|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma è incarnita o incarnata?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quando hai risolto (H2O2, ecc.) prendi l'abitudine di tenere le unghie "quadrate", ossia con gli angoli (arrotondati) e non troppo corte...
Esteticamente fa schifo, ma è l'unico modo per liberarsi per sempre di questa cosa |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
ekkomi kua ..fresko fresko di kuesta bruutta esperienza
unghia incarnita giokando a kalcio uno kol takketto me l'ha spakkata poi piccola operazioncina per toglierla tutta bhe sono ankora vivo....ma diciamo ke non sono kose belle della vita.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
ALT!
Io sono un GURU dell'unghia incarnita purtroppo Ne sono affetto al piede sinistro ad entrambi i lati (prima pure il destro ma l'ho operato) da ben 9 anni...da quando avevo 12 anni...lo strazio che ho subito io ogni volta che dovevo andare dal podologo non lo ha subito nessuno...poi sempre senza anestesia...quindi immagina.... un atrocità Comunque... Allora innanzitutto ti consiglio di fare delle prove: 1) a freddo, così, appena ti capita fai un test del tatto del dolore... Premi al lato dell'infezione, e poi agli angoli dello stesso lato, sotto e sopra... Se ti fa male poco poco ed è un dolore localizzato al solo lato infetto, allora stai tranquillo non devi fare niente. Se invece è anche al lato inferiore e superiore del lato stesso, allora bello mio è UNGHIA INCARNITA 2) non andare MAI da estetista...solo un podologo con relativo attestato di frequenza del corso x podologi ti può risolvere il problema.. Fai-da-te non si risolve te lo posso assicurare, peggioreresti solo le cose... 3) se invece è come ti ho detto solo un infezione ti consiglio VIVAMENTE, di usare una crema topica chiamata "AUREOMICINA 3%"... usala mattina e sera, dopo accurato bagno in euclorina e vedi che guarisci... In bocca al lupo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Unghia incarnita: consigli?!
Quote:
Metti del cotone sotto l'unghia dal lato dove si e' infiammata , deve rimanere sollevata (l'unghia). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
|
conviene amputare tutto dal collo in giù altrimenti rischi la cancrena
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga sono nuova io invece ho l'unghia strana...è secca
e prima l'avevo incarnita... qualcuno d voi ca lha come la mia? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io dopo
due ANNI di torture indicibili .... provate tutte .... ogni volta che ricresceva si reincarniva e faceva pus.... camminavo con un legno che si impiantava nella carne ad ogni passo .... ho risolto con un metodo che solo chi è disperato può accettare ... impacchi tre volte al dì sul punto con candeggina pura fa un male bestia e poco dopo sanguini sangue e pus .... nel giro di tre giorni la carne molliccia e pussosa dove l'unghia si impianta inizia a trasformarsi e diventa dura, callosa, legnosa... a quel punto l'unghia anche se cresce un po' storta sbatte addosso a 'sto alveolo ungueolae ormai incallito e non causa ne più dolore, nè più male. però fa un male bestia la candeggina sulla carne viva a sangue... e mi sa che è pure anche un po' tossica... anche se ottimo disinfettante... anche se al max così soffri per una settimana...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-10-2005 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
auguri il dolore che si sente è atroce.
Cmq io son andato da una pedicure che mi ha fatto un male atroce ma mi continuava a pulire e alla fine tutto ok Devo dire che le estetiste che c'erano ti facevano passare il dolore ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Hai risolto?
chissà se funziona stà storia della candeggina.... quasi quasi la provo.. sicuro che diventa dura la pelle?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
allora DEVI andare dal podologo per il semplice motivo ke se si tratta dello staffilococco devi prendere un antibiotico tipo augmentin che e' proprio per lo staffilococco... I dolori delle unghie sono terribili prima dell'estate ho preso un bel pestone giocando a calcio, l'unghia si e' fatta gialla come se sotto ci fosse un livido:dolore terribile... Dopo qualke giorno si e' fatta viola e dopo averci camminato su ha cominciato a sollevarsi di qualke millimetro e a sierare... In estate si depositava di tutto in questo spazzietto ke si era creato tanto ke disinfettavo ogni 12 ore circa... che paura poi un giorno si e' sollevata completamente a 90° e me la sn tolta senza il minimo dolore... non avete idea ke liberazione. Ora mi e' quasi ricresciuta al 100%
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Siete dei niubboni da paura!
![]() A me le hanno operate 8 volte! 4 volte l'unghia destra 4 quella sinistra! Ed ora andrò per la 5a a sinistra..ci ha preso l'abitudine! Podologo e vedi che ti risolve tutto..altrimenti dovrai operarti e non è niente di raccomandabile!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 14-09-2007 alle 00:01. Motivo: :fagiano: |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto fare un fortissimo training autogeno per raggiungere questa decisione, credimi!Non è facile privarsi di qualcosa del proprio corpo! A mali estremi estremi rimedi! Tanto oramai sono l'Eletto!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
no nn è un macellaio
hanno detto qualcosa sulla matrice ma unn'è che c'abbia capito tanto...Ultima modifica di Superman29 : 14-09-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

] [
)