|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Ma il governo ladro... non puo fare qualcosa per le tangenziali?
non se ne puo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
da voi....non milanesi come va la situazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In che senso? Cos'hanno le tangenziali di Milano che non va (traffico incasinatissimo a parte)?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proprio il traffico incasinatissimo...
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sempre governo ladro è
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
"Piove, governo ladro", eh...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bel thread
io dico: una volta a settimana facciamo esplodere le tangenziali, così le persone con la paura di capitare proprio durante l'esplosione non rischia e non va in tangenziale. Eh, che splendida idea, no?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ieri uscito da lavoro ho impiegato 1.35 ore per tornare a casa quando due settimane fa facevo tutto in 20 minuti...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottima idea approvata
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamane 1.53 vedi te....
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Brescia è un cantiere unico, fortuna che ho trovato un percorso che mi leva quasi sempre dai guai.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
eh, su quello il governo può farci proprio poco... tante persone, tutte nello stesso momento sulla stessa strada, è inevitabile che finiscano in coda
al massimo si può chiedere al comune che realizzi parcheggi custoditi alle fermate più esterne della metropolitana in modo da poter usare tutti i mezzi pubblici evitando quindi il traffico delle tangenziali, solo che i parcheggi sono a pagamento, i mezzi anche, e quindi nessuno li userebbe continuando ad infognarsi su autostrade e tangenziali...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
basterebbe migliorare e potenziare la rete dei mezzi pubblici...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
a bologna la situazione è spettacolare...
Il "raccordo" bologna è praticamente formata da un autostrada a 2 corsie con ai lati la tangenziale. L'autostrada è praticamente interna alla tangenziale (spero di essermi spiegato...) . Se non mi capite andate nel sito autostrade e guiardatevi una cam stanno cercando di fare la terza corsia dinamica. 2 anni di lavori e ancora ci sono lavori ci sono sempre 2 corsie fanno sempre i lavori a ridosso dell'uscita.. non possono cominciarli 5 metri + avanti, li fanno sempre iniziare SOPRA l'uscita.. o un po' prima..; in caso di coda all'uscita, la tangenziale diventa a una corsia Ovviamente per le ferie sono stati fermi.. Ovviamente se c'è un incidente in autostrada noi automobilisti cazzoni ci fermiamo a guardarcelo tutto.. quindi otlre fare coda in caso di incidente sulla propria direzione di marcia, fai coda perchè ti fermi a guardare cosa accade attorno Coda perchè la gente guarda i macchinari al lavoro nel caso siano diversi da un classico "asfaltatore" tempo fa (ottobre scorso) dicevano che la nuiova uscita fiera avrebbe risolto il problema ![]() Abbiamo autostrada che scende da modena (4 corsie), firenze (2 corsie), la parte che arriva da ferrara (2 corsie) , che arriva dal basso abbiamo la14 in tutti i casi il tutto finisce in un autostrada a 2 corsie ![]() Poi i lavori vanno fatti sia chiaro, stanno anche risistemando le uscite (il problema maggiore delle tangenziali), spesso lavorano anche di notte per le cose + invasive.. però tenere i lavori fermi durante le ferie, (circa 10 giorni ), trovare scuse per ritardi causa brutto tempo (quando???) mi fa girare le scatole
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Milano è un deliriio di traffico in sti giorni , o non ero + abituato io o è aumentato ancora...
Come fare nn lo so , certo dovrebbero trovare un modo per limitare gli spostamenti con mezzi privati, diversamente, tra breve, credo saremo al collasso. Tangenziali congestionate, città impraticabile, mezzi pubblici di superficie condizionati dal traffico, metro affolatissime e spesso ferme per problemi...io non so cosa si potrebbe fare (limitare l'accesso in città??? BOH!) ma qualcosa qualcuno deve inventarsi, imho ! Ciao. Ale
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 12-09-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

al massimo si può chiedere al comune che realizzi parcheggi custoditi alle fermate più esterne della metropolitana in modo da poter usare tutti i mezzi pubblici evitando quindi il traffico delle tangenziali, solo che i parcheggi sono a pagamento, i mezzi anche, e quindi nessuno li userebbe continuando ad infognarsi su autostrade e tangenziali...