|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il degrado del dvd di ripristino credo sia sufficiente tenerne una copia immagine (file .iso) in un hard disk esterno, così se il dvd diventa illeggibile se ne può sempre masterizzarne un altro. Però un po' mi secca eliminare la partizione di ripristino se poi il dvd non la ricrea!...qualcuno ha notizie certe al riguardo? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perfettamente d'accordo con tè!!
|
|
#443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
|
NUOVA SERIE VAIO FZ2
Sostanzialmente: - il "design" rimane invariato; - monteranno i nuovi processori Intel più potenti (a partire dal Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz); - l'opzione di espansione memoria a 4GB (rispetto agli attuali 2); - l'opzione di scegliere anche la tastiera bianca (questo mi fa' molto felice - disco rigido più capiente di 200 GB (rispetto all'attuale 160) e speriamo che sia minimo a 5.400 giri e che sfrutti appieno anche le nuove tecnologie di VISTA; - probabilmente videocamera a 1,3 megapixel (rispetto all'attuale 0,3); e, mi auspicherei: - scheda wireless di ultima generazione 802.11 a/b/g/n; - scheda di rete 10/100/1000; - che i tasti media si possano effettivamente utilizzare a computer spento (cosa che adesso non è possibile e sono praticamente, detto alla romana, "UNA MEZZA SOLA" - l'opzione VISTA ULTIMATE inclusa; - il lettore Blu Ray (al momento a me non interessa, non è ancora indispensabile ed è ancora molto costoso). Ecco alcune foto, prese dal sito SONY GIAPPONE : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-09-2007 alle 12:33. |
|
|
|
|
#445 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Povero Fz11s...già vecchietto in pensione
Quello, che secondo me, effettivamente mi manca rispetto alla nuova serie sono quei 2gb di ram in più...penso che fra qualche tempo la mancanza si farà sentire. |
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando compri qualsiasi notebook, anche se al top, sai (o devi sapere) che dopo max sei mesi ce ne sarà uno con qualcosa in più o con nuova tecnologia. E' così nel settore informatico.... Tiene presente che a febbraio/marzo 2008 ci sarà un refresh della piattaforma santa rosa ed aprile/marzo 2008 ci sarà la nuova piattaforma montevina.. come vedi, in questo periodo di transizione, non si arriva nemmeno ai sei mesi... |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mancanza dei 4GB si farà sentire solo quanto si migrerà a VISTA 64bit e, ciò accadrà, massicciamente, ritengo non prima di un paio di anni... quindi non è questo un elemento che ti deve preoccupare |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
|
Si hai perfettamente ragione, quello che dici è verissimo...reputo l'fz11s un gran portatile sia esteticamente che come performances, anche sul problema iniziale della tendenza al rosso del monitor, che mi aveva lasciato perplesso all'inizio, in parte mi sono dovuto ricredere.
E' un portatile che mi accompagnerà sicuramente come minimo per altri 3 anni, dicevo solo che 2 gb in più di ram gli avrebbero sicuramente garantito una vita più lunga, quando ti occupi ti fotografia la ram non basta mai soprattutto con i nuovi sensori che stanno uscendo ora da 12Mpxl. |
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
ammazza ke figata... sarà il mio prox notebook. un saluto a tutti.. speriamo ke arrivi presto..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
comunque preferisco quello con tastiera BIANCA!! e ke ci sia la wireless N...
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io sul fisso (Opteron dual-core) ho 2GB di ram e uso sia Linux (che vola) sia Vista Ultimate a 64bit: credimi che anche se vista ne occupa ben 600MB solo per stare acceso, 2GB di ram sono comunque più che sufficienti!....i 4GB e più sono solo per server con grosse moli di lavoro...o per il successore di Vista |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Bannato
|
Quote:
...questo sarà il mio quarto vaio! (che ci devo fa', si lavora anche per queste piccole passioni... un po' costose |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Bannato
|
QUOTO
...che dovrebbe arrivare fra due/tre anni... (saggia, la decisione di lasciare la partizione nascosta) Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-09-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
#455 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la partizione anch'io consiglio di lasciarla, non c'è motivo di toglierla, 10gb su 160 non sono nulla.
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nota sulla tastiera...anche a voi qualche tasto (a me spacebar e back) cigolano un pochetto ?
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
spacebar a volte si nn sempre xrò
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi, mi fate un favore?
Sapete dirmi esattamente che scheda wireless monta l' FZ18M qui in italia? Sul sito non specifica... Usa la 3945 ? o la 4965 ? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-09-2007 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre avevo anche segnalato che la tastiera flette un po' sul lato destro. Infatti se provi a pigiare i tasti di sx, vedrai la differenza con qualli di dx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.