|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
PS: speriamo che i note ci arrivino entro l'anno |
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sei mesi fa quando ho preso il 1501 ci sono voluti circa 10 gg, ma dipende sempre dalla disponibilità dei componenti |
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma lavorano anche di domenica alla dell??? O_o???
domanda del cavolo e un po OT, ma me lo son sempre chiesto... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sono sempre in preproduzione... vabbè guardiamo in avanti!
ma secondo voi quando uscirà il Santarosa Refresh, cioè il penryn, c'è la speranza che possa montarlo su questo vostro 1700? secondo voi usa la stessa scheda madre? mi sembra di aver capito di si, ma non ne sono sicura! |
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io purtroppo sto cazzo di portatile l'ho ordinato a fine luglio e nn hanno fatto altro che rimandare....
proprio qualche settimana fa la consegna era stimata entro il 14 settembre... ora chissà perchè è slittata il 15 ottobre.... dannazione.. io devo partire che devo andare al'università... cosa mi consigliate di fare???? nn è giusto che una cosa del genere capiti solo a me.... ordinato a luglio e forse arriva il 15 ottobre???? ma siamo pazzi!!!!!! in ogni caso il mio pc è sempre stato in preproduzione. |
|
|
|
|
#1087 | |
|
Member
|
Quote:
Considerando che hai aspettato cosi tanto tempo, oramai credo che il prezzo che hai pagato per il note sia troppo alto (considerando la svalutazione del tempo)...quanto l'hai pagato? e quanto costerebbe se lo comprassi adesso? ma soprattutto, quando parti? |
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
parto l'1 ottobre. ho chiamato + volte.... mi hanno anche detto che mi facevano uno sconto di 80 euro e che avrebbero fatto di tutto per farlo uscire prima.... ma io nn ci credo molto...fino a qualche settimana fa dicevano che il portatile era pronto e che sarebbe arrivato il 10 anzicchè il 14.... poi magicamente mi hanno mandato una e-mail che diceva che la nuova data di consegna era il 15 ottobre.... tutt'ora se chiamo mi rassicurano che arriverà entro il 25... ma nel sito risulta sempre il 15 ottobre.. |
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
|
Quote:
Se il 25 ti fanno storie, allora manda tutto a quel paese... Hai preso cose "particolari" come il colore del notebook o cose simili? io sono in produzione (grandissima grattata di balle) e ho preso il notebook come ditta, quindi senza colorazione... forse dipenderà da quello... perchè non provi a chiedere al commerciale quale è il pezzo che ti sta facendo ritardare la cosa? è innaturale comunque che ti facciano aspettare cosi tanto, ma se ti dicono che cosa c'è che non va, potresti pure cambiare il componente o trovare una soluzione repentina... Alla fine dipende tutto da te, c'è chi aspettarebbe e chi invece avrebbe gia rescisso... e leggendo il topic del DELL direi che tu sei gia arrivato a buon punto dal farlo... |
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
|
Quote:
...guardati qualche pagina dietro.... avevo fatto dei test nei giorni scorsi (tra l'altro con dei driver scandalosi!) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=763 |
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Member
|
Preparazione della consegna
ok, niente panico!!! PS: comunque appena prendo il Dellone, vorrei mettere su xp e vedere dove si puo' arrivare con l'OC, se c'è qualcuno che mi puo' dare una mano Come vanno le cose Christian88? e a te Iso??? |
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le differenze tra le nostre configurazioni sono BT e HD (io da 160 e tu da 240)... che siano uno di questi due i componenti latitanti?!?! Christian, io fossi in te mi inxxazzerei non poco e chiederei uno sconto ben maggiore di 80€ oppure rescinderei... per 1780 € ti prendi un Vaio con i controfiocchi! io a dire la verita ho scelto il dell solo perchè non potevo sforare con il budget e Dell era quella che mi offriva di più, ma con 1780€ trovi tante altre cose! che configurazione hai scelto? Ultima modifica di Iso : 17-09-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con te rigurado il note di Christian... vediamo un po che dice |
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
MI illuminate su cosa sia il BT? Sentendo queste cose la voglia di prendere il dell cala sempre di più...
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stato: consegnato vi prego ditemi quanto tempo ci mette ad arrivare da quando lo danno all'ups, io in questi giorni non sono a casa fino a giovedi e non so come fareeee (ovviamente oltre al panico per questo problema, sono contentissimo che siano stati cosi` veloci |
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ti consiglio di chiamare la dell e loro ti mettono in contatto con l'ups così prendi accordi! congratulazioni!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io son 17 gg che aspetto ed è ancora in preproduzione... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
|
Lonherz, forse c'è la luce anche per me! l'unica differenza è il disco... o magari è proprio il disco da 160 che ritarda!
aspetto un altro po' e poi chiedo notizie! Cazzzz ma se tu hai ordinato l'inspiron che vuoi?!?!1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.