Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2007, 21:19   #621
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
... , vabbè vuol dire che per il momento non dovrò spendere ulteriori soldi per ugradare tutto l'ambardan wifi.. e che la spesa è rimandata all'anno prossimo..
Infatti anche la mia rete resta così com'è ... ci aggiungerò solo l'FZ21M a fine mese
nightwatcher è offline  
Old 07-09-2007, 21:20   #622
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da nightwatcher Guarda i messaggi
Infatti anche la mia rete resta così com'è ... ci aggiungerò solo l'FZ21M a fine mese
io l' FZ2 1S white!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 07-09-2007 alle 21:53.
al-edit-so60 è offline  
Old 07-09-2007, 22:08   #623
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Iscritto dal: Oct 2004
uè ciao ero a bere una cosa!Si credo proprio di si dovrebbe andare tutto senza problemi poi oh male che ti vada passi nuovamente su wep ma cmq dovrebbe andare anche perchè sul wi-fi del ns splendido laptop mica ci sono i protocolli wep o wpa supportati...o sbaglio? Quello va e basta e il router che manda le robe in modo diverso.Provalo poi ci fai sapere anche se qua siamo in leggero off topic!!!
Old 08-09-2007, 00:49   #624
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Dopo qualche riflessione ho deciso di attendere l'uscita della serie FZ2, ma ho un piccolo dubbio. Ho letto che la garanzia è di 2 anni sul modello 21M (quello che prenderò io), mi conviene a questo punto ordinarlo adesso dal sito sonystyle al prezzo di 1.300 e 2 anni di garanzia oppure attendere che arrivi da euronics, pagarlo forse qualcosina in più ed acquistare anche la supergaranzia "serena" di 48 mesi (circa 35€) e quindi avere non 2 ma 4 anni di garanzia?
Da quello che ho potuto vedere sony style maggiora i prezzi e nn di poco...sul mio quasi 300€ se nn è urgentissimo io aspetterei di trovarlo o farlo ordinare da qualche "bel" negozio di informatica piu che acquistarlo ai grandi magazzini secondo me ci risparmi qualcosina in + pure, certo l'estensione di garanzia nn credo te la facciano
Old 08-09-2007, 05:11   #625
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
SONY VAIO FZ11S arrivatooooooo
Beh, non ha il T7250, espandibilità a 4GB, 8400GT con 256MB dedicati, lettore blu-ray, webcam 1.3Mpixels... ok basta cosi ...come l'FZ21M ma a 200 euro in meno è comunque un ottimo portatile !!!

Non ho avuto ancora modo di provare la scheda grafica con giochi/applicazioni 3d...per il momento ho fatto un "giro" con vista e provato le altre componenti di questo Vaio, trovando qualche difettuccio:

- il monitor ha una luminosità spaventosa
devo metterla al minimo per poter scrivere un documento (sfondo bianco) senza lasciarci qualche diottria...
il problema delle immagini in b/n tendenti al rosso non riesco a notarlo...forse solo con la luminosità al max (vedendo le immagini b/n preinstallate di vista) si nota un bianco più "carico"...
Riguardo proprio la lumonisità: è possibile disabilitare la fastidiosissima funzione che cambia la luminosità quando collego o stacco il cavo di alimentazione??

- il problema dei tasti che cigolano non c'è...solo backspace fa un rumore leggermente differente dagli altri se premuto in corrispondenza della punta della freccia <-- ...ma penso che questo dipenda dal fatto che in quel caso la pressione del tasto è sbilanciata...
Un problema lo noto invece col tasto sinistro del touchpad:

Se si fa pressione nella parte sinistra (indicata dalla freccia rossa) il bottone tende a flettere e rientrare all'inteno del touchpad senza che sia stato fatto il "click"...cosa che invece non succede col tasto destro alla sua estremità destra...
è un problema comune oppure il mio è difettoso??

- la webcam ha una buona qualità anche se è solo 0,3Mpixels...
Ma anche per questa ho trovato un difetto:
Con l'utility sony utilizzando le impostazioni di autobilanciamento del bianco l'immagine si vede VERDE!!...quindi sono costretto a doverle modificare manualmente e a cercare un buon compromesso per avere un bianco decente...

Ultima modifica di pinors : 08-09-2007 alle 05:51.
pinors è offline  
Old 08-09-2007, 08:01   #626
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Uè pinors benevenuto in famiglia pure a tè!!
Per quanto riguarda la luminosità il fatto che diminuisca quando sei a batteria è perchè il laptop è settato su riaprmio energetico, in ogni caso se poggi la freccia sulla batteria in barra vicino all'orologio esce una finestrella metti altre opzioni di risparmio energetico e scegli tu la combinazione durata batteria/prestazioni puo ianche riconfigurare le varie opzioni.
Per il tasto si confermo un po flette "in dentro" il sinistro, ma cmq dai di perfetto a sto mondo nn c'è un c...o!!! Goditelo!
Old 08-09-2007, 10:15   #627
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Salve a tutti, sarei molto interessato a questa serie di notebook e vorrei sapere se mi conviene prenderne uno ora o attendere la nuova serie FZ2? Le caratteristiche dei nuovi modelli le posso trovare da qualche parte? Se lo dovessi prendere adesso andrei sul modello intermedio da 1200-1300 € circa (l'11S mi sembra). Qualcuno che lo ha mi può dare le sue impressioni? E' abbastanza performante? E' facilmente "portabile" o il peso e le dimensioni non lo rendono tale? La durata della batteria com'è? Ultima cosa, ma che non trovo mai da nessuna parte, mi potete dare le dimensioni dell'alimentatore o magari una foto..?

Grazie, a presto
stefan0a è offline  
Old 08-09-2007, 11:08   #628
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
SONY VAIO FZ11S arrivatooooooo

Complimenti, congratulazioni e ben venuto in questo simpatico "club" composto da possessori e persone interessate alla serie VAIO FZ, al quale già appartenevi a pieno titolo con i tuoi apprezzati interventi

Quote:
Beh, non ha il T7250, espandibilità a 4GB, 8400GT con 256MB dedicati, lettore blu-ray, webcam 1.3Mpixels... ok basta cosi ...come l'FZ21M ma a 200 euro in meno è comunque un ottimo portatile !!!
... hai fatto una ottima scelta, ti sei comprato quello che io considero il più bel notebook da 15,4" attualmente in commercio ed equilibrato nelle prestazioni.

Lo scettro del "più bello" però verrà presto insidiato, per i miei gusti, dalla ormai famosa nuova combinazione "mise e tastiera bianca".

Certo c'è chi preferice "le more" e chi "le bionde". Sarebbe meglio averle TUTTE E DUE!

Quote:
- il monitor ha una luminosità spaventosa
devo metterla al minimo per poter scrivere un documento (sfondo bianco) senza lasciarci qualche diottria...
il problema delle immagini in b/n tendenti al rosso non riesco a notarlo...forse solo con la luminosità al max (vedendo le immagini b/n preinstallate di vista) si nota un bianco più "carico"...
Riguardo proprio la lumonisità: è possibile disabilitare la fastidiosissima funzione che cambia la luminosità quando collego o stacco il cavo di alimentazione??
Si, ti ha già risposto il buon MrWhite75. Fai varie prove per regolarti, secondo i tuoi gusti (e fattori ambientali del momento in cui usi il note: al buio e di notte è diverso che all'aperto con il sole pieno) la luminosità, contrasto e colori. Il pannello NVDIA ti dà possibilità e settaggi praticamente infiniti (forse anche troppi!).
Per la combinazione del risparmio energetico, io ho settato tutto con prestazioni al massimo, andando a variare anche la combinazione predefinita.
Per info, confermo, che con tali settaggi, ed utilizzando intesamente il note, a me la batteria dura 1 ora e 45 precisi precisi per poi andare in standbay.
Non ho fatto la prova, ma da questo deduco per logica, che se setto tutto al minimo, stimo che si riesca a superare, anche le 2 ore e 30 di autonomia.

Quote:
- il problema dei tasti che cigolano non c'è...solo backspace fa un rumore leggermente differente dagli altri se premuto in corrispondenza della punta della freccia <-- ...ma penso che questo dipenda dal fatto che in quel caso la pressione del tasto è sbilanciata...
Confermo che il tasto "back space" del mio note, cigola da fare schifo !
A me dà particolarmente fastidio questa cosa e lo giudico un difetto grave.

Se non è un difetto (del mio note), ma dovesse essere proprio così, la cosa mi deluderebbe molto e non sarebbe in linea con la decantata qualità dei VAIO !!

Mentre "batto" velocemente sulla tastiera "sentire" questa nota dissonante è proprio brutto, fastidioso e,e,e,e,.... "me lo fa' ammosciare" ! Lunedì chiamo l'assistenza e vi faccio sapere.

Quote:
Un problema lo noto invece col tasto sinistro del touchpad:
Se si fa pressione nella parte sinistra (indicata dalla freccia rossa) il bottone tende a flettere e rientrare all'inteno del touchpad senza che sia stato fatto il "click"...cosa che invece non succede col tasto destro alla sua estremità destra...
è un problema comune oppure il mio è difettoso??
Non ho il note sotto mano, appeno torno faccio delle prove e ti farò sapere ...

Quote:
- la webcam ha una buona qualità anche se è solo 0,3Mpixels...
Ma anche per questa ho trovato un difetto:
Con l'utility sony utilizzando le impostazioni di autobilanciamento del bianco l'immagine si vede VERDE!!...quindi sono costretto a doverle modificare manualmente e a cercare un buon compromesso per avere un bianco decente...
Questo non l'ho notato, la webcam la utilizzo quotidianamente in videoconferenza, ho solo variato i settaggi di luminosità aumentandoli al massimo (per ambienti non in piena luce) e variato il contrasto.

A tal proposito ultimamente ho installato la recente patch KB931812, rilasciata il 29 agosto 2007 proprio in relazione a qualche problema con il Sony VAIO Camera Capture Utility (VCCU).
La patch, non viene scaricata automaticamente, la potete leggere a questo indirizzo e scaricarla manualmente :
http://support.microsoft.com/kb/931812

... mi auguro di esserti stato utile, ciao, complimenti e ben venuto ancora..

Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-09-2007 alle 12:45.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 11:13   #629
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Salve a tutti, sarei molto interessato a questa serie di notebook e vorrei sapere se mi conviene prenderne uno ora o attendere la nuova serie FZ2? Le caratteristiche dei nuovi modelli le posso trovare da qualche parte? Se lo dovessi prendere adesso andrei sul modello intermedio da 1200-1300 € circa (l'11S mi sembra). Qualcuno che lo ha mi può dare le sue impressioni? E' abbastanza performante? E' facilmente "portabile" o il peso e le dimensioni non lo rendono tale? La durata della batteria com'è? Ultima cosa, ma che non trovo mai da nessuna parte, mi potete dare le dimensioni dell'alimentatore o magari una foto..?

Grazie, a presto
ciao anche a te! Mo' sono fuori sede, appena torno ti dò tutte le info sull'alimentatore.
Sia la serie FZ1 che la FZ2 sono ambedue valide. Comunque caschi bene!
Se non hai problemi di budget e non hai urgenza, io personalmente aspetterei perchè, a quanto pare, mancano solo pochi giorni...
Ciao
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 11:24   #630
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Grazie alfonso!
Per aspettare qualche giorno non ho problemi anche perchè prima devo vendere il mio vecchio notebook se riesco (powerbook g4 12'' se a qualcuno interessa ) e poi prendere quello nuovo.
Ero indeciso tra sony e hp ma un amico che ha un vaio serie FE mi ha consigliato i sony. Se la nuova serie rimarrà allineata anche con i prezzi prenderò quella nuova
stefan0a è offline  
Old 08-09-2007, 11:26   #631
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MrWhite75 Guarda i messaggi
uè ciao ero a bere una cosa!Si credo proprio di si dovrebbe andare tutto senza problemi poi oh male che ti vada passi nuovamente su wep ma cmq dovrebbe andare anche perchè sul wi-fi del ns splendido laptop mica ci sono i protocolli wep o wpa supportati...o sbaglio? Quello va e basta e il router che manda le robe in modo diverso.Provalo poi ci fai sapere anche se qua siamo in leggero off topic!!!
..grazie mille . Appena ho un po' di tempo a disposizione, faccio la prova, la cosa mi incuriosisce.

E' che, mettere mano alla rete, seppure di modesta entità e domestica, significa cambiare e testare tutti i settaggi dell'intero AMBARDAN con connessi, annessi, aggiunti e varie...
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 12:14   #632
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Grazie alfonso!
Per aspettare qualche giorno non ho problemi anche perchè prima devo vendere il mio vecchio notebook se riesco (powerbook g4 12'' se a qualcuno interessa ) e poi prendere quello nuovo.
Ero indeciso tra sony e hp ma un amico che ha un vaio serie FE mi ha consigliato i sony. Se la nuova serie rimarrà allineata anche con i prezzi prenderò quella nuova
..i prezzi indicativi e le caratteristiche (nulla di certo) li puoi leggere nei precedenti post, uno è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23&page=29#572

Per l'alimentatore: ti posso intanto dire che io ho anche un note della serie N (quello tutto bianco) e rispetto all'alimentare della serie FZ, è più piccolo ed ha, in più, un accorgimento utile per l'inserimento della spina (una specie di bocchettone guida).
Infatti la prima osservazione che ho fatto quando ho avuto in mano FZ è che l'alimentatore è molto più grande e pesante e non ha questo utile accorgimento.
C'è da dire che adesso non ricordo di wat, amperaggio (non sono un tecnico ), ma il venditore mi disse che è più grande perchè più potente!
Bhà! Poi non ho approfondito se ciò è vero o meno (credo di si). ...MA VERIFICHERO' ehehhehehe

Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-09-2007 alle 12:38. Motivo: ..correzioni grammaticali... ma come scrivo male!
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 12:30   #633
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Grazie alfonso!
...il mio vecchio notebook se riesco (powerbook g4 12'' se a qualcuno interessa ) e poi prendere quello nuovo.
ehheheh... Io, prima di scegliere il VAIO, ho avuto la curiosità di voler provare i famosi MAC.
Sono andato da saturno, li ho visti... ci ho giochicchiato un pochino.. ed ho provato i vari modelli esposti... facendo impazzire il commesso ! (che mo' appena mi vede scappa )

Esteticamente belli, impressione e feed-back ottimo.

Non li ho comprati perchè è da na' vita che uso PC e perchè con VISTA (a differenza di tante legittime opinioni contrarie) io mi trovo bene e mi piace, certo, ha qualche peccato di gioventù, ma lo stanno migliorando giornalmente.

Infine, non di secondaria importanza, ho tutti i programmi per PC, ci sono abituato (pigro), e non da ultimo la piena compatibilità con il resto del 95% del mondo...

Lungi da me l'idea di dire e pensare che uno è meglio dell'altro. Questi sono sterili polemiche che non mi interessano e lascio ad altri...
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 12:56   #634
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Grazie ancora, la nuova serie sembra molto interessante e penso che si addica molto alle mie esigenze. Sarà un po dura scegliere se il modello M o l'S, dipenderà dalla disponibilita di $$
Il mac mi son trovato molto bene, purtroppo però è venuto per me il momento di cambiarlo in quanto lo schermo mi è un po piccolino e ho la necessita di utilizzare alcuni software che sono disponibili solo su win.
Quando hai tempo una fotorella dell'ali mi faresti felice, così mi preparo già alla botta...
Sarà una stupidaggine per molti ma ho visto molti note con l'ali di dimesioni assurde, a volte anche più grandi e pesanti del note stesso, spero non sia il caso di questi nuovi vaio
stefan0a è offline  
Old 08-09-2007, 13:08   #635
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Grazie ancora, la nuova serie sembra molto interessante e penso che si addica molto alle mie esigenze. Sarà un po dura scegliere se il modello M o l'S, dipenderà dalla disponibilita di $$
Il mac mi son trovato molto bene, purtroppo però è venuto per me il momento di cambiarlo in quanto lo schermo mi è un po piccolino e ho la necessita di utilizzare alcuni software che sono disponibili solo su win.
Quando hai tempo una fotorella dell'ali mi faresti felice, così mi preparo già alla botta...
Sarà una stupidaggine per molti ma ho visto molti note con l'ali di dimesioni assurde, a volte anche più grandi e pesanti del note stesso, spero non sia il caso di questi nuovi vaio
... sulla scelta tra M e S è, giustamente, come dici tu una questioni di dollari (anche se non sono molti) e di esigenze. Poi, quando usciranno le caratteristiche finali, vedremo anche nella sostanza le differenze.
Per il momento in quelle pubblicate l' M lo danno con disco a 5.400 giri, mentre l' S lo danno con disco a 4.400 giri!!! Bha! vedremo.

D'accordissimo sulle dimensioni dell'ali . Molti neanche lo prendono in cosiderazione ritenendolo un pezzo di second'ordine... a me invece hanno sempre fatto incazzare questi ali brutti e grossi, anche perchè ne ho visti ed avuti di più carini e piccoli, cito quello ad esempio dei Philips freevents (che comprai, provai, ottimi, e regalai ad una bimba) anche il monitor era molto bello ed efficace, non vorrei urtare qualcuno, ma mi era sembrato adirittura superiori a quelli SONY VAIO.
Alimentatore (bianco) curato nei particolari, sottile e filo bianco in tinta con il note e di lunghezza 2 metri + 2 (mentre i VAIO risparmiano in questo!).

Le dimensioni, cmq non sono assurde!

Per quanto riguarda la risoluzione l' FZ ha 1280x800. Che a me sta' un po' strettina! ...per avere risoluzioni maggiori bisogna andare sulla seri AR (17 pollici)... ma sono, secondo mio giudizio e gusti, dei veri OBROBRI, brutti, ma veramente brutti. Anche questi li ho avuti in mano e ci sono degli sportellini laterali (per nascondere lan e modem) addirittura in plastica!
Bha! non è assolutamente in linea con lo stile VAIO ed i miei gusti!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-09-2007 alle 13:48.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 13:25   #636
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...
per avere risoluzioni maggiori bisogna andare sulla seri AR (17 pollici)... ma sono, secondo mio giudizio e gusti, dei veri OBROBRI
I 17" sono "portabili" non portatili!!!
Il 17" secondo me come bagaglio a mano ryanair manco lo accetta!!
Quoto al solito le buone analisi di alfonso60
Old 08-09-2007, 13:27   #637
al-edit-so60
Bannato

Quote:
....Il 17" secondo me come bagaglio a mano ryanair manco lo accetta!!
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 13:48   #638
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Ho trovato un grosso difetto del mio 11z: rende quasi ridicoli tutti gli altri monitor!!
A fine giugno ho acquistato un samsung syncmaster 931bw un lcd 19" tempo di risposta 2ms ecc, questo monitor andava a sostituire un ottimo ma vecchio sony cpd E230 un crt che ormai nn ne poteva più, appena preso mi sembrava una bomba incredibile stupendo ecc. Dalla metà di luglio son partito con il "vecchio" laptop vaio per tornare qualche giorno fa con il nuovo fz11z...riaccendendo il samsung con mia grossa sorpresa noto colori "sbiaditi" rispetto al laptop, è quasi imbarazzante ci son rimasto davvero male, senza paralre della differenza sempre a livello grafico tra xp e vista...senza parole!!
Old 08-09-2007, 13:57   #639
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Ho trovato un grosso difetto del mio 11z:
rende quasi ridicoli tutti gli altri monitor!!
..questo (la doppia lampada) è il motivo della differenza (l'immagine, credo, sia eloquente) :

Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-09-2007 alle 13:59.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-09-2007, 14:25   #640
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

per curiosità quello sulla ds è un fe11s?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian