Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 11:21   #801
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ja
All Star Saturday 2006 se non sbaglio
Ora provo
Quote:
Qualcuno sa gli orari precisi?
Allora:

Nuova Zelanda - Italia h 13.45 SKY (@ Marsiglia, FRA)
Italia - Francia h 20.50 RAI1 (@ Milano)
Italia - Lituania h 19.00 RAI2 oppure RAI 3 (@ Madrid, SPA)

L'unico sport che non so dire è il volley, il sito della manifestazione non si carica.
Quote:
Uè abbiamo un Belinelli in erba! Non è che difendi pure come lui?
Il problema è un altro: tiro benino da 3, ma dai liberi faccio decisamente
su quelli mi dovrei allenare. la difesa? dipende tutta dalla voglia, per intenderci: dopo un po' mi stufo, diciamo che sono abituato ai tornei 3vs3 del biennio dove la difesa era un optional.
Old 07-09-2007, 11:24   #802
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
'azz quindi il rugby si potrebbe pure vedere....ora chiamo il mio amichetto rugbysta skydotato
..oh speriamo che la pallavolo non rompa la diretta del basket sennò....
Old 07-09-2007, 11:25   #803
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
'azz quindi il rugby si potrebbe pure vedere....ora chiamo il mio amichetto rugbysta skydotato
..oh speriamo che la pallavolo non rompa la diretta del basket sennò....
ah non sapevi? SKY ha l'esclusiva sulle dirette del Rugby per questi mondiali.
E (mi sembra) che i commentatori siano Kirwan (ex ct) e, udite udite, Diego Dominguez.
Old 07-09-2007, 11:28   #804
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Mitico Diego!!
No, Kirwan no vi prego!! Quello proprio non lo sopporto

Comunque il meglio commentatore resta sempre il mitico "briciola" Munari!!!
Old 07-09-2007, 11:41   #805
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

[OT]
Comunque mettendo a posto lo scaffale delle vsh/dvd ho trovato Grecia vs USA dei Mondiali 2006. Mi piacerebbe piazzarla sul mulo, ma non ho il digitalizzatore (è così che si chiama giusto?) per videocassette, qualcuno mi può aiutare?

EDIT: e soprattutto gara-6 di PO Warriors vs Mavericks! [/OT]
Old 07-09-2007, 12:01   #806
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
augh
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Italia-Nuova Zelanda di Rubgy 14.00
Italia-Croazia di Volley 20.00
Italia-Lituania di Basket 19.00
Italia-Francia di Calcio 21.00

Io avevo letto che il volley era alle 18 boh..
Old 07-09-2007, 12:07   #807
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
[OT]
Comunque mettendo a posto lo scaffale delle vsh/dvd ho trovato Grecia vs USA dei Mondiali 2006. Mi piacerebbe piazzarla sul mulo, ma non ho il digitalizzatore (è così che si chiama giusto?) per videocassette, qualcuno mi può aiutare?

EDIT: e soprattutto gara-6 di PO Warriors vs Mavericks! [/OT]
Che scheda video hai? Se ha l'uscita del flusso video puoi acquisire semplicemente attaccando il VCR al PC.

ps: io in cassetta ho Italia-Spagna del '99, altro che!!
Old 07-09-2007, 12:27   #808
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Italia-Nuova Zelanda di Rubgy 14.00
Italia-Croazia di Volley 20.00
Italia-Lituania di Basket 19.00
Italia-Francia di Calcio 21.00

Io avevo letto che il volley era alle 18 boh..
fuso orario?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:35   #809
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
si

tra l'altro domani c'è:

Italia-Nuova Zelanda di Rubgy
Italia-Croazia di Volley
Italia-Lituania di Basket
Italia-Francia di Calcio

prenderemo le botte da ogni angolo del mondo insomma
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:50   #810
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Città: Bergamo
ma è sicuro che Italia-Lituania la trasmettano in diretta alle 19.00 sulla Rai?
Old 07-09-2007, 12:56   #811
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Recalcati, ma baffanculo!

Che palle con sto basket FIBA migliore della NBA... ma quando mai?
Gente che si palleggia sui piedi, che sbatte tabellate a destra e manca, squadre che segnano a fatica 60 punti e non solo perchè giocano a ritmi sonnifero ma perchè spadellano di brutto dalla lunetta e dalla linea dei 2,5 punti e che non riescono a imbastire uno straccio di schema o almeno un decente 1vs1...
Ma per piacere, non scherziamo.
Che la NBA non sia tutto oro mi sta bene, ma francamente le gare d'Europeo che ho visto finora sono ai livelli dei primi 10 minuti di un Minnesota-Atlanta di febbraio vista su Gangstawolves, quella in cui Garnett sembrava l'insegnante di sostegno in un asilo di bambini disabili...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:52   #812
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Gente che si palleggia sui piedi, che sbatte tabellate a destra e manca, squadre che segnano a fatica 60 punti e non solo perchè giocano a ritmi sonnifero ma perchè spadellano di brutto dalla lunetta e dalla linea dei 2,5 punti e che non riescono a imbastire uno straccio di schema o almeno un decente 1vs1...
Che la NBA non sia tutto oro mi sta bene, ma francamente le gare d'Europeo che ho visto finora sono ai livelli dei primi 10 minuti di un Minnesota-Atlanta di febbraio vista su Gangstawolves, quella in cui Garnett sembrava l'insegnante di sostegno in un asilo di bambini disabili...
Il concetto espresso da Recalcati è scorretto nella forma ma i contenuti sono in parte veri. Si tratta solo di due interpretazioni completamente diverse del basket. Da una parte si privilegia lo spettacolo di qui alcune chicche tecniche come la pma, le volute omissioni sui passi in partenza per favorire l'attaccante, a livello FIBA le squadre danno molta importanza alla difesa, all'organizzazione, non si è schifati dal giocare palla fino all'ultimo secondo, le star non possono fare sempre i loro comodi come avviene in USA dove questioni di sponsor impongono anche certi atteggiamenti. Una cosa è certa: il basket europeo è più formativo perchè costringe a lavorare su tutti gli aspetti del gioco. Prendi il caso di Amarè Stoudemire: giocatore che se fosse stato abituato a giocare spalle a canestro come si deve, se gli avessero costruito un tiro dai 4-5 metri davvero affidabile, se gli avessero spiegato come muovere i piedi in attacco e in difesa, con le sue doti atletiche sarebbe stato un fenomeno assoluto, inarrestabile. Nella NBA sopravvive benissimo con le sue schiacciate e il gioco a sfruttare gli assit di Nash, va bene così e non si sente il bisogno di cambiarlo. Alle Olimpiadi, sia pure con tutte le attenuanti del caso, non ha fatto vedere praticamente niente.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:56   #813
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:

Veramente si segnano 60 punti perché in Europa si difende.
In NBA si gioca ad una sola dimensione, partite noiose fino a che non si arriva ai playoff, basket molto più fisico che tecnico. Lebron James è considerato uno dei migliori ma fa più spesso quarti e quinti tempi che arresti.

A chi piacciono saltoni, schiacciatone e stoppatone preferisce l'NBA, chi invece segue un po' più tecnica e gioco preferisce la FIBA.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:22   #814
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

PRemio Nobel per la pace a Darko Milicic

http://www.youtube.com/watch?v=ci3j363HWQM

l'intervista è in Serbo, quindi i sottotitoli in Inglese non so se sono attendibili, però incazzato lo era di sicuro

p.s. sembra avercela con Facchini, arbitro Italiano
Old 07-09-2007, 14:28   #815
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:

l'intervista è in Serbo, quindi i sottotitoli in Inglese non so se sono attendibili, però incazzato lo era di sicuro

Senza essere coglione... Ha detto che se ha una figlia piccolina, gli scoperebbe pure quella... COSE DA PAZZI... Spero lo sodomizzi qualcuno negli spogliatoi NBA
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:30   #816
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il concetto espresso da Recalcati è scorretto nella forma ma i contenuti sono in parte veri. Si tratta solo di due interpretazioni completamente diverse del basket. Da una parte si privilegia lo spettacolo di qui alcune chicche tecniche come la pma, le volute omissioni sui passi in partenza per favorire l'attaccante, a livello FIBA le squadre danno molta importanza alla difesa, all'organizzazione, non si è schifati dal giocare palla fino all'ultimo secondo, le star non possono fare sempre i loro comodi come avviene in USA dove questioni di sponsor impongono anche certi atteggiamenti. Una cosa è certa: il basket europeo è più formativo perchè costringe a lavorare su tutti gli aspetti del gioco. Prendi il caso di Amarè Stoudemire: giocatore che se fosse stato abituato a giocare spalle a canestro come si deve, se gli avessero costruito un tiro dai 4-5 metri davvero affidabile, se gli avessero spiegato come muovere i piedi in attacco e in difesa, con le sue doti atletiche sarebbe stato un fenomeno assoluto, inarrestabile. Nella NBA sopravvive benissimo con le sue schiacciate e il gioco a sfruttare gli assit di Nash, va bene così e non si sente il bisogno di cambiarlo. Alle Olimpiadi, sia pure con tutte le attenuanti del caso, non ha fatto vedere praticamente niente.
Vi leggo e son d'accordo con tutti e due, mi sa che non ho ancora un'opinione mia...!
Old 07-09-2007, 14:32   #817
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:

ma Darko, non è che eri un tantino alterato?

Old 07-09-2007, 14:37   #818
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Veramente si segnano 60 punti perché in Europa si difende.
Diciamo che si segnano 60 punti anche perché si giocano 8 minuti in meno a partita, e non è poco.
Inoltre mi sembra che anche in alcune partite NBA si faccia fatica ad arrivare agli 80.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:38   #819
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Deimos90 Guarda i messaggi
ma è sicuro che Italia-Lituania la trasmettano in diretta alle 19.00 sulla Rai?
La RAI ha garantito la diretta di tutte le partite dell'Italia alla seconda fase.
L'unica cosa non sicura è su quale rete la manderanno (data la concomitanza col volley). Ora controllo sul palinsesto.
Old 07-09-2007, 14:41   #820
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Senza essere coglione... Ha detto che se ha una figlia piccolina, gli scoperebbe pure quella... COSE DA PAZZI... Spero lo sodomizzi qualcuno negli spogliatoi NBA
ribadisco che potrebbero non essere le VERE parole
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian