|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI][VA] Monitor LCD 19"Wide Samsung 931BW !!
Vendo questo spettacolare monitor:
Samsung 931BW, comprato da neanche una settimana! Causa doppio regalo. ![]() Dispongo ovviamente di tutto l'imballo originale (scatola, manuali, cavi, cd, ecc.), monitor perfettissimo, niente pixel bruciati. Ha ingressi sia VGA sia DVI . Ho fattura (che attesta la data di acquisto) 19" Wide, risoluzione 1440x900, tempo di risposta: 2ms 180 euro non trattabile. (eventuali spese di spedizione escluse) Precedenza assoluta a mano (zona Busto A,Legnano, Gallarate oppure Milano). Per la spedizione devo valutare (non ho mai spedito monitor)... Per le caratteristiche dettagliate: Qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398012 http://www.samsung.com/it/products/m...9mewsfvedc.asp E' straconsigliato da tutti per essere un ottimo monitor. Ultima modifica di subvertigo : 06-09-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Un amico cerca un lcd come il tuo 19" wide. Lo informo. Vediamo che dice e, in caso affermativo, dovresti spedire...
Accodami che vediamo... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
cerchi qualcosa per scambio/parziale conguaglio?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In linea di massima no... cmq potrei pensarci riguardo a procio/motherboard AM2 oppure intel core e ram ddr2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ha una connessione hdmi?per collegare esempio la play 3?graziesss
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se il prezzo è trattabile, mi metto in coda per concludere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se ha connessione hdmi prendo a tuo prezzo.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.rueducommerce.fr/Jeux-Con...remium-PS3.htm Qualche info qua: http://www.samsung.com/it/products/m...9mewsfvedc.asp Ultima modifica di subvertigo : 06-09-2007 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono intressato...prendo subito...dimmi tu...c'e' altri in coda anche hal....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto sopra. Basta prendere un convertitore DVI/HDMI come questo: http://www.sardiniarefill.com/Sito/n...navigation.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovresti spedire....dimmi tu....180 spedito?anche pacco ordinario va bene....ti faccio carica posrpay anticipata....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora vediamo di metter giù la coda:
- iasudoru - deve confermare - albatros - primo a confermare il prezzo - Hal2001 (e iguana) - solo se stanno al prezzo Nessuno per la consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi riservo di aspettare ancora almeno 1 giorno per vedere se si trova qualcuno per la consegna a mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok...attendo....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Ciao. Ho letto il tuo pvt.
Entro le 13,00 ti so dare una risposta. Forse il mio amico vorrebbe il j+3 incluso... ![]() A dopo! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Eccomi.
Vorrebbe spendere qualcosa in meno, quindi mi tolgo dalla coda. Ciao e alla prossima! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
in coda.....
per concludere al tuo prezzo...se mi confermi che è nuovo e mi puoi dare anche l'eventuale scontrino con garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.