Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 17:41   #161
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Invece poi esistono i sudditi di Bill che attribuiscono a quest'azienda
il merito di aver scritto per intero il progresso dell'informatica.
Io invece mi domando cosa ci sarebbe adesso di meraviglioso senza
la prepotenza della microsoft. Ma ormai ci sono troppi italioti che tifano
per "i furbi" sperando un giorno, chissa' cosa. Spero solo che, questi amanti
dell'ingiustizia, un giorno aprano loro una piccola azienda e siano
"mangiati" dal prepotente-incompetente ma ricco di turno.
Sono completamente e totalmente d'accordo su tutta la linea. Bisogna saper guardare al futuro con occhi critici, e non crogiolarsi nel presente del grande abbraccio (passatemi il termine) mortale di ms.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:48   #162
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Qualcuno ti costringe a giocare su pc?

Non penso è una tua scelta e quindi sai che devi andare su windows per molti giochi.

Windows a me mai dato problemi particolari.....o meglio di sicuro ne ha dati ben di + Linux con un supporto dei driver spesso scandaloso o OSX (che uso per lavoro) che le prime versioni erano a dir poco "rotte" tanto che pure i fanboy apple erano incazzati neri, ora è nettamente migliorato per fortuna...
Si! i giochi stessi che per l'80% dei giochi che uso non ci sono per Linux.E' una scelta Never.Vuoi avere la massima compatibilità dei titoli ? Bene piattaforma win32 . Questa è la realtà e sfido chiunque a dire il contrario.Benchè ci sino dei giochi per Linux e anche carini ,non ce ne saranno mai cone su Win.Più volte ho pensato a una console ma ho troppo materiale di questa piattaforma.Avevo pensato alla X360 poi leggendo le problematiche che ha avuto e il costo degli accessori,senza parlare del costo dei giochi ( se non vuoi moddarla) alla fine non ha senso.Il Pc per un giocatore alla fine non è male.Io stesso mi ero lamentato dei costi per tenerlo aggiornato ma alla fine siamo li con la console.Allora se la prendessi ,mi ritroverei con una console per giocare e un pc per far eil resto,quello che non spendo il pc,lo spendo in console...quindi? Non cambia nulla.Io fortunatamente non lo uso in ambito professionale se non per usare l'office.In fine dei conti se wundows avesse tanti meno problemi ,sarebbe un'ottima piattaforma.A partire dalla gestione della memoria invece che renderizzare il desktop.Basta guardare Vista.Poca retrocompatibilità SW e HW il che rende difficile alla sua migrazione.Per non parlare delle differenze prestazionali a parità di gioco e HW rispetto a XP.

Per un giocatore su PC ,Windows ( XP) è ancora la soluzione ottimale per avere un'unica macchina senza console.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:57   #163
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
assurdi i commenti a questa news nelle comunità in lingua inglese, sembra che gli statunitensi (la gente) lo prendano come un attacco alla loro nazione... e che la UE lo faccia solo per intascare bei soldoni... ma che fanno propaganda contro l'europa? altro che medio oriente, mi sa che i prossimi saremo noi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 18:21   #164
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
PEr te è il caso di IE? io non vedo alcuna barriera...mica per niente io IE praticamente non l'ho mai usato attualmente uso Firefox e non passo a IE manco se mi paghi.
Io ho detto solo che Netscape non era monopolista ma solo il software più usato.
Ma neanche MS è monopolista (chi lo dice sbaglia), ma è in una posizione dominante nel mercato OS.
Essere in posizione dominante non è una cosa negativa, uno può esserci per meriti propri e oggettivi.
MS non è stata multata perchè non deve mettere programmi accesori dentro WIN: può metterci quello che vuole dal browser, al player dvd ad un programma più sofisticato di qualsiasi altro per qualunque settore lei creda.
L'illecito rilevato è che la sua "posizione dominante" nel mercato OS potrebbe falsare anche altri settori SW, quindi gli era stato detto di adottare delle misure per mettere i competitor sullo stesso piano. Come qualcuno (non ricordo chi) ha detto nel thread, sarebbe bastato permettere nel setup la disinstallazione dei vari componenti per zittire tutti, ma questo avrebbe voluto dire calarsi le brache e, implicitamente, ammettere la colpa. Quindi multa.

Quote:
E poi cmq bisogna capire se è giusto che un'azienda non possa mettere dei paletti per farsi i propri comodi solo perchè è monopolista.
Direi che comunque se hai dei dubbi su questo, discutere sul thread non ha molto senso.

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 18:26   #165
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
assurdi i commenti a questa news nelle comunità in lingua inglese, sembra che gli statunitensi (la gente) lo prendano come un attacco alla loro nazione... e che la UE lo faccia solo per intascare bei soldoni... ma che fanno propaganda contro l'europa? altro che medio oriente, mi sa che i prossimi saremo noi...
Beh, se la metà della gente in america pensa che bush abbia fatto bene ad attaccare l'iraq... non stanno tanto bene col cervello.
Mi viene sempre in mente Matt Groening che disegnava homer in una puntata dei simpsons con una maglia sulla quale c'era lo zio sam che stringeva fra le mani la terra e le aveva appena dato un morso. Sulla maglia poi c'era scritto "prova a fermarci!", chiaramente in inglese. Beh, è l'amara verità... pur conte tutte le sue contraddizioni e differenze culturali, IMHO l'europa è ancora l'unico posto dove è possibile trovare un po' più di buon senso e moderazione.
Old 17-09-2007, 18:51   #166
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
macchè multaaaaaa !!?!? e poi a chi andrebbero i soldi ???

fatele abbassare i prezzi del Vista del 30%. cosi almeno vanno a beneficio mondiale. e combattiamo la pirateria. (io mi sono preso la OEM che cmq costa troppo )

ladronaaaaaaaaa
Old 17-09-2007, 18:58   #167
Monoaural
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Immagino che domani curiosamente i parlamentari si alzeranno lo stipendio Poi, siccome vorranno una macchina nuova a testa, magari si inventeranno qualche altra balla.
Monoaural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:40   #168
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Sono spiccioli, li usano i dipendenti al mattino per prendersi caffe e cappuccino.

Ce ne volevano 10.000 per essere una botta consistente.
Old 17-09-2007, 19:46   #169
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Bah niente di nuovo sotto il sole, un sacco di pubblicità per Microsoft regolarmente pagata all'amministrativo-politico della UE.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:50   #170
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Beh, se la metà della gente in america pensa che bush abbia fatto bene ad attaccare l'iraq... non stanno tanto bene col cervello.
Mi viene sempre in mente Matt Groening che disegnava homer in una puntata dei simpsons con una maglia sulla quale c'era lo zio sam che stringeva fra le mani la terra e le aveva appena dato un morso. Sulla maglia poi c'era scritto "prova a fermarci!", chiaramente in inglese. Beh, è l'amara verità... pur conte tutte le sue contraddizioni e differenze culturali, IMHO l'europa è ancora l'unico posto dove è possibile trovare un po' più di buon senso e moderazione.
vi ricordate la puntata dei simpson in cui homer fonda una società informatica e arriva bill gates a rilevarla? "non mi sono mica arricchito firmando assegni"

Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Sono spiccioli, li usano i dipendenti al mattino per prendersi caffe e cappuccino.

Ce ne volevano 10.000 per essere una botta consistente.
ma anche la galera non sarebbe male... se facessi io quello che fanno loro altro che multa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 17-09-2007, 19:51   #171
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Monoaural Guarda i messaggi
Immagino che domani curiosamente i parlamentari si alzeranno lo stipendio Poi, siccome vorranno una macchina nuova a testa, magari si inventeranno qualche altra balla.
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Bah niente di nuovo sotto il sole, un sacco di pubblicità per Microsoft regolarmente pagata all'amministrativo-politico della UE.
uhm mi pare che pure qui siamo della stessa idea che c'è oltreoceano...
Old 17-09-2007, 19:55   #172
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
macchè multaaaaaa !!?!? e poi a chi andrebbero i soldi ???

fatele abbassare i prezzi del Vista del 30%. cosi almeno vanno a beneficio mondiale. e combattiamo la pirateria. (io mi sono preso la OEM che cmq costa troppo )

ladronaaaaaaaaa
Quanto l'hai pagata?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:59   #173
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da Monoaural Guarda i messaggi
Ma anche no, visto che i parlamentari europei non sono tutti italiani.
E, volendo fare un commento serio, vedo che nessuno ha mai visto un'opera che ha avuto la luce grazie a fondi europei, opere di cui tutti traggono beneficio... Di questo ce ne dimentichiamo quando dobbiamo dire qualche sciocchezza pur di attirare l'attenzione.
Old 17-09-2007, 20:13   #174
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Ma anche no, visto che i parlamentari europei non sono tutti italiani.
E, volendo fare un commento serio, vedo che nessuno ha mai visto un'opera che ha avuto la luce grazie a fondi europei, opere di cui tutti traggono beneficio... Di questo ce ne dimentichiamo quando dobbiamo dire qualche sciocchezza pur di attirare l'attenzione.
Esattamente. Proprio pochi giorni fa la UE ha stanziato 33 milioni di euro proprio da destinare a progetti software aperti e liberi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:21   #175
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
"... sintetizzando, viene contestato a Microsoft il fatto di aver ostacolato altre società di sviluppo software non fornendo sufficienti informazioni per la realizzazione e l'integrazione di prodotti di terze parti in windows ... "

ma si tratta di quella vicenda che ha portato alle "versioni N" di xp in cui altri produttori di player (o quantomeno uno, AOL) si lamentavano dell'integrazione in win del wmp ? ed in cui si diceva poi che in realtà, tecnicamente la parte più "succosa" dell'accusa fosse appunto una sitauzione come quella descritta sopra, ovvero che ms "nascondeva" delle info su win ache altri produttori ritenevano indispensabili per i propri sw ?

in concreto la magagna in cosa consite ? il kernel di win espone quindi delle syscall e/o le varie librerie presenti in win hanno delle funzioni concepite per essere parte integrante dell'api di sistema ma che ms si rifiuta di documentare ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:22   #176
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
fatele abbassare i prezzi del Vista del 30%
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=292
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:22   #177
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Esattamente. Proprio pochi giorni fa la UE ha stanziato 33 milioni di euro proprio da destinare a progetti software aperti e liberi.
Intendi i videogiochi?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:32   #178
dossier
Member

L'Avatar di dossier

Iscritto dal: Nov 2004
evvai!!!!
dossier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:37   #179
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgro81 Guarda i messaggi
Innanzitutto non sono un MS-fan, la dimostrazione è che uso windows però con openoffice, firefox e thunderbird giusto per fare un esempio.

Sono pienamente d'accordo sull'illegalità del trafugare brevetti e rubare idee altrui, però non riesco a vedere niente di male nel pacchettizzare software insieme (tra l'altro entrambi sviluppati da MS) ne tantomeno nell'integrare IE (sviluppato da MS) in Windows (sempre sviluppato da MS).

Credo che una sw house abbia il diritto di scrivere, pacchettizzare e chiudere i propri software come meglio crede senza che qualcuno, perchè gli rode il culo come nel caso di AOL, gli vada a dire "mi fai concorrenza sleale".

La commissione europea la pensa diversamente... chi già gode di posizione dominante non può escludere altri competitor con mezzucci anticoncorrenziali.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:40   #180
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Commento flash del commissario Kroes sulla sentenza:
http://www.adnkronos.com/IGN/Economi...1.0.1313985116

Quote:
La vittoria in sede di Tribunale di prima istanza Ue contro Microsoft e' una vittoria "agrodolce". Ha commentato cosi' il commissario alla Concorrenza Neelie Kroes, l'attesa sentenza pronunciata questa mattina, che conferma la multa da 497 milioni di euro imposta nel 2004 dalla Commissione al colosso informatico Usa. "E' una vittoria agro-dolce -ha spiegato Kroes- perche' se da un lato ci da' ragione, dall'altro la sentenza conferma il grave danno infermato al mercato e soprattutto ai consumatori dal comportamento illegale di Microsoft"
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian