Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 12:18   #241
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[/b]
i problemi della sorella della tua futura ex-ragazza non dovrebbero essere più "problemi tuoi".
Concordo.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:20   #242
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
azzzzz adesso si scopre che con la tua tipa sta quasi per finire?
ma allora avevamo ragione
facevi tutto questo solo per lei
zerbinaggio al massimo insomma
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:53   #243
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Dall'amica, ma la figlia era in casa.
Il padre l'ha già detto anche alla propia madre. Insomma, un pò di palle le ha tirate fuori.
Il problema è che lei ha gia detto a lui(la neomamma al ragazzo) di non amarlo, e che non è sua intenzione stare tutta la vita con lui. Lui accetta, ma vuole che il figlio abbia comunque un padre. Insomma, se la cosa viene gestita maturamente, può funzionare. Non so quanto a lungo possano però gestire una situazione così.

Bruttissima situazione. e te lo dice uno che la sta vivendo in prima persona
Old 20-09-2007, 12:58   #244
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Bruttissima situazione. e te lo dice uno che la sta vivendo in prima persona
cioè ? 6 un padre non voluto dalla madre ?

Ale
Old 20-09-2007, 12:58   #245
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
cioè ? 6 un padre non voluto dalla madre ?

Ale
Non esttamente. Comunque una storia moooolto lunga...
Old 20-09-2007, 13:19   #246
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
abbiamo tutto lo spazio per leggerla, sta a te scriverla...
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:33   #247
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ostrega ragazzi...

ma in che situazioni ...

mi spiace per tutti i coinvolti... per tutti perchè credo che tutti ci stiano soffrendo a bestia.
Old 20-09-2007, 14:42   #248
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ostrega ragazzi...

ma in che situazioni ...

mi spiace per tutti i coinvolti... per tutti perchè credo che tutti ci stiano soffrendo a bestia.
Esatto.
Old 20-09-2007, 15:44   #249
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Cioè alla fine mi sembra che per come la racconti tutto è troppo tranquillo. decisamente troppo tranquillo.
be se stai per chiudere che cosa te ne fregava
Il tuo ruolo in questa storia comunque non era chiaro già dall'inizio.
Old 20-09-2007, 15:47   #250
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Il tuo ruolo in questa storia comunque non era chiaro già dall'inizio.
Estraneo ai fatti
Old 20-09-2007, 15:53   #251
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Estraneo ai fatti

Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?scherzo.

Poi non mi spiego il fatto che nessuno ha pensato a fare prima questo incontro madre-figlia. Non credo che la sorella della tua ragazza non si sia accorta che per 3 mesi che non aveva le mestruazioni. Che motivo aveva per aspettare tre mesi prima di dirlo ai genitori? Posso capire un mese ma 3 non me li spiego.

Ultima modifica di limpid-sky : 20-09-2007 alle 15:58.
Old 20-09-2007, 15:55   #252
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:

Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?
La storia con la mia ragazza direi che è finita oggi.
Old 20-09-2007, 15:59   #253
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.
EDIT SBAGLIATO THREAD

Ultima modifica di Insert coin : 20-09-2007 alle 18:51.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:59   #254
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
La storia con la mia ragazza direi che è finita oggi.
ho editato era una battuta.cmq mi dispiace.
Old 20-09-2007, 16:03   #255
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
ho editato era una battuta.cmq mi dispiace.
Non ti preoccupare. Passerà. Avrò il ricordo di una storia meravigliosa almeno.
Old 20-09-2007, 16:37   #256
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Uomini e donne sono essere umani in ugual misura, un appendice di carne di 18 cm non ti rende meno degno di rispetto di un essere senziente femminile, solo perchè qualcuno ha stabilito a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.

Ci sono mariti cornuti e mazziati ridotti con le pezze al culo, che si vedono negato il diritto di vedere i loro figli quando vogliono, ridotti a dormire magari in una specie di garage, uomini che si mettono a 90 gradi e si fanno usare come burattini dalle loro donne, figli maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti con l'etichetta di culattoni e sfigati stampata in fronte, etichetta che gli viene appiccicata dalle loro stesse amiche, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma come qualcuna coraggiosamente ha affermato prima di me.

Quindi smettiamola per cortesia di sputarci ipocritamente e ruffianamente in faccia fra di noi, che non siamo affatto meno esposti delle donne alle bastardate.

*
Old 20-09-2007, 17:25   #257
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Uomini e donne sono essere umani in ugual misura, un appendice di carne di 18 cm non ti rende meno degno di rispetto di un essere senziente femminile, solo perchè qualcuno ha stabilito a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe stabilire a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.

E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di siffatta argomentazione.

Il male possono subirlo senza distinzione tutti gli esseri umani.

Tanto gli uomini quanto le donne possono venire feriti ed essere messi in condizione di soffrire se non hanno la capacità di identificare, discernere ed allontanare tempestivamente da sè -fra gli altri esseri umani con cui si relazionano- coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, sincerità, correttezza, lealtà, onestà.
Quote:
Ci sono mariti cornuti e mazziati ridotti con le pezze al culo, che si vedono negato il diritto di vedere i loro figli quando vogliono, ridotti a dormire magari in una specie di garage, uomini che si mettono a 90 gradi e si fanno usare come burattini dalle loro donne, figli maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti con l'etichetta di culattoni e sfigati stampata in fronte, etichetta che gli viene appiccicata dalle loro stesse amiche, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma come qualcuna coraggiosamente ha affermato prima di me.
Ci sono tanti uomini quante donne che hanno fatto incontri sbagliati.

Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con la vita e con i sentimenti altrui.

E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime.

Questo -a mio modo di vedere le cose- vale tanto per gli uomini quanto per le donne.

Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista.

Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18781858
e che quoto di seguito:
Quote:
Imparate anche voi a non dare dello SFIGATO ad un uomo solo perchè magari non l'ha infilato in un minimo sindacale di buchi ammesso (salvo poi lamentarsi dei casanova), e a non discriminare, sul piano affettivo e sessuale, un ragazzo disabile e/o portatore di handicap solo perchè "non da le garanzie di poter essere un buon marito e/o amante..."

questo sembra essere uno dei vostri sport preferiti in Italia.
ti invito a tornare indietro nel tempo di qualche mese, ad andarti a rileggere questo thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???

ed a contare :
1_quanti uomini diedero dello SFIGATO al ragazzo che aveva aperto il thread, per il solo fatto che a 27 anni non aveva ancora avuto esperienze sessuali, e
2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta, con il risultato di sentirsene dire di ogni.

Ania

Ultima modifica di ania : 20-09-2007 alle 18:03.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:29   #258
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe stabilire a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.

E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di una siffatta argomentazione.

Il male possono subirlo tanto gli uomini quanto le donne se non hanno la capacità di identificare e discernere fra gli altri esseri umani con cui si relazionano coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, lealtà, correttezza, sincerità.

Ci sono tanti uomini quante donne che hanno fatto incontri sbagliati.

Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con i sentimenti altrui.

E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime.

Questo per me vale tanto per gli uomini quanto per le donne.

Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista.

Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18781858
e che quoto di seguito:

ti invito a tornare indietro nel tempo di qualche mese e ad andarti a rileggere questo thtread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???

ed a contare :
1_quanti uomini diedero dello SFIGATO ad un ragazzo per il solo fatto che a 27 non aveva avuto esperienze sessuali, e
2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta con il risultato di sentirsene dire di ogni.

Ania
Gran bel post questo.
Old 20-09-2007, 18:45   #259
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?scherzo.

Poi non mi spiego il fatto che nessuno ha pensato a fare prima questo incontro madre-figlia. Non credo che la sorella della tua ragazza non si sia accorta che per 3 mesi che non aveva le mestruazioni. Che motivo aveva per aspettare tre mesi prima di dirlo ai genitori? Posso capire un mese ma 3 non me li spiego.
bè intanto 1 mesetto buono devi toglierlo
non è che appena rimani incinta te ne accorgi
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:50   #260
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
EDIT SBAGLIATO THREAD
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian