Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2007, 20:52   #41
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Vallo a dire a un mio amico (vabbè che è nato negli anni '80),che è frutto di un preservativo bucato.
Metodi sicuri al 100% nn ce ne sono...ci si va molto vicini,ma la sicurezza ASSoluta proviene solo con l'ASS appunto...

Ricordo però che anche in questo caso ci sono le colate laviche...

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Alla 1 ti risponderei linkandoti un altro topic ma non so più dov'è...

Era il topic dove uno diceva di fare il salto della quaglia e non avere problemi...


Cmq seriamente, come hai fatto a finire in sta storia? Cioè, scarica barile, scarica barile, è toccato a te che sei inzerbinato con la tua ragazza?
No, non sono zerbinato, semmai è stato per molto tempo l'incontrario.
Anyway, domani parlo con la sorella e andiamo a cerco di convincerla a convincere la sorella.
Ma che cacchio di discorsi!!! Ok ora sono tornato in me!
Si, se la deve vedere la sorella. Se non è in grado di fare una cosa del genere, figuriamoci allevare un figlio! Ma che cavolo, un pò di responsabilità in vita ci vuole!

Comunque, voglio esserci, per lo meno in casa. Eventualmente giusto per calmare eventuali acque in ebollizione.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:55   #42
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
poi facci sapere com'è andata, e in bocca al lupo!
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:55   #43
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
Secondo me queste sono responsabilità che vanno prese personalmente.
La ragazza deve dirlo alla madre di persona, avrà ben altre responsabilità che questa "sciocchezza" davanti a lei d'ora in poi.
Tu torni utile sul momento per evitare che la madre l'ammazzi...



Dopotutto se tra le 2 c'era attrito, visto quel che è successo, vien da pensare che la madre tutti i torti non li aveva...


EDIT: uhe! sei arrivato alla mia stessa conclusione con 3' di anticipo!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:00   #44
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Comunque, voglio esserci, per lo meno in casa. Eventualmente giusto per calmare eventuali acque in ebollizione.
secondo me finisce così
http://www.youtube.com/watch?v=ImCdhP2dsZ8
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:01   #45
kagerou
Junior Member
 
L'Avatar di kagerou
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Messaggi: 21
A me invece piacerebbe sapere come ha fatto a rimanere incinta, perchè frequento numerosi forum sull'argomento ed è sconcertante il numero di ragazze e ragazzine che si giustificano dicendo frasi assurde della serie "non avevamo preservativi ma siamo stati colti dalla passione e sapete come vanno queste cose". Io non so come vanno queste cose, perchè generalmente amo tenere il cervello collegato anche (e specialmente) in queste situazioni, non tanto per me (visto che a 28 anni potrei tranquillamente tener dietro ad un bambino) quanto piuttosto perchè non avrei occasione di occuparmene come dovrei, almeno al momento. E questo è un caso. Ci sono poi quelle più coscienziose a cui però è andata male e si è rotto il preservativo, però mi domando: se fosse stato questo il caso, non poteva pensarci prima ? io non lo farei perchè ho idee contrarie al riguardo, ma avrebbe potuto prendere in considerazione la pillola del giorno dopo nell'eventualità di un rapporto a rischio ( e NON come anticoncezionale ). Così invece si ritrova incinta a 18 anni e non è una situazione piacevole. Detto questo, non saprei come consigliarti ma spero vivamente che si riesca a trovare una soluzione e che magari con il tempo la madre della ragazza riesca ad "abituarsi" alla situazione perchè se non altro almeno sua figlia sta bene. Come dice spesso mia madre "meglio uno in più che uno in meno" ed in ogni modo si riesce sempre a trovare un modo di uscire anche dai periodi più cupi, anche se questo non rientra tra essi essendo l'arrivo di un bimbo un lieto evento. Il più è secondo me vedere se la gravidanza è stata causata da un incidente ( ed allora la ragazza non avrebbe colpa) oppure se è stata frutto di un momento di leggerezza.
__________________
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:06   #46
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Detto questo, non saprei come consigliarti ma spero vivamente che si riesca a trovare una soluzione e che magari con il tempo la madre della ragazza riesca ad "abituarsi" alla situazione perchè se non altro almeno sua figlia sta bene.
Bè dovrai abituarsi per forza
A meno che non sbatta la figlia fuori casa, dovrà crescerlo anche lei sto bambino.
Anzi in sti casi il più delle volte sono i nonni che lo crescono il bambino.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:06   #47
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ha detto che mancherà anche la ragazza incinta
Questo "dettaglio" mi era sfuggito.
Forse anche perchè trovo davvero assurdo che si possa anche solo pensare di "fare preparare il terreno dalla propria sorella, dal moroso della sorella, e da un'amica di famiglia."
Per me questa scelta è del tutto inconcepibile.
E se io fossi nella sorella della ragazza incinta, mi rifiuterei categoricamente di prestarmi alla cosa, e cercherei di farle capire che avere un figlio le comporterà responsabilità ben maggiori di dover dare la notizia a mamma e papà, e che quindi è ora che lei cominci ad assumersi in prima persona le responsabilità delle proprie azioni, senza mandare avanti altri.
Dovrà crescere una figlia, è almeno ora che cominci a crescere lei stessa.
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
19 anni?
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Il momento buono per imparare, con le buone o le cattive, che le palle non si tirano fuori solo in camera da letto.
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ma secondo te una che resta incinta "così", che non è in grado di portare la cosa di fronte ai propri genitori, sarebbe in grado di crescere un figlio? Io la porterei in clinica per i capelli e senza far passare un altro giorno.
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Le cose che non si sanno si imparano.
E se non si vuole la bambina, invece di abortirla si può portare a termine la gravidanza, partorire anonimamente, e darla in adozione.
Quoto Ziosilvio in ogni parola.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:11   #48
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Ma il ragazzo chi è? Da quanto tempo stanno insieme?

Comunque aver aspettato 3 mesi per dire una cosa del genere è veramente una mossa sleale verso i genitori.

Io l'avrei detto il primo giorno, non dopo 3 mesi.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:21   #49
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Ma il ragazzo chi è? Da quanto tempo stanno insieme?

Comunque aver aspettato 3 mesi per dire una cosa del genere è veramente una mossa sleale verso i genitori.

Io l'avrei detto il primo giorno, non dopo 3 mesi.
Beh,un mesetto buono tendenzialmente dovresti mettercelo x accorgertene.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:24   #50
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Beh,un mesetto buono tendenzialmente dovresti mettercelo x accorgertene.
Se lo fai protetto e sicuro, non ci pensi, invece se è successo qualcosa, ci pensi.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:30   #51
kagerou
Junior Member
 
L'Avatar di kagerou
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè dovrai abituarsi per forza
A meno che non sbatta la figlia fuori casa, dovrà crescerlo anche lei sto bambino.
Anzi in sti casi il più delle volte sono i nonni che lo crescono il bambino.
Infatti è quello che mi auguro. Ovvio, all'inizio c'è da considerare il fattore shock visto che la ragazza ha appena 18 anni, ma spero che da madre riesca a restarle accanto senza incrinare il rapporto. Sono cose che cambiano effettivamente la vita, ma non è del tutto una "cattiva notizia". Le cattive notizie sono altre, questa la sia può fronteggiare con un po' di sostegno da parte di tutti

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Beh,un mesetto buono tendenzialmente dovresti mettercelo x accorgertene.
Se ti si è rotto il preservativo puoi eventualmente prendere la pillola del giorno dopo se vuoi scongiurare una gravidanza e se sai che i tuoi genitori non la prenderebbero bene visto che a 18 anni dubito si riesca a crescere un bimbo come si deve. Idem se non hai usato precauzioni, lei invece poteva evitare di aspettare tanto. Prima avrebbe avuto qualche speranza di "rimediare", ora no :\
__________________
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:47   #52
Iluccia
Senior Member
 
L'Avatar di Iluccia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Messaggi: 382
scusami ma sta al terzo mese hai detto: non è un po' presto per sapere il sesso del nascituro?

Ma poi, scusa, tu che c'entri?
__________________
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:50   #53
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1329
Mossa barbina anche quella di non dirlo ai suoi al volo...
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:54   #54
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
io me ne laverei le mani, che ognuno risponda delle proprie azioni. ma chi te lo fa fare di metterti in mezzo?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:56   #55
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io me ne laverei le mani, che ognuno risponda delle proprie azioni. ma chi te lo fa fare di metterti in mezzo?
già
magari rischia di prendersi qualche urlo o qualche insulto pure lui
ma al padre della ragazza invece? a lui chi lo dirà?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 22:02   #56
Romi
Junior Member
 
L'Avatar di Romi
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io me ne laverei le mani, che ognuno risponda delle proprie azioni. ma chi te lo fa fare di metterti in mezzo?
Quoto...il "fattaccio" è stato fatto da 2 persone, le stesse che lo dovranno dire ai genitori,non vedo perchè mettersi in mezzo a questioni delicate.
comunque trovo parecchio sciocco aspettare 3 mesi prima di dirlo ai genitori.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 22:14   #57
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4682
Minchia, "brutta" situazione

Fossi in te, (in quanto ragazzo come loro 2), prenderei il futuro padre e la futura madre...e cercherei di capire il PERCHE' lei sia rimasta incinta...

Se perchè magari si è rotto il preservativo...o magari perchè sono dementi e lui "pratica il salto della quaglia" (demente anche lei che glie lo concede)

Poi, se con "il salto" è da tanto che lo fanno, ed è la prima volta che succede una cosa così, non vanno di certo a pensare che lei protebbe esser rimasta pregna...quindi non pensa di andare da un ginecologo e prendere la pillola del giorno dopo.

Discorso totalmente diverso se il preservativo si è bucato...o altri incidenti (del tipo si sfila...o che cazz ne so).

Cmq, dopo questo bel discorsino (ed eventuale cazziatone a TUTTI E DUE), li porterei in casa di lei e farei dire tutto ai genitori...

Logicamente, tu ne stai in disparte...ed intervieni se vedi schizzare sangue.

Tua sorella può tener calmi gli animi...

Ma secondo me, te non dovresti metter bocca...
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 22:15   #58
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
... di una femminuccia di quasi 3 mesi...
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
scusami ma sta al terzo mese hai detto: non è un po' presto per sapere il sesso del nascituro?
In effetti, qualcosa non torna.
Dubito fortemente che sia stato eseguito il Gender test.
Quote:
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...ascituro.shtml
Ora non si può sapere prima di 20 settimane con l'ecografia
Gb: test sesso nascituro in 6 settimane
Lanciato un kit che cerca nel sangue della madre il cromosoma maschile.
Ma è polemica: pericolo di aumento di aborti

LONDRA - Un nuovo test in vendita su Internet permetterà di scoprire il sesso del nascituro dopo solo sei settimane di gravidanza. Il kit si chiama «Pink or Blue» e costa circa 280 euro. La sua accuratezza, sostengono i produttori, è del 98% dopo sei settimane e non dopo le tradizionali 20 (quando il sesso si può scoprire tramite un'ecografia).
Il sesso, in realtà, si può sapere già oggi prima delle 20 settimane attraverso l'esame dei villi coriali o l'amniocentesi, ma si tratta di esami invasivi, che vengono effettuati di ruotine solo in donne con più di 35 anni, oppure in presenza di un rischio più elevato della media di malattie genetiche.

COME FUNZIONA - Il funzionamento del test, concettualmente, è abbastanza semplice e si fonda sull'analisi del Dna nel sangue della madre (che quindi deve essere inviato a un laboratorio dopo essere stato prelevato a casa). Se nelle cellule del sangue materno si trova anche un cromosoma Y significa che il sangue fetale mischiato a quello materno non può essere quello di una femmina.

RISCHI - Il test è stato accolto in Gran Bretagna da forti critiche, nel timore che possa indurre
alcune coppie - soprattutto quelli di gruppi etnici dove c'è una forte preferenza per i figli maschi - a decidere di disfarsi di un feto perchè è «del sesso indesiderato» e far crescere il numero di aborti nel Paese, che ha già uno dei tassi più alti di interruzioni di gravidanza in Europa (circa 185.000). «C'è un reale rischio che alcune persone sceglieranno di abortire bambini di un determinato sesso. Siamo già arrivati al punto che gli ospedali in certe parti del Regno Unito non rivelano più il sesso del nascituro. Se gli ospedali adottano questa politica è perchè esiste un vero problema», ha affermato Julia Millington della Prolife Alliance.
04 maggio 2007

______________________________________________________

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...o-neonati.html
In Gran Bretagna alcune associazioni che si battono contro l'aborto temono gli effetti del nuovo esame: "Discriminerà i bambini dal sesso 'sbagliato'"
Il sesso del nascituro si scopre in 6 settimane
Scoppia la polemica: "Non sostituitevi a Dio"

Il nuovo test per conoscere a sole sei settimane il sesso del nascituro
LONDRA - "Non giocate a fare Dio": è l'invito che alcune associazioni antiabortiste hanno rivolto in Gran Bretagna alle coppie in attesa di un figlio, in polemica con il rivoluzionario test che permette di scoprire il sesso del nascituro ad appena sei settimane dal concepimento.

In Gran Bretagna il kit costa 189 steriline (l'equivalente di circa 270 euro). E permette di anticipare di molto il momento in cui si scopre il sesso del bambino. Di solito il sesso viene infatti rilevato intorno alla ventesima settimana, quattro settimane dopo il termine legale per l'aborto in Gran Bretagna.

In effetti ci sono già degli esami attraverso i quali il sesso del neonato può essere rilevato ben prima della ventesima settimana: quello dei villi coriali, o l'amniocentesi, per esempio. Si tratta di esami piuttosto invasivi il cui obiettivo principale è quello di verificare che il feto non abbia malattie genetiche. Contemporaneamente, però, ne viene svelato anche il sesso. Non sono esami di routine: in genere vengono effettuati sulle donne oltre i 35 anni, che hanno un rischio più alto di mettere al mondo figli affetti da sindrome di Down o malattie genetiche.

Altrimenti per conoscere il sesso del nascituro bisogna aspettare l'ecografia del quinto mese, detta 'morfologica'. In genere con questa ecografia, particolarmente dettagliata, poichè il bimbo si è già formato, è possibile conoscerne il sesso. Ma non è detto che sia così: in qualche caso il dubbio rimane fino alla nascita.

Secondo i gruppi contrari all'interruzione di gravidanza il nuovo kit di analisi a domicilio, non invasivo e relativamente poco costoso, potrebbe mettere i genitori in condizione di rifiutare il figlio se il sesso non dovesse essere quello desiderato. "Questo test è molto pericoloso - sostiene Michaela Aston, portavoce dell'associazione LIFE - potrebbe far sì che si opti per l'aborto soltanto perché il bambino è del sesso 'sbagliato'". Sulla stessa lunghezza d'onda Julia Millington, della Prolife Alliance: "C'è un rischio reale che alcune persone possano decidere per l'aborto in presenza di bambini di un certo sesso".

Adesso cambierebbe tutto, con il 'Pink or Blue Early Test Kit', acquistabile su Internet e, si dice, attendibile nel 98% dei casi. Gli aborti dovuti al sesso 'sbagliato' del bimbo non sono nuovi in alcune culture, dove la nascita di un maschio è salutata con molta più gioia rispetto a quella di una femmina. E' per questo che, anche in Gran Bretagna, dove esistono molte minoranze etniche, alcune istituzioni pubbliche hanno smesso di rivelare in anticipo il sesso del neonato.

La Gran Bretagna ha uno dei tassi di aborto più alti in Europa, circa 185.000 l'anno. Oltre l'80% sono effettuati entro le prime 13 settimane di gravidanza. "Siamo già in una situazione di allarme - denuncia Julia Millington - tanto che gli ospedali in diverse parti del Regno Unito non svelano più il sesso di un bambino non ancora nato".

"Questo test si basa sulla conoscenza del DNA fetale nel sangue - spiega David Nicholson, direttore dell'istituto DNA Worldwide, braccio dell'azienda statunitense Consumer Genetics Inc - I genitori sono eccitati dalla gravidanza e desiderano conoscere il sesso del loro bambino. Molti ricavano nella casa un'altra stanza, o comunque la ridecorano per il bambino, e non vogliono aspettare fino alla ventesima settimana per conoscere il sesso del bambino".

(4 maggio 2007)

_________________________________________________________

Gravidanza, sesso del nascituro già al secondo mese (Gender test)
Già dal secondo mese di gravidanza è possibile sapere il sesso del nascituro, l'analisi prevede un semplice prelievo di sangue e il costo del Gender test si aggira intorno ai 150 euro. Anche se questo tipo di analisi è attualmente disponibile solo in Germania e in Austria, il test è stato messo a punto grazie agli studi condotti dalla dottoressa Silvia Galbiati, dell'ospedale San Raffaele di Milano.

La ricerca che ha permesso di realizzare questo nuovo test è stata condotta su 1.837 donne incinte. Grazie ad un semplice prelievo di sangue della madre, dopo due settimane, si ottiene il risultato del sesso del nascituro già dalla sesta settimana di gravidanza. Il test si basa sulla presenza del cromosoma Y del feto e ha un'esattezza del 99 per cento. Se viene riscontrata la presenza del cromosoma Y, il nascituro sarà maschio, se tale cromosoma è assente sarà invece femmina.

Il Gender test è prodotto dalla Plasmagen, un'azienda farmaceutica tedesca. La stessa azienda che lo produce da però un consiglio molto importante a tutti i ginecologi, anche se con questo test è possibile sapere il sesso del nascituro già dalla sesta settimana di gestazione, per evitare la tentazione di aborti selettivi è bene rivelare il sesso del nascituro alla coppia solo a partire dalla dodicesima settimana.
Invece , per vedere il sesso del nascituro con l'ecografia, devi aspettare l'eco del secondo trimestre.
Quote:
http://www.ginecologo.it/ecografia.htm
Per scoprire il sesso del nascituro.
Sarà maschio o femmina? È una delle prime domande che spesso i genitori si pongono, ansiosi di avere, proprio dall’ecografia, la risposta a questo interrogativo. Individuare il sesso del bebè è possibile già all’inizio del 4° mese di gravidanza, quando gli organi genitali sono ormai completamente formati. Alla seconda ecografia, quindi, in circa nove casi su 10, con un po’ di pazienza, è possibile vedere se si tratta di un bimbo o di una bimba. A volte però il piccolo assume posizioni particolari che ostacolano una corretta visione. In questi casi, anche se ciò può provocare una delusione a mamma e papà, il medico solitamente non si lancia in previsioni azzardate.Talvolta, insomma, è necessario accettare di non sapere se sarà un bimbo o una bimba fino all’ecografia successiva o addirittura fino al momento del parto.

Quando si esegue la seconda ecografia
La seconda ecografia viene eseguita fra la 16° e la 20° settimana di gestazione e si pratica facendo passare la sonda sulla pancia della madre. É chiamata morfologica perché permette di valutare il corretto sviluppo e l'aspetto dei diversi organi del feto.

Che cosa si vede con la seconda ecografia
La seconda ecografia è considerata la più importante della gravidanza, in quanto permette di controllare che gli organi del piccolo (cuore, testina, colonna vertebrale, braccine, gambine, fegato e reni) si siano sviluppati in modo corretto. Con quest'esame è spesso possibile stabilire il sesso del nascituro, che è visibile già all'inizio del quarto mese, se la posizione del feto lo permette.

Ultima modifica di ania : 18-09-2007 alle 22:30.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 22:17   #59
Iluccia
Senior Member
 
L'Avatar di Iluccia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
In effetti, qualcosa non torna.
Dubito fortemente che sia stato eseguito il Gender test.
io sapevo che fosse in sperimentazione in germania e tipo in naz<ioni lì intorno, in italia non si fa, ma potrei sbagliarmi eh, sto azzardando....

ok, l'hai già detto tu in maniera esaustiva
__________________
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 22:27   #60
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Fossi in te, (in quanto ragazzo come loro 2), prenderei il futuro padre e la futura madre...e cercherei di capire il PERCHE' lei sia rimasta incinta...
ma cosa
io me ne sbatterei
alla fine sono cose che proprio non mi riguardano (se fossi nei panni di blaster)
questi discorsi semmai dovranno affrontarli lui, lei e i genitori di lui e di lei

il ragazzo che magari manco lo conosce potrebbe rispondergli: "e tu chi cazzo sei per venire a farmi le ramanzine"

Ultima modifica di paditora : 18-09-2007 alle 22:29.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v