne da macello.

E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime.

Questo -a mio modo di vedere le cose- vale tanto per gli uomini quanto per le donne.

Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista.

Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18781858
e che quoto di seguito:
Quote:
Imparate anche voi a non dare dello SFIGATO ad un uomo solo perchè magari non l'ha infilato in un minimo sindacale di buchi ammesso (salvo poi lamentarsi dei casanova), e a non discriminare, sul piano affettivo e sessuale, un ragazzo disabile e/o portatore di handicap solo perchè "non da le garanzie di poter essere un buon marito e/o amante..."

questo sembra essere uno dei vostri sport preferiti in Italia.
ti invito a tornare indietro nel tempo di qualche mese, ad andarti a rileggere questo thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???

ed a contare :
1_quanti uomini diedero dello SFIGATO al ragazzo che aveva aperto il thread, per il solo fatto che a 27 anni non aveva ancora avuto esperienze sessuali, e
2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta, con il risultato di sentirsene dire di ogni.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 18:18.
ania è offline  
Old 23-09-2007, 13:35   #3691
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Come "elemento dell' altra metà del cielo" non posso che concordare con F1R3BL4D3 di cui potrei quotare e sottoscrivere i pensieri, naturalmente declino il tutto "anche al femminile".

Non crediate infatti-che le cose -"per l'altra metà del cielo"- stiano meglio di come stanno per voi.

Ania
Mai messo in dubbio che neanche per l'altra metà sia facile!

però noto (cosa detta e stradetta) che di base i comportamenti sono molto simili, poi in genere gli uomini son più schietti mentre le donne (non tutte ) un po' più complicate nell'esternarsi ed è forse questo parte del carattere che discordando da quella maschile crea la nomea di "donna perfida" e "uomo porco" ( non che non esistano anche di questo genere).
Detto questo, si cerca nel gruppo, la parte che più ci attrae e ci è affine... io "ho scelto" quella dell' >1%

P.S: si ok, lo sapevamo già tutti...ma repetita iuvant
Old 23-09-2007, 17:53   #3692
Athlon
Senior Member

Quote:
La "tua tabella" potrebbe esere descrittiva di facoltà, doti e capacità di alcuni esseri umani, alcuni dei quali uomini, altri donne.
Ribadisco:

Se fosse vero in 30 anni avrei dovuto almeno una volta incontrare donne "normali" .. se questo non e' successo EVIDENTEMENTE e' perche' non esistono ... comunque ti assicuro mi piacerebbe essere smentito ma fino ad allora rimango della mia idea
Old 23-09-2007, 18:02   #3693
ania
Senior Member

Quote:
Se fosse vero in 30 anni avrei dovuto almeno una volta incontrare donne "normali" .. se questo non e' successo EVIDENTEMENTE e' perche' non esistono ... comunque ti assicuro mi piacerebbe essere smentito ma fino ad allora rimango della mia idea
Ognuno è artefice della propria vita, ed è anche libero di credere in tutto ciò che vuole, ci mancherebbe.

"donne normali" ???

Già, quelli strani però sono sempre gli altri.

Comodo così , eh ?

La normalità è una convenzione (imho).

"Visti da vicino, siamo tutti strani" Franco Basaglia ( psichiatra)

Ania
ania è offline  
Old 23-09-2007, 18:15   #3694
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Single da 30 anni

a novembre entro nella mia casetta nuova nuova e tra 1-2 anni prendero' in affidamento un bambino (in africa e' pieno di orfani )

intelligenza = 0
onesta' = 0
sentimenti = 0
chiarezza = 0

Cazzo! Sono quasi nella tua stessa situazione... A parte che sto bene a casa dei miei e non ho intenzione di adottare nessuno...
bjt2 è offline  
Old 23-09-2007, 18:18   #3695
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:

Ania
Veramente questo lo dice Massimo Troisi a Lello Arena in "Scusate il ritardo", per consolarlo dalla rottura del fidanzamento...
bjt2 è offline  
Old 23-09-2007, 18:20   #3696
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Veramente questo lo dice Massimo Troisi a Lello Arena in "Scusate il ritardo", per consolarlo dalla rottura del fidanzamento...
E' anche una frase che si legge negli scritti di Basaglia.

Così come questa : "Visto da vicino, nessuno è normale"

Sinceramente, non seguo il cinema italiano e non ho mai visto "Scusate il ritardo."

Chissà se chi ha scritto la sceneggiatura ed i dialoghi del film da te menzionato, aveva letto qualcosa di Basaglia.

E comunque, chissà in quanti -prima di Basaglia o altri- hanno pensato o formulato o scritto esattamente il medesimo concetto, che io condivido integralmente, senza che le loro parole siano passate ai posteri, così che gliene si potesse attribuire la paternità.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 18:32.
ania è offline  
Old 23-09-2007, 18:36   #3697
Simplesso
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Azz prova a cambiare zona.... non da tutte le parti è così
Simplesso è offline  
Old 23-09-2007, 18:48   #3698
Athlon
Senior Member

Quote:
Ognuno è artefice della propria vita, ed è anche libero di credere in tutto ciò che vuole, ci mancherebbe.
"donne normali" ???
Già, quelli strani però sono sempre gli altri.
Comodo così , eh ?
La normalità è una convenzione (imho).
Ania

non so che dirti ... si vede che quelle normali se le sono prese tutte gli altri (e quando una e' fidanzata o sposata per me diventa trasparente proprio perche' so quanto sia difficile gestire la coppia e mai e poi mai mi sognerei di cercare di turbarne l'equilibrio) ...
si vede che mi sono toccati gli scarti .. quindi a sto punto se scarti sono da scarti verranno trattate , sono stufo di essere preso in giro.
Old 23-09-2007, 19:25   #3699
ania
Senior Member

Quote:
quando una e' fidanzata o sposata per me diventa trasparente proprio perche' so quanto sia difficile gestire la coppia e mai e poi mai mi sognerei di cercare di turbarne l'equilibrio ...
Quando una persona -uomo o donna non faccio distinzioni (*)- è innamorata del proprio partner, NON vede nemmeno gli altri.

Sì, ovvio che gli altri esistono, ma sono del tutto privi della capacità di attrarre l'attenzione o l'interesse di una persona che già vive la propria storia, gli altri sono del tutto indifferenti, è esattamente come se non ci fossero.

Gli altri possono essere, fare, dire quel che vogliono, possono "fare tutti i numeri" che la fantasia loro suggerisce, ma giustamente non saranno nemmeno lontanamente presi in considerazione, l'unica cosa che possono ottenere è di coprirsi di ridicolo.

(*)
Ovvio che parlo di persone che sanno cosa sia il rispetto, e cosa significhi amare.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 19:30.
ania è offline  
Old 23-09-2007, 19:25   #3700
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Quando una persona -uomo o donna non faccio distinzioni- è innamorata del proprio partner, NON vede nemmeno gli altri.
userei il condizionale,altrimenti potremmo dire che il cervo è una specie protetta
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL