|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#3682 | |
|
|
Quote:
ma con queste non corro il pericolo penso |
|
|
|
#3683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ah ah c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto
Per uno con il 5%non c'è speranza, per l'altro non bisogna disperare con l' 1% ![]() |
|
|
|
|
#3684 | |
|
|
Quote:
lascia stare che stamattina non sono riuscito neanche a dormire cmq mi son rotto i c _ _ _ _ _ _ ufficialmente smetto di cercare
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#3686 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) fa assolutamente sperare che qualcuna sana ce ne sia ancora! Speriamo cresca con il tempo!
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non crediate infatti-che le cose -"per l'altra metà del cielo"- stiano meglio di come stanno per voi. Ania Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Single da 30 anni
fino ad ora cercavo la ragazza seria ed ho ricevuto solo prese in giro ... a novembre entro nella mia casetta nuova nuova e tra 1-2 anni prendero' in affidamento un bambino (in africa e' pieno di orfani ) e che le donne se ne andassero pure a fanc..... intelligenza = 0 onesta' = 0 sentimenti = 0 chiarezza = 0 unico mio obbiettivo adesso scoparmente qualcuna per non morire vergine .. non meritano nulla di piu' |
|
|
|
|
#3689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tempi duri per gli amd
|
|
|
|
|
#3690 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ribadisco: Quote:
Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 18:18. |
||||||
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che non esistano anche di questo genere). Detto questo, si cerca nel gruppo, la parte che più ci attrae e ci è affine... P.S: si ok, lo sapevamo già tutti...ma repetita iuvant
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse vero in 30 anni avrei dovuto almeno una volta incontrare donne "normali" .. se questo non e' successo EVIDENTEMENTE e' perche' non esistono ... comunque ti assicuro mi piacerebbe essere smentito ma fino ad allora rimango della mia idea |
|
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"donne normali" ??? Già, quelli strani però sono sempre gli altri. Comodo così , eh ? La normalità è una convenzione (imho). "Visti da vicino, siamo tutti strani" Franco Basaglia ( psichiatra) Ania |
|
|
|
|
|
#3694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così come questa : "Visto da vicino, nessuno è normale" Sinceramente, non seguo il cinema italiano e non ho mai visto "Scusate il ritardo." Chissà se chi ha scritto la sceneggiatura ed i dialoghi del film da te menzionato, aveva letto qualcosa di Basaglia. E comunque, chissà in quanti -prima di Basaglia o altri- hanno pensato o formulato o scritto esattamente il medesimo concetto, che io condivido integralmente, senza che le loro parole siano passate ai posteri, così che gliene si potesse attribuire la paternità. Ania Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti ... si vede che quelle normali se le sono prese tutte gli altri (e quando una e' fidanzata o sposata per me diventa trasparente proprio perche' so quanto sia difficile gestire la coppia e mai e poi mai mi sognerei di cercare di turbarne l'equilibrio) ... si vede che mi sono toccati gli scarti .. quindi a sto punto se scarti sono da scarti verranno trattate , sono stufo di essere preso in giro. |
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, ovvio che gli altri esistono, ma sono del tutto privi della capacità di attrarre l'attenzione o l'interesse di una persona che già vive la propria storia, gli altri sono del tutto indifferenti, è esattamente come se non ci fossero. Gli altri possono essere, fare, dire quel che vogliono, possono "fare tutti i numeri" che la fantasia loro suggerisce, ma giustamente non saranno nemmeno lontanamente presi in considerazione, l'unica cosa che possono ottenere è di coprirsi di ridicolo. (*) Ovvio che parlo di persone che sanno cosa sia il rispetto, e cosa significhi amare. Ania Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

) fa assolutamente sperare che qualcuna sana ce ne sia ancora! Speriamo cresca con il tempo!
CIAO