Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2007, 15:21   #1081
Gerard.Pepper
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
infatti immaginavo... so che hai ragione tu e che la cosa sarebbe abbastanza irrazionale! ma da qui a quando ce lo consegneranno immagino che saranno asrrivati a 5ghz!

la mia commerciale invece ogni volta che ho aggiunto e levato qualcosa mi ha mantenuto come base il vecchio preventivo... glielo avevo chiesto fin dall'inizio. lo a fatto perchè i preventivi sono validi 5 gg
capisco! la mia si vede che ha aspettato i 5 giorni e poi vedendo che andava tutto bene, ha confermato l'ordine ai piani superiori o una cosa del genere

PS: speriamo che i note ci arrivino entro l'anno
Gerard.Pepper è offline  
Old 16-09-2007, 15:24   #1082
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Gerard.Pepper Guarda i messaggi
Forse hai ragione sempreio...adesso pero' mi è tornato in produzione

a te ISO? tutto bene?

PS: sempreio, se dovesse andare in produzione, quanto tempo ci vorrebbe alla compilazione dell'ordine? cosiderando che gli altri step sono cose relativamente veloci...

sei mesi fa quando ho preso il 1501 ci sono voluti circa 10 gg, ma dipende sempre dalla disponibilità dei componenti
sempreio è offline  
Old 16-09-2007, 17:43   #1083
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
ma lavorano anche di domenica alla dell??? O_o???

domanda del cavolo e un po OT, ma me lo son sempre chiesto...

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 16-09-2007, 21:52   #1084
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
sono sempre in preproduzione... vabbè guardiamo in avanti!

ma secondo voi quando uscirà il Santarosa Refresh, cioè il penryn, c'è la speranza che possa montarlo su questo vostro 1700? secondo voi usa la stessa scheda madre? mi sembra di aver capito di si, ma non ne sono sicura!
Iso è offline  
Old 16-09-2007, 22:54   #1085
Cazzeggiatore
Senior Member

Quote:
sono sempre in preproduzione... vabbè guardiamo in avanti!

ma secondo voi quando uscirà il Santarosa Refresh, cioè il penryn, c'è la speranza che possa montarlo su questo vostro 1700? secondo voi usa la stessa scheda madre? mi sembra di aver capito di si, ma non ne sono sicura!
potrebbe anche essere possible, ma potrebbe richiedere un aggiornamento del bios.. amenochè non sia già compatibile.....

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 17-09-2007, 10:33   #1086
Christian88
Member

L'Avatar di Christian88

Iscritto dal: Aug 2007
io purtroppo sto cazzo di portatile l'ho ordinato a fine luglio e nn hanno fatto altro che rimandare....
proprio qualche settimana fa la consegna era stimata entro il 14 settembre...
ora chissà perchè è slittata il 15 ottobre.... dannazione.. io devo partire che devo andare al'università... cosa mi consigliate di fare????
nn è giusto che una cosa del genere capiti solo a me.... ordinato a luglio e forse arriva il 15 ottobre????
ma siamo pazzi!!!!!!
in ogni caso il mio pc è sempre stato in preproduzione.
Christian88 è offline  
Old 17-09-2007, 10:55   #1087
Gerard.Pepper
Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian88 Guarda i messaggi
io purtroppo sto cazzo di portatile l'ho ordinato a fine luglio e nn hanno fatto altro che rimandare....
proprio qualche settimana fa la consegna era stimata entro il 14 settembre...
ora chissà perchè è slittata il 15 ottobre.... dannazione.. io devo partire che devo andare al'università... cosa mi consigliate di fare????
nn è giusto che una cosa del genere capiti solo a me.... ordinato a luglio e forse arriva il 15 ottobre????
ma siamo pazzi!!!!!!
in ogni caso il mio pc è sempre stato in preproduzione.
hai telefonato per sapere come mai questi ritardi?
Considerando che hai aspettato cosi tanto tempo, oramai credo che il prezzo che hai pagato per il note sia troppo alto (considerando la svalutazione del tempo)...quanto l'hai pagato? e quanto costerebbe se lo comprassi adesso?
ma soprattutto, quando parti?
Gerard.Pepper è offline  
Old 17-09-2007, 11:02   #1088
Christian88
Member

L'Avatar di Christian88

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
hai telefonato per sapere come mai questi ritardi?
Considerando che hai aspettato cosi tanto tempo, oramai credo che il prezzo che hai pagato per il note sia troppo alto (considerando la svalutazione del tempo)...quanto l'hai pagato? e quanto costerebbe se lo comprassi adesso?
ma soprattutto, quando parti?
il portatile l'ho comperato 1728 euro
parto l'1 ottobre.
ho chiamato + volte.... mi hanno anche detto che mi facevano uno sconto di 80 euro e che avrebbero fatto di tutto per farlo uscire prima.... ma io nn ci credo molto...fino a qualche settimana fa dicevano che il portatile era pronto e che sarebbe arrivato il 10 anzicchè il 14....
poi magicamente mi hanno mandato una e-mail che diceva che la nuova data di consegna era il 15 ottobre.... tutt'ora se chiamo mi rassicurano che arriverà entro il 25... ma nel sito risulta sempre il 15 ottobre..
Christian88 è offline  
Old 17-09-2007, 11:32   #1089
Gerard.Pepper
Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian88 Guarda i messaggi
il portatile l'ho comperato 1728 euro
parto l'1 ottobre.
ho chiamato + volte.... mi hanno anche detto che mi facevano uno sconto di 80 euro e che avrebbero fatto di tutto per farlo uscire prima.... ma io nn ci credo molto...fino a qualche settimana fa dicevano che il portatile era pronto e che sarebbe arrivato il 10 anzicchè il 14....
poi magicamente mi hanno mandato una e-mail che diceva che la nuova data di consegna era il 15 ottobre.... tutt'ora se chiamo mi rassicurano che arriverà entro il 25... ma nel sito risulta sempre il 15 ottobre..
1700 euro...immagino tu l'abbia preso da privato...
Se il 25 ti fanno storie, allora manda tutto a quel paese...
Hai preso cose "particolari" come il colore del notebook o cose simili? io sono in produzione (grandissima grattata di balle) e ho preso il notebook come ditta, quindi senza colorazione... forse dipenderà da quello... perchè non provi a chiedere al commerciale quale è il pezzo che ti sta facendo ritardare la cosa? è innaturale comunque che ti facciano aspettare cosi tanto, ma se ti dicono che cosa c'è che non va, potresti pure cambiare il componente o trovare una soluzione repentina...
Alla fine dipende tutto da te, c'è chi aspettarebbe e chi invece avrebbe gia rescisso... e leggendo il topic del DELL direi che tu sei gia arrivato a buon punto dal farlo...
Gerard.Pepper è offline  
Old 17-09-2007, 11:51   #1090
kolo
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
nei siti americani leggo che non riescono ad overcloccarla molto, per il fatto che è appena uscita.

...guardati qualche pagina dietro....

avevo fatto dei test nei giorni scorsi (tra l'altro con dei driver scandalosi!)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=763
kolo è offline  
Old 17-09-2007, 12:54   #1091
Gerard.Pepper
Member

Preparazione della consegna

ok, niente panico!!!

PS: comunque appena prendo il Dellone, vorrei mettere su xp e vedere dove si puo' arrivare con l'OC, se c'è qualcuno che mi puo' dare una mano

Come vanno le cose Christian88? e a te Iso???
Gerard.Pepper è offline  
Old 17-09-2007, 13:08   #1092
Iso
Senior Member

Quote:

ok, niente panico!!!

PS: comunque appena prendo il Dellone, vorrei mettere su xp e vedere dove si puo' arrivare con l'OC, se c'è qualcuno che mi puo' dare una mano

Preparazione per la consegna?!?!? sono contentissima per te... ma trisitssima per me... sono ancora in pre-produzione!
le differenze tra le nostre configurazioni sono BT e HD (io da 160 e tu da 240)... che siano uno di questi due i componenti latitanti?!?!

Christian, io fossi in te mi inxxazzerei non poco e chiederei uno sconto ben maggiore di 80€ oppure rescinderei... per 1780 € ti prendi un Vaio con i controfiocchi! io a dire la verita ho scelto il dell solo perchè non potevo sforare con il budget e Dell era quella che mi offriva di più, ma con 1780€
trovi tante altre cose!
che configurazione hai scelto?

Ultima modifica di Iso : 17-09-2007 alle 13:12.
Iso è offline  
Old 17-09-2007, 13:22   #1093
Gerard.Pepper
Member

Quote:
Preparazione per la consegna?!?!? sono contentissima per te... ma trisitssima per me... sono ancora in pre-produzione!
le differenze tra le nostre configurazioni sono BT e HD (io da 160 e tu da 240)... che siano uno di questi due i componenti latitanti?!?!

Christian, io fossi in te mi inxxazzerei non poco e chiederei uno sconto ben maggiore di 80€ oppure rescinderei... per 1780 € ti prendi un Vaio con i controfiocchi! io a dire la verita ho scelto il dell solo perchè non potevo sforare con il budget e Dell era quella che mi offriva di più, ma con 1780€
trovi tante altre cose!
che configurazione hai scelto?
A questo punto mi sorge il dubbio che il bt che non mi hanno messo per errore , sia diventata la mia arma in più... speriamo che torni in produzione pure il tuo

Comunque sono d'accordo con te rigurado il note di Christian... vediamo un po che dice
Gerard.Pepper è offline  
Old 17-09-2007, 13:26   #1094
fabbob51
Member

L'Avatar di fabbob51

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
MI illuminate su cosa sia il BT? Sentendo queste cose la voglia di prendere il dell cala sempre di più...
fabbob51 è offline  
Old 17-09-2007, 13:30   #1095
Iso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabbob51 Guarda i messaggi
MI illuminate su cosa sia il BT? Sentendo queste cose la voglia di prendere il dell cala sempre di più...
è la porta Bluetooth
Iso è offline  
Old 17-09-2007, 15:25   #1096
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
ho controllato anche io...SONO IN PRODUZIONE!!!!!!!! quanto tempo dovrebbe durare la produzione?
magari posso sperare di averlo per il prox we... che ne dite!?!?!?

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stato: consegnato

vi prego ditemi quanto tempo ci mette ad arrivare da quando lo danno all'ups, io in questi giorni non sono a casa fino a giovedi e non so come fareeee

(ovviamente oltre al panico per questo problema, sono contentissimo che siano stati cosi` veloci )
Old 17-09-2007, 15:58   #1097
Iso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi

vi prego ditemi quanto tempo ci mette ad arrivare da quando lo danno all'ups, io in questi giorni non sono a casa fino a giovedi e non so come fareeee

(ovviamente oltre al panico per questo problema, sono contentissimo che siano stati cosi` veloci )
oh, ma di me si sono diment9icati!?!?!

comunque ti consiglio di chiamare la dell e loro ti mettono in contatto con l'ups così prendi accordi!

congratulazioni!!!!!!
Iso è offline  
Old 17-09-2007, 16:02   #1098
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi

consegnato non significa già consegnato a casa tua?
Old 17-09-2007, 16:34   #1099
Cazzeggiatore
Senior Member

Quote:

ok, niente panico!!!

ma che razza di ( Y ) hai???

io son 17 gg che aspetto ed è ancora in preproduzione...

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 17-09-2007, 17:05   #1100
Iso
Senior Member

Lonherz, forse c'è la luce anche per me! l'unica differenza è il disco... o magari è proprio il disco da 160 che ritarda!
aspetto un altro po' e poi chiedo notizie!

Cazzzz ma se tu hai ordinato l'inspiron che vuoi?!?!1
Iso è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian