|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mah... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma secondo te una che resta incinta "così", che non è in grado di portare la cosa di fronte ai propri genitori, sarebbe in grado di crescere un figlio? Io la porterei in clinica per i capelli e senza far passare un altro giorno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non vedo il problema...l aborto, insieme al ricordo dell inadeguatezza dimostrata credo che potrebbe costituire un ottimo monito per quella ragazzina...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Siete un pò tanti a partecipare. Ma manca l'unico componente che sarebbe davvero fondamentale, e che renderebbe del tutto superflua la presenza di tutti voi altri. Inevitabile quindi domandarsi cosa ne pensi "del lieto evento" colui che ha posto in essere -almeno al 50%- le premesse del lieto evento. Ania |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok mi autokillo per questo post. Comunque avete ragione, in fondo avete semplicemente scritto le cose che penso anche io, ma che non ho detto alla mia ragazza per non essere tacciato di stronzaggine e menefreghismo. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io pagherei un ultraleggero a noleggio per farlo virare attorno a casa sua per qualche ora.
ovviamente la figlia è meglio che non si trovi lì in quel momento |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Di 3 mesi, mi sa che ormai è fuori tempo massimo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che erano allora tutti quei discorsi che è una famiglia di cui ormai fai parte e bla bla bla quindi in totale fai tutto ciò solo per la tua ragazza |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
@Blaster: capisco i tuoi buoni intenti nel voler essere utile ma, ti ripeto, dal mio punto di vista, nonostante frequenti la famiglia da 5 anni non c'entri con questa faccenda. La cosa deve essere affrontata necessariamente a quattr'occhio da padre-madre-figlia ed eventualmente sorella. Tu e l'amica di famiglia non vedo proprio cosa potreste aggiungere di positivo alla questione.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma sapete come sono i genitori, specie quando sono stressati anche per i cavoli loro. Partono frasi un pò a casaccio, che vorrei evitare. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Metodi sicuri al 100% nn ce ne sono...ci si va molto vicini,ma la sicurezza ASSoluta proviene solo con l'ASS appunto...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Era il topic dove uno diceva di fare il salto della quaglia e non avere problemi... Cmq seriamente, come hai fatto a finire in sta storia? Cioè, scarica barile, scarica barile, è toccato a te che sei inzerbinato con la tua ragazza?
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il momento buono per imparare, con le buone o le cattive, che le palle non si tirano fuori solo in camera da letto.
Quote:
E se non si vuole la bambina, invece di abortirla si può portare a termine la gravidanza, partorire anonimamente, e darla in adozione. Tornando in topic: anche secondo me il discorso va affrontato dai futuri genitori, e non dai futuri zii.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o quando rientrerà a casa la figlia incinta (visto che hai detto che non sarà presente)? che fai per le future 48 ore dopo la notizia ti stabilizzi in casa sua? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.