|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Consiglio Case per il mio primo Pc "alta fascia"!
Ciao a tutti, in questo periodo sto selezionando i componenti per il mio primo PC "serio" ovvero con compontenti di fascia medio/alta.
Di solito ho sempre avuto pc mediocri per i quali ho sempre scelto cabinet Hantol per il loro costo contenuto e la loro sobrietà, tuttavia stavolta voglio qualcosa di più... Guardando in giro mi è piaciuto molto questo: Thermaltake Matrix VX - € 93,00 Oppure questo, ma un po' meno Thermaltake Swing Questi modelli rispecchiano molto il genere di cabinet che preferisco, se ne conoscete altri validi, dal prezzo attorno i 100,00 € scrivete pure!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Per quella cifra ti consiglio l' Antec Nine hundred.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
cooler master cm690,insieme al antec,è il piu grande di quella fascia:
![]() Come si vede in questa immagine,sta molto ma moolto comonda la gtx,e il resto dei componenti: ![]() si possono mettere fino a 7 ventole |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono tutti e due molto belli ma,tra i 2, preferisco il Cooler Master. Ma scusate la mia domanda da ignorante in materia, dove sono gli slot da 3,5"?
Il floppy disk non lo metto, però un card reader si! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Cmq quoto cabernet, RC-690 della MC sembra davvero un'ottimo case, considerato anche il rapporto qualità/prezzo...se non avessi già il glorioso T01 penso proprio ci farei un pensiero serio ^_^
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho cercato il cooler master su alcuni shop on-line dove di solito acquisto i pezzi ma non l'ho trovato da nessuna parte
Quanto costa quel case? Mi potete dire in pvt dove lo vendono?? Thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'