|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Ricordo però che anche in questo caso ci sono le colate laviche... Quote:
Anyway, domani parlo con la sorella e andiamo a cerco di convincerla a convincere la sorella. Ma che cacchio di discorsi!!! Ok ora sono tornato in me! Si, se la deve vedere la sorella. Se non è in grado di fare una cosa del genere, figuriamoci allevare un figlio! Ma che cavolo, un pò di responsabilità in vita ci vuole! Comunque, voglio esserci, per lo meno in casa. Eventualmente giusto per calmare eventuali acque in ebollizione. |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
poi facci sapere com'è andata, e in bocca al lupo!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me queste sono responsabilità che vanno prese personalmente.
La ragazza deve dirlo alla madre di persona, avrà ben altre responsabilità che questa "sciocchezza" davanti a lei d'ora in poi. Tu torni utile sul momento per evitare che la madre l'ammazzi... Dopotutto se tra le 2 c'era attrito, visto quel che è successo, vien da pensare che la madre tutti i torti non li aveva... EDIT: uhe! sei arrivato alla mia stessa conclusione con 3' di anticipo!! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ImCdhP2dsZ8 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
A me invece piacerebbe sapere come ha fatto a rimanere incinta, perchè frequento numerosi forum sull'argomento ed è sconcertante il numero di ragazze e ragazzine che si giustificano dicendo frasi assurde della serie "non avevamo preservativi ma siamo stati colti dalla passione e sapete come vanno queste cose". Io non so come vanno queste cose, perchè generalmente amo tenere il cervello collegato anche (e specialmente) in queste situazioni, non tanto per me (visto che a 28 anni potrei tranquillamente tener dietro ad un bambino) quanto piuttosto perchè non avrei occasione di occuparmene come dovrei, almeno al momento. E questo è un caso. Ci sono poi quelle più coscienziose a cui però è andata male e si è rotto il preservativo, però mi domando: se fosse stato questo il caso, non poteva pensarci prima ? io non lo farei perchè ho idee contrarie al riguardo, ma avrebbe potuto prendere in considerazione la pillola del giorno dopo nell'eventualità di un rapporto a rischio ( e NON come anticoncezionale ). Così invece si ritrova incinta a 18 anni e non è una situazione piacevole. Detto questo, non saprei come consigliarti ma spero vivamente che si riesca a trovare una soluzione e che magari con il tempo la madre della ragazza riesca ad "abituarsi" alla situazione perchè se non altro almeno sua figlia sta bene. Come dice spesso mia madre "meglio uno in più che uno in meno" ed in ogni modo si riesce sempre a trovare un modo di uscire anche dai periodi più cupi, anche se questo non rientra tra essi essendo l'arrivo di un bimbo un lieto evento. Il più è secondo me vedere se la gravidanza è stata causata da un incidente ( ed allora la ragazza non avrebbe colpa) oppure se è stata frutto di un momento di leggerezza.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che non sbatta la figlia fuori casa, dovrà crescerlo anche lei sto bambino. Anzi in sti casi il più delle volte sono i nonni che lo crescono il bambino. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questo "dettaglio"
mi era sfuggito.Forse anche perchè trovo davvero assurdo che si possa anche solo pensare di "fare preparare il terreno dalla propria sorella, dal moroso della sorella, e da un'amica di famiglia." Per me questa scelta è del tutto inconcepibile. E se io fossi nella sorella della ragazza incinta, mi rifiuterei categoricamente di prestarmi alla cosa, e cercherei di farle capire che avere un figlio le comporterà responsabilità ben maggiori di dover dare la notizia a mamma e papà, e che quindi è ora che lei cominci ad assumersi in prima persona le responsabilità delle proprie azioni, senza mandare avanti altri. Dovrà crescere una figlia, è almeno ora che cominci a crescere lei stessa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
||||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma il ragazzo chi è? Da quanto tempo stanno insieme?
Comunque aver aspettato 3 mesi per dire una cosa del genere è veramente una mossa sleale verso i genitori. Io l'avrei detto il primo giorno, non dopo 3 mesi. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Se ti si è rotto il preservativo puoi eventualmente prendere la pillola del giorno dopo se vuoi scongiurare una gravidanza e se sai che i tuoi genitori non la prenderebbero bene visto che a 18 anni dubito si riesca a crescere un bimbo come si deve. Idem se non hai usato precauzioni, lei invece poteva evitare di aspettare tanto. Prima avrebbe avuto qualche speranza di "rimediare", ora no :\
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
scusami ma sta al terzo mese hai detto: non è un po' presto per sapere il sesso del nascituro?
Ma poi, scusa, tu che c'entri?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mossa barbina anche quella di non dirlo ai suoi al volo...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io me ne laverei le mani, che ognuno risponda delle proprie azioni. ma chi te lo fa fare di metterti in mezzo?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
comunque trovo parecchio sciocco aspettare 3 mesi prima di dirlo ai genitori. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Minchia, "brutta" situazione
Fossi in te, (in quanto ragazzo come loro 2), prenderei il futuro padre e la futura madre...e cercherei di capire il PERCHE' lei sia rimasta incinta... Se perchè magari si è rotto il preservativo...o magari perchè sono dementi e lui "pratica il salto della quaglia" Poi, se con "il salto" è da tanto che lo fanno, ed è la prima volta che succede una cosa così, non vanno di certo a pensare che lei protebbe esser rimasta pregna...quindi non pensa di andare da un ginecologo e prendere la pillola del giorno dopo. Discorso totalmente diverso se il preservativo si è bucato...o altri incidenti (del tipo si sfila...o che cazz ne so). Cmq, dopo questo bel discorsino (ed eventuale cazziatone a TUTTI E DUE), li porterei in casa di lei e farei dire tutto ai genitori... Logicamente, tu ne stai in disparte...ed intervieni se vedi schizzare sangue. Tua sorella può tener calmi gli animi... Ma secondo me, te non dovresti metter bocca...
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Dubito fortemente che sia stato eseguito il Gender test. Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 18-09-2007 alle 22:30. |
|||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ok, l'hai già detto tu in maniera esaustiva
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io me ne sbatterei alla fine sono cose che proprio non mi riguardano (se fossi nei panni di blaster) questi discorsi semmai dovranno affrontarli lui, lei e i genitori di lui e di lei il ragazzo che magari manco lo conosce potrebbe rispondergli: "e tu chi cazzo sei per venire a farmi le ramanzine" Ultima modifica di paditora : 18-09-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.