|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ti voglio bene
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sai che mi piace andare controcorrente. Per i Celtici ricordati sempre dei campioni di calcio italici in carica.
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ho finito ora di visionare la partita, e anche i vostri commenti. imo albys sei troppo negativo di vedute, certo questa è una squadraccia (parlo del gruppo a livello di chimica non di ogni giocatore, presi singolarmente sono tutti buoni). Mancano le idee di fondo, Recalcati adotta una filosofia di gara giusta, ma poi ricadiamo nei soliti cazzuti errori (e cmq non c'è tranquillità dentro lo spogliatoio, crosariol docet, e anche beli e mancio sono stati o molli o testardi a seconda delle situazioni). manca il leader del gruppo, io di questa spedizione salvo mordente, soragna e gigli, quest'ultimo parso ritrovato. bargnani deve ancora capire certe cose della pallacanestro, la RS nba è una favoletta che vivi credendo di accumulare esperienza. sia a lui che a beli gli darei un paio di schiaffoni (figuràti), il primo in panca appena fa una minima cazzata, e vi assicuro conoscendo nellie lo farebbe, il secondo PIANTARLA di dargli lo spot 5 con licenza di uccidere da tre. deve giocare 4, attaccare i 3, bosh centro atipico saprebbe comunque il fatto suo. crosariol ricordiamoci ha alle spalle solo una stagione in A (spiccioli di campo in ogni caso), una sola vera partita (finale gara3 vs siena). lasciamolo crescere, anche maturare a livello caratteriale. mancio invece è genio (tanto), sregolatezza (di norma), tarli nel cervello (tanti). perchè mai prendersi certi tiri? lui che sì proprio lui ha un notevole IQ cestistico (utilizzato a corrente alternata) non dovrebbe proprio fare certe sciocchezze. baso e marconato sono spaesati, paiono due boscaioli appena arrivati in città, paventano proprio il ricambio generazionale che questa squadra necessita. purtroppo hanno già dato, il vento tira in altra direzione (non per niente galanda si è rotto un mignolo, per volere del caso). dibo è un corpo estraneo alla squadra, è questione di integrazione. bullo invece non è più quello dei bei tempi, ma riesce a vivere ancora di sprazzi del suo talento (tanto di cappello), produce ancora molto, un bravo se lo merita.
Anche io come atragon guardo in prospettiva, se saremo a pechino sarà solo per fare esperienza, oro-argento-bronzo sarà roba per ricchi. ma un giorno arriveremo ad avere una squadra così, non saremo più i fenomeni da baraccone come da 3 anni a questa parte: VITALI; HACKETT; BELINELLI; GALLINARI; DATOME; BARGNANI; GIGLI; CROSARIOL; questi cresceranno tutti, non avremmo più il buco generazionale che rappresenta un problema oggi. e i veterani ci saranno. i giovani campioni spero
|
|
|
#504 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Concordo con albys.
Abbiamo una nazionale abbastanza ridicola E le cosiddette star NBA che se ne vadano a casa imho : Belinelli non lo commento. Bargnani nonostante abbia fatto una prestazione decente, a me pare che scenda in campo piu' per farsi vedere che per giocare per la nazionale. Irritante a tratti nel tentare sempre la tripla (come del resto tutta la squadra). Belinelli e i suoi tiri in fade away da 65 metri poi fanno ridere. Ne mettesse 1... Ancora piu' lolla la pubblicita' di Bargnani e Belinelli, l'avete vista? Li si fanno gli sboroni, poi vanno in campo e giocano come due stercorari |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah
|
|
|
|
|
#506 |
|
Bannato
|
Non ho detto che ha giocato male, ma non l'ho neanche visto in maniera eccellente.E ho criticato , secondo una mia sensazione, la sua non voglia di dare il massimo ( ripeto e' solo una mia sensazione)
Aveva avversari che secondo me poteva tranquillamente ownare in 1vs1. A tratti e' sembrato nascondersi, quando doveva invece uscire e trascinare la squadra. Forse questo velo di delusione viene dal fatto che da lui ci si aspettano sempre magie. cmq vorrei vedere il minutaggio dei giocatori: ma in teoria siccome non siamo strapieni di fenomeni, non dovrebbero stare (i migliori) sul campo almeno 30 min? Non stiamo in un campionato di 200 partite |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il resto a parte quei 3/4 rimbalzi, mi pare poco e niente (e non parliamo delle palle rubate che gliele hanno date in mano). Zero stoppate... Zero passaggi... Aiuto su Parker solo con fallo... Autostrada lasciata a Diaw che sembrava Jordan veleggiando verso canestro... Cmq di certo più che criticare i singoli è proprio il gioco che manca. Dopo il 7-0 iniziale tutti a petto in fuori... Poi appena Parker si è svegliato tutti con le mutande bollate a tirare appena arrivava la palla in mano. cazzo Marconato quanti palloni ha toccato? Crosariol? Quando c'erano loro si era praticamente in 4 perchè nn gliela passavano. E in questo caso non è colpa ne di Bargnani ne di Belinelli... |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Ieri ero ottimista e speranzoso, ora invece pensare ad un miracolo mi sembra da sciocchi. Eppure la nazionale in passato ci aveva regalato magie proprio partendo dall'orlo del baratro, quindi magari lascio un lumicino acceso...non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Bannato
|
Quando e' la prossima partita? La danno sulla rai?
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
Oggi su RaiSportSat. Mi pare che il solito link funzioni se non hai il digitale terrestre/sky/fastweb.
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
La polonia sarà una squadra oscena ma a questo punto nulla è scontato. Questa partita (per almeno onorare la manifestazione) va strastravinta. non dico che voglio showtime cazzate varie etc. ma voglio solo che l'italia esegua i giochi bene, coinvolga tutti, specialmente quelli più in difficoltà come Mancinelli-Basile-Marconato prenda i tiri più sensati rispetto al contesto dell'azione.
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Se andiamo a guardare le statistiche dei big delle varie nazionali, ci accorgiamo che:
- Jasi è semplicemente indemoniato, 14pt + 5rb + 5.5 ast e rispettivamente da due e da tre il 75% e il 57%. - pare in grandissima forma AK47, che viagga a 20.5 pt + 12.4 rb + 4 ast + 2.5 stop a partita. anche il 90.9 % dalla lunetta. - navarro non sta giocando per un infortunio alla gamba. ci sarà dalla seconda fase o dalla fase a scontri diretti. - i soliti, Parker e Dirk si montano le rispettive compagini sulle spalle e le portano alla seconda fase. - Gasol 26, Fernandez 20, Calderon 14, Garba 10: se ci sono loro anche la spagna c'è. Gli italiani no - basile è irriconoscibile, 1 punto dalla lunetta in 2 partite. 6 errori dal campo, 5 da tre, 0 canestri. - mancio 3.5 pt a partita? deve giocare di più e con più testa. - crosariol, in 18 min di eurobasket 0 schiaccioni, 1 rimbalzo. andrea ci sei?
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ATB posti i risultati delle altre partite?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
GROUP A (Granada, ESP)
Russia 90 56 Israel Greece 68 67 Serbia GROUP B (Sevilla, ESP) Croatia 90 68 Portugal Spain 93 77 Latvia GROUP C (Palma de Mallorca, ESP) Lithuania 95 75 Czech Republic Germany 79 49 Turkey GROUP D (Alicante, ESP) France 69 62 Italy Slovenia 70 52 Poland
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
tnx caro
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Vorrei commentare di più tutti i vostri post ma per vari motivi non posso.
Dico solo che IMHO con questa nazionale (giocatori+coach) non andiamo a Pechino.
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
ho guardato un po' gironi e regolamento
se passiamo andiamo in un girone da sei, con le due del nostro girone (che però non affrontiamo più) e le tre del girone C, ovvero Lituania, Germania e una tra Turchia e Rep.Ceka. di questo girone da 6 ne passano 4 ai quarti di finale all'inizio la classifica sarà questa C1 e D1 a 6 punti C2 e D2 a 4 punti C3 e D3 (Italia?) a 2 punti insomma difficile ma non impossibile, ovviamente se si danno una svegliata
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Però il problema non è stato lui. Ad esempio Soragna che si era rivelato uno dei migliori quanti tiri si è preso? Poi Mancinelli e Belinelli non si possono far stoppare come dei pistola nell'ultimo quarto
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
C1 (LITUANIA?) e D1 (FRANCIA?) 4 pt C2 (GERMANIA?) e D2 (SLOVENIA?) 2 pt C3 (TURCHIA?) e D3 (ITALIA?) 0 pt Quindi si potrebbe perdere con la lituania se la germania ne perde almeno un'altra
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se alla fine cambia poco, le differenze sono uguali, a parte il fatto che se le perdiamo tutte rimaniamo a zero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.