|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
anch'io voglio sapere com'è andata.... secondo me i genitori hanno avuto la stessa reazione di questo bambino.
http://www.youtube.com/watch?v=pFlcqWQVVuU |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io invece vorrei capire come si può sostenere di essere a conoscenza del sesso del nascituro quando ancora si è nel primo trimestre di gravidanza, ed avendo solo 18 anni, non si eseguono di routine esami come il prelievo dei villi coriali o l'amniocentesi.
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io invece vorrei capire l'utilità di mandare un thread off topic per decine di pagine ignorando gli inviti ad aprirne uno appositamente sul tema dell'aborto..l'argomento del discutere era come dire ad una madre che la figlia minorenne è incinta, ricordate?
Edit : per puntualizzare, non mi riferisco all'ultimo post di Ania che invece è in topic (almeno mi pare)
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la futura mamma dovrebbe essere "minorenne"? La maggiore età si raggiunge a 18 anni. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
?Scherzo, è che con tutti 'sti offtopic mi sono perso per strada...avevo pure fatto un bellissimo post in cui me la prendevo con questi maggiorenni dell'ultima ora ![]() Sarà che sto invecchiando..domani son 28 e già sono rimbambito
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io sono il risultato di "un mancato aborto", quindi voglio dire a gran voce: w le donne che decidono di portare a termine la gravidanza!
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Sapessi chi sono......
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: no problem, per me è un discorso come tutti gli altri!
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho dei vestitini nuovi nuovi che mia figlia non ha mai indossato
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma no
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Voglio la prova
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
l'eco se sei fortunata/o già dal 3° mese ti permette di conoscere il sesso.
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ah, ma allora sei gravida ! Congratulations....
|
|
|
#219 | |
|
Moderatore
|
Quote:
E mi pare che siamo tutti d'accordo che la soluzione giusta sia la prima. Per cui, volendo tornare in topic, si dovrebbe suggerire il modo migliore di recuperare il giovane babbo, acchiapparlo per le orecchie, e portarlo al cospetto della futura nonna affinché egli possa comunicarle la lieta notizia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' andato tutto ok, quando siamo arrivati io e la mia ragazza la madre sapeva già tutto.
Non penso ci saranno grossi problemi, apparte gli ovvi problemi che porta un futuro neonato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

,il nOUS che invoglia 
?