|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
approposito di tumori..................
questo è un articolo apparso su Le Scienze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
AhAhAh a me viene una specie di risata isterica quando leggo queste cose:cioè questi pacifici prendono cellule tumorali,le impiantano,osservano fenomeni molecolari,poi prendono altre cellulule tumorali e le modificano geneticamente per non esprimere determinate cose e ancor più pacifici ripetono l esperimento.
Il tutto come se avessereo provato a fare una crostata,poi cambiato un ingrediente per vedere come veniva :°D Non sò perchè ma ogni volta mi stupisco quando vedo a che livelli siamo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
conosci qualche altro metodo per cercare di dimostrare un'ipotesi medica del genere ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
più l'esperimento si complica più è facile sollevare obiezioni sul fatto che il sistema è artificiale e si allontana dal fenomeno studiato. tutto questo IHMO,ovviamente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
non ho capito se sei ironico o serio!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Ma caspita sono serio si!
Non vedo per quale motivo dovrei essere ironico scusate.Rimango ancora esterefatto dinanzi alla semplicità di modi,mezzi e tempo con cui agiamo a questi livelli del piccolo e del complesso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tu cosa proponi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

)