|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che intendi?dici le animoticon? perchè le emoticon si possono aggiungere
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
no io intendo emoticon diverse da quelle standard.. riesco solo a modificarle di aspetto ma non ad inserirne di nuove.. ma magari sono pirla io..
comunque imho mac messenger già così fa le cose di cui ho bisogno, certo che quello per win sarebbe notevolmente meglio..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
le cose fondamentali che mancano sono la videochat e la gestione dei blog (proprio e dei contatti)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bah Amsn mi porta via il 30% di cpu qndo è a riposo è assurdo utilizzarlo!
preferisco allora emularmi msn messenger live per windows su virtual pc...tanto come consumi è la stessa cosa, ma almeno... cmq si le animoticon si possono aggiungere! ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo me la mancanza più grande è che non si può aggiungere un soprannome ai contatti... e quando nella tua lista hai persone che usano le patch per scrivere il nick colorato, tipo [c=234] nomeassurdo [/c], oppure quelli che "decorano" il loro nome con caratteri cirillici c'è da impazzire...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La libertà non è una "creazione dal nulla", il potere di realizzare qualcosa partendo dal niente. E' piuttosto la possibilità di scegliere valori, idee e dottrine che già esistono e che vengono riconfermati ogni giorno dalle nostre scelte, E' la libertà di impegnarci in qualcosa che già esiste. Forse è ciò che voleva dire Nietzsche quando parlava dell' "eterno ritorno dell'uguale". |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per l'appunto
cmq vorrei provare a compilarlo qualche volta che ho un pò di tempo. ad un mio amico per esempio su gentoo gli consuma al massimo il 5% di cpu. sarebbe fantastico se così fosse... vedremo...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Lasciamo perdere...fosse x me MSN non lo userei neppure più, infatti per lavoro ho tutti i contatti solo su skype...Su MSN tengo solo gli amici che ben si guardano dal passare a sistemi piu seri e, soprattutto, che scambiano il sistema di IM per una carnevalata....
Devo sempre disattivare le emoticon personalizzate xche ho un'amica che ha sostituito praticamente tutte le lettere con icone animate assurde e quando scrive NON SI CAPISCE NULLA....va bene personalizzare, ma qui siamo all'assurdo, altro che netiquette...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
è fantastico quando leggi messaggi dove ci sno al max 3-4 lettere e il resto tutte emoticon incomprensibili XD
Io uso adium, voi mi consigliate di passare ad amsn?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mh..io mi trovo meglio..un po' piu' opzioni..e più simile a msn vero..l'unico consiglio che ti voglio dare che ogni tanto mi ha dato qualche errore quando passo da una conversazione all'altra quando sono raggruppate a tab nella stessa finestra..ho risolto utilizzando finestre diverse..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Certo, non si possono inviare emoticon personalizzate, ma alla fine ha un'interfaccia grafica e una praticità di utilizzo che me lo fanno preferire...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti già dopo la prima frase per questo, li mando a cagare e chiudo la conversazione...non si può...
iBook 12", 1.33Ghz, 1 GB di ram + IPOD NANO 2 GB WHITE Server testuale con Debian Unstable Ultima modifica di Tigertux : 05-09-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
adium è molto più leggero rispetto ad amsn....ok non hai la video conferenza (ma senza audio vi ricordo)
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ho provato la nuova versione di adium che non avevo studiato molto bene..e ho deciso che utilizzerò questo..molto bella la skin per renderlo trasparente..perfetto..solo qualcuno sa se supporta i messaggi offline?
intendo se posso mandarli da invisibile..e se mi arrivano i messaggi che gli altri mi hanno mandato quando ero offline? grazie! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ho paura di no...
il supporto per i messaggi offline lo sto aspettando da tempo ormai, ma sembra non arrivare mai!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.