|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
cartella bloccata
ciao a tutti.
Ieri ho scaricato una cartella di foto da internet e me l'ha salvata sul disco. Ho scoperto, poco dopo che la cartella era vuota. Volevo eliminarla, ma ogni volta che cerco di farlo, non mi esegue l'operazione e mi dice che è impossibile eliminarla. Che mi devo inventare per farlo? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Provato per prima cosa dalla modalità provvisoria?
Se no c'è questo:http://ccollomb.free.fr/unlocker/ Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai la visualizzazione di cartelle e file nascosti abilitata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ti sei inventato ancora di provare in modalità provvisoria, oppure con un cd di bartPe, o con l'UBCD e le sue utility di browsing cartelle? ^^
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stesso problema....gia provato in provvisoria, e con unloocker..ora provo con UBCD
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
In rari casi bisogna tenere conto anche di un eventuale problema all'HD(si spera di no). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho deframmentato in disco anche in modalità off-line....ora provo con UBCD e vi faccio sapere!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se avessi due s.o. potresti appoggiarti al secondo sistema per eliminare la cartella nel primo. Diversamente, io elimino da MSDOS. Crei un disco di avvio MSDOS sul quale inserisci anche un file txt contenente il percorso della cartella.
All'avvio da floppy o cd utilizzi il comado dos "DEL". A:\del "percorso completo della cartella" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
In alcuni casi ho utilizzato "eraser" per cancellare cartelle/files che non si facevano eliminare
http://www.heidi.ie/eraser/ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è infrequente che molti siti "furbetti" permettano il download di immagini (il caso più frequente sono gnocche con le grazie al vento o sfondi del desktop) sotto forma di inter cartelle zippate con virus inclusi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma la cartella l'ho creata io...sul vecchio pc..!
ed è rimasta..ora l'ho trovata e la volevo cancellare, all'interno non ci sono virus al 100 %..va facciamo 99 % non si sa mai con i pc
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Che FS hai? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza FS sta per ?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
risorse del computer. click col destro sull'harddisk, proprietà.
"file system:" in ogni caso anche nel programma di defrag lo trovavi scritto, e nelle utility dell'UBCD se il file system è NTFS devi naturalmente abilitarlo nei driver quando te lo chiede (altrimenti non ci potrai accedere). diversamente è FAT32.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ops..era semplice non collegavo file system....comunque NTFS...
ho scaricato unraser...ma non so usarlo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi niente...ancora quella maledetta cartella è li!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.