|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ora provo
Quote:
Nuova Zelanda - Italia h 13.45 SKY (@ Marsiglia, FRA) Italia - Francia h 20.50 RAI1 (@ Milano) Italia - Lituania h 19.00 RAI2 oppure RAI 3 (@ Madrid, SPA) L'unico sport che non so dire è il volley, il sito della manifestazione non si carica. Quote:
![]() su quelli mi dovrei allenare. la difesa? dipende tutta dalla voglia, per intenderci: dopo un po' mi stufo, diciamo che sono abituato ai tornei 3vs3 del biennio dove la difesa era un optional.
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
'azz quindi il rugby si potrebbe pure vedere....ora chiamo il mio amichetto rugbysta skydotato
..oh speriamo che la pallavolo non rompa la diretta del basket sennò....
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E (mi sembra) che i commentatori siano Kirwan (ex ct) e, udite udite, Diego Dominguez.
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
Mitico Diego!!
No, Kirwan no vi prego!! Quello proprio non lo sopporto Comunque il meglio commentatore resta sempre il mitico "briciola" Munari!!!
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
[OT]
Comunque mettendo a posto lo scaffale delle vsh/dvd ho trovato Grecia vs USA dei Mondiali 2006. Mi piacerebbe piazzarla sul mulo, ma non ho il digitalizzatore (è così che si chiama giusto?) per videocassette, qualcuno mi può aiutare? EDIT: e soprattutto gara-6 di PO Warriors vs Mavericks! [/OT]
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Italia-Nuova Zelanda di Rubgy 14.00 Italia-Croazia di Volley 20.00 Italia-Lituania di Basket 19.00 Italia-Francia di Calcio 21.00 Io avevo letto che il volley era alle 18 boh..
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io in cassetta ho Italia-Spagna del '99, altro che!!
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
ma è sicuro che Italia-Lituania la trasmettano in diretta alle 19.00 sulla Rai?
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Recalcati, ma baffanculo!
Che palle con sto basket FIBA migliore della NBA... ma quando mai? Gente che si palleggia sui piedi, che sbatte tabellate a destra e manca, squadre che segnano a fatica 60 punti e non solo perchè giocano a ritmi sonnifero ma perchè spadellano di brutto dalla lunetta e dalla linea dei 2,5 punti e che non riescono a imbastire uno straccio di schema o almeno un decente 1vs1... Ma per piacere, non scherziamo. Che la NBA non sia tutto oro mi sta bene, ma francamente le gare d'Europeo che ho visto finora sono ai livelli dei primi 10 minuti di un Minnesota-Atlanta di febbraio vista su Gangstawolves, quella in cui Garnett sembrava l'insegnante di sostegno in un asilo di bambini disabili...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
In NBA si gioca ad una sola dimensione, partite noiose fino a che non si arriva ai playoff, basket molto più fisico che tecnico. Lebron James è considerato uno dei migliori ma fa più spesso quarti e quinti tempi che arresti. A chi piacciono saltoni, schiacciatone e stoppatone preferisce l'NBA, chi invece segue un po' più tecnica e gioco preferisce la FIBA.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
PRemio Nobel per la pace a Darko Milicic
http://www.youtube.com/watch?v=ci3j363HWQM l'intervista è in Serbo, quindi i sottotitoli in Inglese non so se sono attendibili, però incazzato lo era di sicuro p.s. sembra avercela con Facchini, arbitro Italiano
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#816 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Diciamo che si segnano 60 punti anche perché si giocano 8 minuti in meno a partita, e non è poco.
Inoltre mi sembra che anche in alcune partite NBA si faccia fatica ad arrivare agli 80.
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa non sicura è su quale rete la manderanno (data la concomitanza col volley). Ora controllo sul palinsesto.
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
ribadisco che potrebbero non essere le VERE parole
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.