|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il flettaggio non lo trovo ma i cigolii si ...
mi correggo, spingendo un po piu forte ho notato la differenza in effetti verso destra la tastiera un po fletta ma devi spingere abbastanza ! Ultima modifica di rambco : 05-09-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
|
SCHEDA VIDEO
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
|
INTEL
|
|
|
|
|
#467 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
|
scaricabili da qui:
http://www.station-drivers.com/page/...0forceware.htm ![]() e, il file inf modificato (nv_disp.inf), scaricabile da qui: http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista ![]() |
|
|
|
|
#471 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi chiedo, come mai la sony non li rende disponibili sul suo sito?
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Bannato
|
Inoltre, per avere una idea sull'aggiornamento della scheda video, consiglio di leggere questo primo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1171105#1 L'utility "driver cleaner" è scaricabile gratuitamente a questo link: http://www.hwupgrade.it/download/file/3269.html la versione è la 0.7.5 del 10 luglio 2007, completamente compatible con VISTA. |
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
![]() E' appena uscito in questo momento il nuovo file INTEL (WHQL) 8.4.0.1016, scaricabile a questo indirizzo: http://www.station-drivers.com/page/intel%20chipset.htm
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
|
Quote:
SONY, diciamocelo (come direbbe fiorello Ovviamente SONY da tale punto di vista emerge non perchè e brava in assoluto, ma perchè "queglialtri" Fare gli aggiornamenti significa testarli su tutti i modelli.... e, finfanto che gli "utonti" questo è l'alfonso pensiero PS: In sostanza quella che dovrebbe essere la norma per tutti: buoni computer a buoni prezzi, è diventata l'eccezione Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-09-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda i driver da quello che ho letto si pigliano da una parte e l'inf da un altra son cose che possono fare utenti smanettoni a loro "rischio" nn credo che una ditta si metta a fare tutte ste robe e nn credo nn sia seria se nn le fa. Se poi ne esistono altre che informano su tutti i driver pure in versione beta allora mi sbaglio, io nn l'ho mai sentito. Non è una difesa alla sony per carità però quel che è giusto è giusto.
vaio vgn fz11z Ultima modifica di MrWhite75 : 05-09-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda gli aggiornamenti driver, lasciando stare gli aggiornamenti beta (che, per inciso, in quelli postati non ce ne sono) e gli aggiornamenti degli .inf (che è solo una questione estetica e... di precisione), per esempio: - i driver del wifi aggiornati è fondamentale anche perchè risolvono anche questioni di sicurezza; - i driver della scheda video e la migliore compatibilità con il nuovo sitema operativo win VISTA, non mi pare, anche questa, una cosa si secondaria importanza o da delegare ai cd "smanettoni" |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il mio concetto apparte beta e smanettoni è che nessuno ti avvisa della presenza di nuovi driver nemmeno la stessa nvidia che li produce, nel fisso ho una 6800gt se nn andassi a cercarli io ci sarebbero i driver di 3 anni fà, eppure le sched ele fanno loro nel senso chi meglio di loro sa quando sono pronti i driver? credo sia un dato di fatto e secondo me era troppo dura la tua critica tutto qua lo facessero tutti tranne la sony ti avrei quotato in pieno, ma mi è sembrata una critica forzata.
Ti do ragione solo per il wi-fi che secondo me va un po in random, anche se credo sia dovuto + a vista che nn alla periferica in se. Per finire esiste pure un'altra scuola di pensiero sul discorso dei driver: sinchè tutto funziona nn aggiornare niente!!Nn credo sia del tutto sbagliata, e parlo dell'11z secondo me per ora tutto funziona bene
|
|
#480 | |
|
Bannato
|
Quote:
La condivido in parte, perchè se applicata in toto saremmo "eufemisticamente" ancora all'età della pietra La mia non voleva essere un dura reprimenda nei confronti di SONY, ma come "consumatore - utente" pretenderei, considerato che abbiamo sborsato un bel po' di soldi per avere una VAIO (sicuramente molto di più rispetto ad utenti che hanno computer con pari caretteristiche nominali) di avere il massimo non solo in estetica, ma anche in funzionalità, attenzione e "coccolamento". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

.