|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() quello che volete voi, che arrivi so che ci mette d+, ma il giorno in qui a te era andato in produzione e poi è tornato in preproduzione, è successo anche a me... :S non ci capisco + na mazza.... ciao CazZ!!! |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CazzZ scherazavo eh!!?!?!
lo so che vogliamo tutti la stessa cosa, e mi auguro sia presto! mi sa che dopo scrivo una mauil al mio commerciale e sento che mi dice! |
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La mia configurazione è la seguente:
Base: Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) Sistema operativo: Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana Scelta colori: Nero opaco con webcam da 2 megapixel LCD: Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™ Memoria: SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] Disco rigido: Doppio disco rigido SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB) Scheda grafica: nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2 Unità ottica: Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software Batteria principale: Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Riferimento pacchetto Gedis: N0717206IT - Inspiron 1720 Informazioni sull'ordine: Ordine Inspiron (Italia) Documenti di spedizione: Documentazione in italiano e cavo di alimentazione europeo Supporti sistema: DVD di risorse (contiene diagnostica e driver) Alimentatore: Adattatore 90 W Modem: Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 Tastiera: Tastiera interna, italiano (QWERTY) Supporto standard: 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Custodie: Nessuna custodia Accessori: Mouse Kensington Pilot, wireless Bluetooth: Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati Connettività wireless: Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa Software Microsoft: Microsoft® Works 8.0, italiana Servizi di supporto: 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Accidental Damage Support: Nessun supporto per danni accidentali Software di sicurezza: Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana |
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo... azz il tuo è un inspiron, speriamo che ci impieghino di meno con me... cavolo no, aspettare troppo non rientrava nei miei piani fammi sapere che succede.... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tt....
volevo parlare dell'installazione di ubuntu... nel forum nn riesco a trovare la pagina e allora ho pensato di riscrivere... qnd metto il cd dentro e avvio il boot dopo faccio avvia installazione e poi arriva a un punto e parte il terminale...ke dv scrivere per far partire l'installazione nella partizione del disco nn alloccata???? grazie... |
|
|
|
|
#1107 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
mi dispiace ma essendo anch'io uno a cui piace ubuntu nn sarei in grado di aiutarti in quanto ancora nn ho ricevuto il portatile.... a quanto so io mi sa che la versione live di ubuntu 7.04 nn è compatibile con il nostro portatile.... l'unica dritta che per il momento posso darti è quì: http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=501195 |
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ehm, so che mi odierete tutti, ma il mio note ha finito il suo iter con la dell ed adesso è in viaggio... Ora, chi mi spiega che devo fare per vedere di fare un tranking sul mio figlioccio??? PS: cazzeggiatore, Christian e Iso, sono con voi anche se mi rendo conto che mi sa che il mio ci ha messo il suo zampino!!!
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo... cmq si, c'hai un discreto culo.. ![]() ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
gerard sono contenta per te! io comunque conto ancora sul fatto che anche io aspetto un vostro e che ho ordinato dopo di voi (il 12/09)! tu quandohai ordinato? prima di me vero?!?
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Member
|
Io l'ho ordinato il 5 di Settembre, quindi ci sei con i giorni al momento!!!
Adesso la mia pagina deve essere aggiornata con il numero di ordine della UPS, probabilmente l'hanno finito il notebook, ma aspettano domani per imbarcarlo da qualche parte...qui segnano che l'arrivo è previsto tra 4 e 7 giorni, speriamo bene Vi ringrazio tuti per il sostegno (soprattuto tu cazzeggiatore Adesso mi tedierò con il viaggio del mio notebook fino a casa |
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
al top, come ribadisco le schede per giocare decentemente senza overclockarle saranno le 3 8800 di prossima uscita |
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
PER giocare ho provato a rifare configurazione...ebbene non compare più la possibilità di scegliere la scheda wifi n. fosse quella che crea problemi? se fosse così ci rinuncerei volentieri!
può esssere? |
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Finalmente mi è arrivato il vostro1700.ordinato il 5settembre,mai controllato nulla sul sito e oggi a sorpresa è arrivato il corriere.l'arrivo previsto era entro l'8ottobre,ma forse ho ordinato una configurazione di cui avevano tutti i pezzi disponibili.schermo opaco t7300 geforce 8600 hd160 a 5200giri.dell mi ha fatto una bella sorpresa oggi!
Ultima modifica di spirits : 21-09-2007 alle 08:11. |
|
|
|
|
#1115 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Iso non credo dipenda da quella. Io provo configurazioni di Vostro e Inspiron di continuo ma i tempi di attesa sono sempre infiniti. Hanno proprio dei grossi problemi. Credo sia dovuto al fatto che molti han ordinato in estate, subito all'uscita del prodotto. Sono arrivati cosi tanti ordini che non sono riusciti ad evaderli anche forse probabilemte a causa dei periodi di ferie di fornitori e quantaltro. Quindi una volta rimasti indietro evaderanno prima gli ordini vecchi e cosi via. |
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
significa che lo hanno consegnato all'ups per spedirtelo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
La 8800m sarà presentata il 23settembre su un nuovo dell xps da 17 ,precisamente sul 1730 e c'è già un filmato pubblicitario sul sito americano.ma avrà prezzi molto alti,si pensa tra i 1500 e i 2000 come partenza con scheda 8800 e quasi sicuramente monterà hd in raid.meglio un note più umano e pagarlo la metà secondo me
Ultima modifica di spirits : 17-09-2007 alle 23:53. |
|
|
|
|
#1118 | |
|
Member
|
Quote:
intanto spirits ha gia preso il note e lo ha ordinato nello stesso giorno mio... forse io ho avuto un po di pezzi da ricercare...o forse è stato un po piu fortunato... Io sto aspettanto che mi dicano il numero del pacco, cosi lo posso rintracciare per tutte europa Vabbè va, buonanotte...ci sentiamo domani!!! PS: Spirit, ho appena visto il tuo post...be, se per giocare devo spendere dai 3 milioni delle vecchie lire in su, direi che mi conviene prendere una bella console e farla finita (pensiero mio personale, anche se poi mi sono sempre arrangiato coi PC per giocare, anche se con configurazioni umane)...sarei comunque curioso di sapere se la 8800 entra nel nostro notebook e quanto costerebbe... cosi, giusto per sapere... ARIbuonanotte!!!! Ultima modifica di Gerard.Pepper : 17-09-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://notebookitalia.it/dell-xps-1730-in-arrivo.html |
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
|
dai, mi metto tranquilla e aspetto tranquilla... tanto il fatto che stiano consegnando è un ottimo segno!
buon divertimento a chi già ce l'ha ed a chi l'avrà a breve! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

ci ha messo il suo zampino!!!