Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 13:33   #341
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma LOL, sei l'unico a cui si rompe il PC mentre la 360 va avanti senza problemi.
il pc è sempre stato un problema a casa mia una volta ogni 2 mesi si pianta per sempre. Ma ora mi sono deciso a cambiarlo

la 360 va avanti tra altri e bassi...ogni tanto qualche freeze ce l'ha, soprattutto nella guida di Xbox.
Old 12-09-2007, 14:17   #342
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Ecco le ultime notizie per Xbox Live Arcade, tratte da Spaziogames:

Quote:
Smash Court Tennis 3 presto su XBLA

Disponibile su PSP fino ad oggi, Smash Court Tennis 3 sarà disponibile anche su console da casa, precisamente su Xbox 360, tra i titoli del servizio Xbox Live Arcade. Vedremo in seguito come risucirà l'adattamento del gioco e cercheremo di valutare al più presto la modalità online.
E per quanto riguarda il gioco che tutti state aspettando purtroppo non ci sono buone notizie:

Quote:
Sensible World of Soccer

Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade.
Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno.
Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro).
Attendiamo ulteriori notizie.
Infine due giochi che IO sto aspettando molto

Quote:
Rez e Ikaruga in futuro su Xbox Live Arcade

Q Entertainment ha annunciato i propri piani per portare Rez su Xbox Live Arcade nel primo trimestre del prossimo anno.

Il titolo sarà una conversione diretta dell'originale per PS2 e Dreamcast, aggiornata con grafica in alta definizione e sonoro surround 5.1.
Oltre a Rez, un altro annuncio relativo a un titolo Xbox Live Arcade è trapelato dall'evento giapponese per la stampa tenuto da Microsoft.

Questa volta si tratta dello shooter Ikaruga, che arriverà in data ancora da annunciare sul servizio Live Arcade di Microsoft, rinnovato con una grafica next-gen.
Rez Ikaruga
Old 12-09-2007, 14:22   #343
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Rez Ikaruga
La notizia su Rez mi ha mandato in brodo di giuggiole. Soprattutto ora che è tornata la 360.

Ikaruga e Trogger Heart non sono male neppure quelli, ma col joypad non so se riuscirò a farmeli piacere. Io gioco a Touhou rigorosamente con la tastiera.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 15:18   #344
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
grazie Giant, io ho

Aegis Wing [merda, ma era gratis]
Bomberman Live [volevo lo story mode]
Crystal Quest [ipnotico]
Geometry Wars: Retro Evolved [sopravvalutato, ma all'inizio c'era quello e poco altro]
Jetpac Refuelled [ottimo remake]
Small Arms [la schifezza suprema]
Totemball [era con la webcam, gioco abbastanza pirla]
Texas Hold 'em [gratis pure que,non mi piace l'hold em]
Uno [l'ho preso per guardare i pirla in cam]
Sonic The Hedgehog [yeah]
Streets of Rage 2 [lo riordavo meglio, però è profondo]
Contra [fico e hardcore]
Double Dragon [bellissimo]
Golden Axe [il dio dei giochi]
Rush'n Attack[generatore di bestemmie]
Street Fighter II Hyper Fighting [ingiocabile]
Super Contra [super fico]
Xevious [nostalgia]
Hexic HD [con l'hd, carino]
Mad Tracks [pure le espansioni ho preso
Pinball FX [voglio altri tavoli]
Worms [bellissimo ma incompleto]

e devo averne saltato qualcuno. già che c'ero ho messo un commentino

fate voi i conti, sono malato, e giuro che cerco di contenermi... che ci devo fare mi piacciono gli acquisti digitali
Old 12-09-2007, 15:25   #345
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
grazie Giant, io ho

...

e devo averne saltato qualcuno. già che c'ero ho messo un commentino

fate voi i conti, sono malato, e giuro che cerco di contenermi... che ci devo fare mi piacciono gli acquisti digitali
sticaxxi

Outpost Kaloki X secondo me è uno dei più belli in assoluto. Grafica pulita e colorata, divertente e musiche bellissime. Le storie poi sono uno spasso. Imho è sottovalutato parecchio.
Old 12-09-2007, 15:29   #346
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

A proposito, devo proprio decidermi a comprare dal Giappone la colonna sonora di Rez - Gamer's Guide To...

Peccato che le versioni contenute in quel CD siano leggermente differenti, preferisco quelle del gioco.
Old 12-09-2007, 15:34   #347
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A proposito, devo proprio decidermi a comprare dal Giappone la colonna sonora di Rez - Gamer's Guide To...

Peccato che le versioni contenute in quel CD siano leggermente differenti, preferisco quelle del gioco.
compra space giraffe, è "tipo rez"
Old 12-09-2007, 15:56   #348
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
compra space giraffe, è "tipo rez"
ma per piacere, non spariamo amenità Space Giraffe è un gioco che non ha ragione di esistere e la sua unica similitudine a Rez è il fatto di essere psichedelico...ma molto di più! Non si capisce niente
Old 12-09-2007, 16:01   #349
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

E sapete qual'è la cosa migliore? Questo gioco sarei disposto a pagarlo a prezzo pieno (beh, diciamo 40€ giusto perchè ho già la versione PS2). Quindi il fatto che lo diano a probabilmente non più di 800 punti, è ancora meglio.

Mi sa che dovrò spendere un po' di soldi in carte prericaricate...

Oh beh, per gli sparatutto a scorrimento, questo ed altro. E' un buon momento, adesso, per essere un fan degli shmups e possessore di 360.
Old 12-09-2007, 16:49   #350
Senior Member

Quote:
ma per piacere, non spariamo amenità Space Giraffe è un gioco che non ha ragione di esistere e la sua unica similitudine a Rez è il fatto di essere psichedelico...ma molto di più! Non si capisce niente
scusa ma secondo te l'asd che e l'ho messo a fare? è da quando è uscito che spalo merda su Space Giraffe anzi mi autoquoto

Quote:

Space Giraffe: ahahahaha caro Jeff, te ne esci in pieno 2007 con un clone mal riuscito di Rez e speri di impressionarci? non solo, osi pure inserire una triste citazione di Mario nella demo!!! Riprova tra 10 anni. voto: 2
Old 12-09-2007, 16:52   #351
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
scusa ma secondo te l'asd che e l'ho messo a fare? è da quando è uscito che spalo merda su Space Giraffe anzi mi autoquoto
bè questa volta non l'avevo capito, pensavo fossi serio più che altro perchè sono stati in tanti a parlar bene di questo gioco
Old 12-09-2007, 18:35   #352
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma cos'e' questo rez, non l'ho presente..
Cmq, alcune prossime uscite, tra quali REZ
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1189617686

Novita' SPEDD BALL 2
Ritardato ad ottobre, probabilmente non avra' il multiplayer!! ( sarebbe come far uscire sensible senza multi... )
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51272
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:36   #353
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
A proposito, ieri ho fatto una partita e il mio record a track and field: 472.260
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 00:55   #354
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Altre notizie!

Quote:
Sono stati annunciati tre titoli che arriveranno su Xbox Live Arcade, in data ancora da destinarsi.

La notizia farà felici i nostalgici dei giorni di Sega Genesis, dato che i titoli in questione sono lo shooter arcade Crack Down ed ESWAT: City Under Siege, nel quale vestiremo i panni robotici ci un cyber-agente di polizia.

Inoltre, Microsoft ha annunciato Braid (del quale vi proponiamo le prime immagini). Si tratta di uno strano platform bidimensionale, focalizzato sull'abilità di manipolare il tempo del protagonista per risolvere enigmi. Braid è previsto per gli inizi del prossimo anno.
Fonte Spaziogames

E inoltre deve arrivare anche Exit, gioco già apprezzato su PSP
Old 14-09-2007, 22:48   #355
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Aggiornato e modificato il post ora potete vedere di fianco al titolo anche il costo di ogni gioco. E' interessante notare come alcuni giochi costino davvero poco e altri addirittura raggiungano il picco di 1200 MP (pari a 14,40€!).

Detto questo, l'ultimo gioco da me provato è stato:

Sonic the Hedgehog 2: bellissimo graficamente mi piace meno del primo, ma la combinazione con un secondo giocatore è una splendida innovazione. In più ora c'è la possibilità di appallottolarsi per aver maggiore scatto. Peccato per le solite schermate decentrate tipiche della serie Sega Vintage. Voto: 8,5

[edit]

Nuove immagini per Rez! Qui e qui

Ultima modifica di Giant Lizard : 14-09-2007 alle 23:43.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 23:52   #356
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Aggiornato e modificato il post ora potete vedere di fianco al titolo anche il costo di ogni gioco. E' interessante notare come alcuni giochi costino davvero poco e altri addirittura raggiungano il picco di 1200 MP (pari a 14,40€!).

Detto questo, l'ultimo gioco da me provato è stato:

Sonic the Hedgehog 2: bellissimo graficamente mi piace meno del primo, ma la combinazione con un secondo giocatore è una splendida innovazione. In più ora c'è la possibilità di appallottolarsi per aver maggiore scatto. Peccato per le solite schermate decentrate tipiche della serie Sega Vintage. Voto: 8,5

[edit]

Nuove immagini per Rez! Qui e qui
Io non prenderei nessun Sonic dal XBLA. Non che siano brutti giochi, anzi. Ma vendono la Sonic Mega Collection Plus per Xbox che include tutti quelli dell'epoca Megadrive, addirittura con supporto 60hz per il VGA... sicuramente usata la trovi a prezzo più basso che comprarli separatamente. Sempre che non abbia difetti per la retrocompatibilità, dovrei controllare.
Old 16-09-2007, 00:32   #357
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Io non prenderei nessun Sonic dal XBLA. Non che siano brutti giochi, anzi. Ma vendono la Sonic Mega Collection Plus per Xbox che include tutti quelli dell'epoca Megadrive, addirittura con supporto 60hz per il VGA... sicuramente usata la trovi a prezzo più basso che comprarli separatamente. Sempre che non abbia difetti per la retrocompatibilità, dovrei controllare.
forse non hai tutti i torti, per di più considerando che sulla mia lista c'è proprio Sonic Mega Collection Plus per Xbox bè, ormai è andata e non ho speso nemmeno tanto.

Per di più ho la voglia di acquistare anche il due perchè posso giocarlo in Live...
Old 19-09-2007, 12:08   #358
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

è la seconda settimana di fila che esce solo un gioco...con tutta la roba che deve uscire oggi è uscito:

Geon: Emotions - mi apprestavo a provare l'ennesima cagata (non mi ispirava per nulla) e invece non è stato male ottima idea, innovativa. E' immediato e discretamente divertente. Alcuni scenari sono ben fatti e danno gusto al gioco. Peccato solo che si ostinino a creare giochi psichedelici e che io non li sopporti. Voto: 7,5
Old 19-09-2007, 12:42   #359
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

In un'intervista a 1UP, la Treasure ha detto che dopo aver finito di lavorare su Ikaruga, gli piacerebbe riportare in questa generazione anche Radiant Silvergun, possibilmente rendendolo con grafica HD e contenuti nuovi.

Uhm... Radiant Silvergun
Old 19-09-2007, 12:45   #360
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
In un'intervista a 1UP, la Treasure ha detto che dopo aver finito di lavorare su Ikaruga, gli piacerebbe riportare in questa generazione anche Radiant Silvergun, possibilmente rendendolo con grafica HD e contenuti nuovi.

Uhm... Radiant Silvergun
questo mi manca...non lo conosco

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Minecraft per Nintendo Switch 2 ha una d...
Xiaomi REDMI 17 Series: batteria da 7.50...
Roborock Qrevo 2 Pro arriva in Italia: i...
Neanche l'IA scappa dalla pubblicità: ec...
Synology presenta la serie DiskStation n...
L'Europa prepara la sua 'Starlink': 348 ...
Sembrava Enrico Mentana, ma era un deepf...
Microsoft identifica ogni PC Windows con...
Il router contatta la Cina senza chieder...
Marte, la Terra scompare dietro Phobos n...
Social network e rischi per gli adolesce...
Engwe E26, il SUV delle e-bike, da uomo ...
Il chatbot AI del cartellone da 6.000 do...
HBM, DRAM e NAND: SK hynix prepara un'es...
Il telefono prende fuoco nella tasca e g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian