|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti consiglio di prendere pero' i nuovi modelli FZ2, vedi sopra.... |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mhhhh dove sta la magagna? Nel lettore Blu-ray (che non c'e') oppure nel prezzo? O ancora è un offerta limitata? |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tieni presente che SONY, in primis, ha tutto l'interesse a montare di serie i lettori Blu-Ray ed alla diffusione dello standard Blu-ray... |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
che in**lata.......
Quasi, quasi provo a portarlo indietro...
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcosa non torna oppure devono ancora aggiornare i prezzi degli altri "vecchi" modelli Ultima modifica di hasley : 06-09-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'fz11z, secondo me, aveva ed ha un prezzo spropositato.... (mi dispiace, scusatemi, ma la penso così); ...anche i circa 50 euro di differenza tra il modello M ed S non erano e sono reali rispetto alle caretteristiche.... Questo, credo, che sia anche il motivo del calo di prezzo della serie FZ1 che è avvenuto dopo due mesi dal lancio.... |
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
|
Quote:
In qualsiasi caso un modello fz sarà mio |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tiene presente, come ho già detto nei precedenti post, che già a febbraio/marzo ci sarà una nuova serie.. Se uno sta dietro a questo cose o si incazza (ma non è il caso) o mette mano al portafoglio (ma questo non è da tutti). Questo è il mondo dove, purtroppo, viviamo... (consumismo, capitalismo... ecc.) |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io avevo puntato anche la serie AR (quella con il monitor a 17''), ma esteticamente sono modelli vecchi e, a mio gusto, brutti, con prezzi alti e non competitivi. Alla luce di questo deduco che non abbasseranno i prezzi, tranne ovviamente qualche offerta... |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Bannato
|
Quote:
..prova a parlare con il rivenditore... magari rimettendoci qualcosina... |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
|
WIFI N
...ragazzi.. come riportato sul sito e come appreso da altro forum la serie FZ2 ha il
Wireless N |
|
|
|
|
#515 |
|
Bannato
|
...ad essere precisi:
Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g/n |
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
|
Quote:
- la serie FZ1 viene lanciata a maggio; - chi l'ha acquistata a maggio e a giugno e forse anche metà luglio l'ha pagata 200 euro in più; - chi l'ha acquistato a luglio agosto e settembre la paga 200 euro in meno. In questo sporco gioco di solo marketing da parte di Sony, direi che non c'è nessun cliente che, da questo punto di vista, non si senta di averlo preso "un pochino" nel posteriore! La mia idea, guardano le caratteristiche dei notebook che sono venduti dalla concorrenza, è che SONY era un po' in ritardo nella messa a punto dei modelli da sfornare a maggio e, per non perdere una lira e motivi di puro marketing, ha sfornato comunque modelli per la fascia di prezzo € 1.200- 1.400 con caratteristiche nominali inferiori rispetto agli altri. E' solo una questione di sporco marketing! |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
io ho pagato l'FZ11S 1350€ da un negozio quando costava 1500 dal sito sony (giugno)
ora costa su quel sito 1100€ e sul sito sony 1250... quindi in circa 3 mesi è sceso di 250€ tondi tondi! per quanto mi riguarda non è tanto quello il problema quanto che mi dispiace che tra poco sarà in circolazione l'FZ2 che ha quel qualcosa in più che mancava all'FZ1 per renderlo completamente perfetto per quel che cercavo in un portatile (ora come ora)..e avrà lo stesso prezzo dell'FZ1
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
io, cmq, metterò mano al portafoglio e comprerò l'FZ2, a me interessa principalmente i wifi n, processore 7500 e la scheda video a 256 che reputo il minimo oggi per VISTA (per le mie esigenze).. il blu-ray ancora non mi attira.... Tanto l'anno prossimo verso giugno usciranno i processori quad core con la nuova piattaforma montevina, quindi si cambierà ancora... leggi QUI ... per chi ha voglia e soldi... PS: oltre che l'inedita mise e tastiera bianca che è veramente figa ed accattivante
Ultima modifica di al-edit-so60 : 06-09-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io personalmente a casa mi sono costruito la mia rete (mista) sia LAN che WLAN e l'acess-point è di tipo "a/b/g" così come lo sono il 98% degli acess-point in mano agli utenti consumer.... ...Ovvio che il futuro dei prossimi 5 anni avrà una differente situazione, ma non solo nell'ambito WLAN!! come si può intuire da articoli come questo: http://www.hwupgrade.it/news/network...-hd_22413.html ...ma per ora lo scetticismo resta: http://www.hwupgrade.it/news/network...ori_22435.html |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da notare l' FZ21M è fino ad ora l' unico portatile con COMBO blu ray (in grado solo di leggerli quindi e di masterizzare soltanto dvd e cd), sicuramente è questo che influisce parecchio sul prezzo rispetto all' FZ11z
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

)