|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
azzzzz adesso si scopre che con la tua tipa sta quasi per finire?
ma allora avevamo ragione facevi tutto questo solo per lei zerbinaggio al massimo insomma |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Bruttissima situazione. e te lo dice uno che la sta vivendo in prima persona
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Non esttamente. Comunque una storia moooolto lunga...
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
abbiamo tutto lo spazio per leggerla, sta a te scriverla...
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ostrega ragazzi...
ma in che situazioni ... mi spiace per tutti i coinvolti... per tutti perchè credo che tutti ci stiano soffrendo a bestia.
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Esatto.
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Cioè alla fine mi sembra che per come la racconti tutto è troppo tranquillo. decisamente troppo tranquillo.
be se stai per chiudere che cosa te ne fregava Il tuo ruolo in questa storia comunque non era chiaro già dall'inizio. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?scherzo. Poi non mi spiego il fatto che nessuno ha pensato a fare prima questo incontro madre-figlia. Non credo che la sorella della tua ragazza non si sia accorta che per 3 mesi che non aveva le mestruazioni. Che motivo aveva per aspettare tre mesi prima di dirlo ai genitori? Posso capire un mese ma 3 non me li spiego. Ultima modifica di limpid-sky : 20-09-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 20-09-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#257 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di siffatta argomentazione. Il male possono subirlo senza distinzione tutti gli esseri umani. Tanto gli uomini quanto le donne possono venire feriti ed essere messi in condizione di soffrire se non hanno la capacità di identificare, discernere ed allontanare tempestivamente da sè -fra gli altri esseri umani con cui si relazionano- coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, sincerità, correttezza, lealtà, onestà. Quote:
Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con la vita e con i sentimenti altrui. E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime. Questo -a mio modo di vedere le cose- vale tanto per gli uomini quanto per le donne. Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista. Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18781858 e che quoto di seguito: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721 [Verginità] Voi cosa fareste ??? ed a contare : 1_quanti uomini diedero dello SFIGATO al ragazzo che aveva aperto il thread, per il solo fatto che a 27 anni non aveva ancora avuto esperienze sessuali, e 2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta, con il risultato di sentirsene dire di ogni. Ania Ultima modifica di ania : 20-09-2007 alle 18:03. |
|||
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
non è che appena rimani incinta te ne accorgi |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
EDIT SBAGLIATO THREAD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

,il nOUS che invoglia