Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 19:58   #12721
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
già me lo vedo atragon a insultare screcca
screcca82 è offline  
Old 20-09-2007, 20:00   #12722
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
In effetti per Was la difesa su Toronto è un po' complicata...dovrebbero tenere la uomo a tutto campo 48 minuti a partita!
Old 20-09-2007, 22:23   #12723
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Effettivamente la figura del commissioner è un ottimo bersaglio per i miei strali e i miei anatemi. Ma Screcca farà meglio di Stern ne sono certo (non è un gran complimento: chiunque di noi farebbe meglio del ciccione occhialuto [sospensione in vista?])

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-09-2007, 22:46   #12724
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
E' tornato albys, non è più sospeso!
Forza albys che iniziamo il fantanba!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-09-2007, 22:55   #12725
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E' tornato albys, non è più sospeso!
Forza albys che iniziamo il fantanba!
let's start!

E' ufficiale: Yi agli Heat in cambio di Walker e Jason Williams.

Ultima modifica di k-durant : 20-09-2007 alle 23:00.
k-durant è offline  
Old 20-09-2007, 23:18   #12726
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
E' ufficiale: Yi agli Heat in cambio di Walker e Jason Williams.
Noooo durant che fai vuoi farlo bannare per sempre?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-09-2007, 23:21   #12727
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma perchè, ero sospeso?
Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile...

E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me!

K-Durant, li cinesacci tua!

Ragazzi, grazie a tutti per l'affetto dimostrato.
Mi ha fatto molto piacere.
Io Materazzi e Milicic siamo cattivissime personcine sensibili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 20-09-2007 alle 23:23.
albys è offline  
Old 20-09-2007, 23:25   #12728
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Albys partecipi al fantanba, giusto?
brutus89 è offline  
Old 20-09-2007, 23:34   #12729
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, se mi dai il tempo di leggere qualcosa poi direi che si può senz'altro fare, anche se è prestino, adesso.
Leggo che manca ancora un mese.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-09-2007, 00:03   #12730
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Jasikevicius è stato liberato da GS. E' libero di accasarsi dove vuole.

Charlie Bell: Milwaukee pareggia l'offerta dei Heat.
http://www.nba.com/news/468633.html
Old 21-09-2007, 00:53   #12731
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' destino che quest'anno non si compri nulla...

Carlo Campana non era un fenomeno ma avrebbe garantito punti da dietro.
albys è offline  
Old 21-09-2007, 08:43   #12732
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ti sei chiarito?

bene, bentornato, sarebbe stata una perdita troppo grave per il clan
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-09-2007, 09:38   #12733
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
E' destino che quest'anno non si compri nulla...

Carlo Campana non era un fenomeno ma avrebbe garantito punti da dietro.
Ma avrebbe più minuti in florida o a Milwakee??...mi interessa solo questo dato che ce l'ho in eslam
PeterGriffin è offline  
Old 21-09-2007, 09:52   #12734
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Jasikevicius è stato liberato da GS. E' libero di accasarsi dove vuole.
Tornerà in europa al pana.

OT: maledetto proxy aziendale che ci blocca YouTube!
simone1974 è offline  
Old 21-09-2007, 09:54   #12735
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Occhio che Birra mò ti rimbrotta perché hai offeso il suo amico Proxy

..stupidi proxy server!!!
Old 21-09-2007, 10:44   #12736
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Ma perchè, ero sospeso?

E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me!

ciauz albys bentornato
ks! è offline  
Old 21-09-2007, 11:38   #12737
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ma perchè, ero sospeso?

Se proprio non possiamo astenerci dal fare polemica potremmo ALMENO essere precisi e non asserire ciò che è DIMOSTRATAMENTE FALSO? La sospensione è stata comunicata... ed anche le sue cause.

Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
embora rapaz, lo sai che qui ci passo, e lo sai che questo post e' da sanzione
Ergo, visto che non mi piace l'idea di segnalarti senza che tu lo sappia ti ho sospeso io.
L'entita della sanzione invece non spetta a me, ti verra' comunicata da chi di dovere.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Innanzitutto, a tutti i difensori della democrazia contro il perfido dittatore (perdonate il sarcasmo, ma comincio ad essere stufo della cosa) consiglio di rileggere i post che hanno portato alla ammonizione di albys:

Se, prima di parlare, vi foste andati ALMENO a leggere le mie motivazioni, che scrivo sempre in maniera estesa come atto dovuto e di correttezza, avreste letto che ho parlato di "personaggi pubblici" (plurale, quindi del Materazzi me ne fregava esattamente QUANTO del Milic).
Inoltre avrei piacere che mi descriveste nel dettaglio in cosa, ammonire Albys era esagerato o "privo di un metro di giudizio equo".
Oppure, normalmente, vi consigliate di "andare a farvi una sega" appena gli animi si scaldano... e magari lo ritenete civile o adeguato ad una discussione "in democrazia".

Questa cosa della democrazia, poi, è interessante come venga utilizzata un po' come la panna: messa anche a sproposito, purchè si mettano a posto i gusti e si nascondano le pigrizie del cuoco.

Siete degli sportivi e, come me, estimatori del Basket. Potrei sapere perchè, in nome della Democrazia, non chiedete l'abolizione del Fallo Tecnico per protratta contestazione? Diamo a questi giocatori la libertà di fermare il gioco e caricare l'arbitro di obiezioni! Tanto è democratico: loro sono 5 per squadra, gli arbitri in campo un po' di meno... ma mica staremo a guardare capello.
Cosa importa della partita, di fronte all'attentato che viene compiuto ai danni della democrazia dalla dittatura dell'arbitro?

In fondo anche sul forum i moderatori sono pochi, gli utenti tanti, ma mica vorrete che la discussione si trasformi in un "n contro 1" per solo questo fatto? E' assolutamente CERTO che, chiunque abbia qualcosa da dire al moderatore, ASPETTERA' IL SUO TURNO ordinatamente e non si aggregherà alla protesta di un altro!
E anche accadesse, dopo tutto, cosa c'è di più democratico che avvantaggiarsi del numero (e non importa chi sale sul carro e per quale motivo lo fa) per far valere le proprie ragioni, invece di affrontare uno scomodo confronto UNO CONTRO UNO dove, mio dio, si potrebbe persino scoprire che il NEMICO ha ragione o, ALMENO, non ha COMPLETAMENTE TORTO?

Sono sempre più amareggiato da questo atteggiamento, che confonde la democrazia con la legge del più forte (che è solo il passo precedente alla legge della giungla) e la usa come pretesto per dimenticarsi che la libertà è scegliere la propria destinazione e non entrare in casa d'altri ed usarla come propria.

Detto questo: albys resta sospeso a tempo indeterminato fino a che EDUCATAMENTE non affronterà quel confronto UNO CONTRO UNO che ha rifiutato e mi spiegherà quale diritto aveva di distribuire "psicopatico" a destra e manca e di aggredire prima un altro utente e poi noi. La maleducazione non fa parte della democrazia, questo è poco ma sicuro.
Poi è successo che io e Prio ci siamo malintesi e la tua sospensione era temporizzata.
Va bene anche così.

Però, visto che non ti sei peritato di leggere le mie motivazioni e visto che hai ben pensato di postare un lungo sproloquio in cui hai fatto a pezzi la mia figura e quella di Cristina senza neanche conoscerci, fraintendendo le nostre sanzioni e perorando una correttezza che DAI TUOI POST non emergeva certo, mi perdonerai se altre spiegazioni non ti darò.
Non ho alcun motivo per fare nè questo nè altro.

Ultima modifica di cerbert : 21-09-2007 alle 11:46.
cerbert è offline  
Old 21-09-2007, 12:02   #12738
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
conoscendo albys era una battuta
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-09-2007, 12:09   #12739
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
conoscendo albys era una battuta
Purtroppo io ho conosciuto un Albys diverso da quello che conosci tu.
Ed ancora ritengo di non averlo meritato.
Questo è quanto.
Old 21-09-2007, 12:12   #12740
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
uno che ci sente da tutte e due le orecchie
ATB cosa hai deciso? Allora sei fuori dal FantaNBA?

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Scopro solo adesso questa storia...vado a documentarmi per benino per vedere di capirci qualcosa.

...chi mi spiega per benino come funziona sta cosa della lega? E' una specie di fantabasket? Quanto impegno porta via? Denghiu! (è sufficiente un link che poi mi leggo tutto da solo...non sono poi così pigro! )
Non avevo letto... In pratica si draftano i giocatori NBA e si forma una squadra (qualche post dietro ho inserito le posizioni, in tutto 14 giocatori); si possono fare scambi, lo organizziamo in modo da fare i playoff. Ogni settimana (dal lunedì alla domenica) devi schierare i 9 giocatori che vanno in campo dalla domenica successiva; ci vuole poco tempo. Lo schieramento dura per una settimana intera (si potrebbe fare anche giornaliero ma non conviene perchè porta via troppo tempo). L'unica cosa che ti porterà via un po' di tempo è organizzarti i giocatori secondo l'ordine che TU vorresti (quindi magari dire che al primo giro vuoi un play, al secondo un centro e così via; fino al giro 14. Dato che tu hai ordinato tutti i play secondo le tue preferenze, i centri etc... il pc ti assegna il primo play disponbile nella tua lista, il primo centro etc); tipo ci vorrà una mezzoretta. Se fissiamo il draft al 25/10 ci vuole un mese, dunque dovresti farcela dato che si tratta solo di riordinare le tabelle già fornite dal sito.

In ogni caso non si vince un cazz

Quote:
Originariamente inviato da Jason79
Manco pure io ma nessuno se n'e'accorto...
Mi manca il tempo purtroppo, altrimenti avrei partecipato al 100%.
Vale pure per te

Cmq decidete voi se volete entrarci.
Però muovetevi che voglio aprire sta cazzo di lega!

Ultima modifica di screcca82 : 21-09-2007 alle 12:16.
screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian