Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 22:45   #501
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Che dire... ci ha fregati un parzialone alla fine ma nonostante tutte le monnezze eravamo sopra di 3... so che sono un inguaribile ottimista ma sotto la cenere sta covando qualche cosa di molto buono. Ragazzi, le nostre stelle NBA sono un sophomore e un rookie che non ha ancora giocato una partita seria, diamogli del tempo. Ci ha condannato una serata ammorbante ai liberi, lì è esperienza, freddezza. Puoi anche concedere 40 punti ad un avversario ma puoi vincere lo stesso se non sbagli le cose importanti. Stasera è andata male ai liberi. Sinceramente di Pechino mi frega poco è roba per americani spagnoli argentini greci e ovviamente cinesi che andranno in medaglia, ci giurerei. Ma Bargnani, Gallo, Datome, Crosariol, Belinelli possono farci arrivare molto in alto. Diamo loro tempo.
atragon sei unico, riesci ad essere ottimista con questa nazionale e pessimista per i Celtic col trio Garnett-Pierce-Allen

ti voglio bene
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:50   #502
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
atragon sei unico, riesci ad essere ottimista con questa nazionale e pessimista per i Celtic col trio Garnett-Pierce-Allen

ti voglio bene
Sai che mi piace andare controcorrente. Per i Celtici ricordati sempre dei campioni di calcio italici in carica.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:58   #503
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Ho finito ora di visionare la partita, e anche i vostri commenti. imo albys sei troppo negativo di vedute, certo questa è una squadraccia (parlo del gruppo a livello di chimica non di ogni giocatore, presi singolarmente sono tutti buoni). Mancano le idee di fondo, Recalcati adotta una filosofia di gara giusta, ma poi ricadiamo nei soliti cazzuti errori (e cmq non c'è tranquillità dentro lo spogliatoio, crosariol docet, e anche beli e mancio sono stati o molli o testardi a seconda delle situazioni). manca il leader del gruppo, io di questa spedizione salvo mordente, soragna e gigli, quest'ultimo parso ritrovato. bargnani deve ancora capire certe cose della pallacanestro, la RS nba è una favoletta che vivi credendo di accumulare esperienza. sia a lui che a beli gli darei un paio di schiaffoni (figuràti), il primo in panca appena fa una minima cazzata, e vi assicuro conoscendo nellie lo farebbe, il secondo PIANTARLA di dargli lo spot 5 con licenza di uccidere da tre. deve giocare 4, attaccare i 3, bosh centro atipico saprebbe comunque il fatto suo. crosariol ricordiamoci ha alle spalle solo una stagione in A (spiccioli di campo in ogni caso), una sola vera partita (finale gara3 vs siena). lasciamolo crescere, anche maturare a livello caratteriale. mancio invece è genio (tanto), sregolatezza (di norma), tarli nel cervello (tanti). perchè mai prendersi certi tiri? lui che sì proprio lui ha un notevole IQ cestistico (utilizzato a corrente alternata) non dovrebbe proprio fare certe sciocchezze. baso e marconato sono spaesati, paiono due boscaioli appena arrivati in città, paventano proprio il ricambio generazionale che questa squadra necessita. purtroppo hanno già dato, il vento tira in altra direzione (non per niente galanda si è rotto un mignolo, per volere del caso). dibo è un corpo estraneo alla squadra, è questione di integrazione. bullo invece non è più quello dei bei tempi, ma riesce a vivere ancora di sprazzi del suo talento (tanto di cappello), produce ancora molto, un bravo se lo merita.

Anche io come atragon guardo in prospettiva, se saremo a pechino sarà solo per fare esperienza, oro-argento-bronzo sarà roba per ricchi.
ma un giorno arriveremo ad avere una squadra così, non saremo più i fenomeni da baraccone come da 3 anni a questa parte:

VITALI; HACKETT;
BELINELLI;
GALLINARI; DATOME;
BARGNANI; GIGLI;
CROSARIOL;

questi cresceranno tutti, non avremmo più il buco generazionale che rappresenta un problema oggi. e i veterani ci saranno. i giovani campioni spero
Old 05-09-2007, 00:04   #504
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Concordo con albys.

Abbiamo una nazionale abbastanza ridicola

E le cosiddette star NBA che se ne vadano a casa imho : Belinelli non lo commento. Bargnani nonostante abbia fatto una prestazione decente, a me pare che scenda in campo piu' per farsi vedere che per giocare per la nazionale. Irritante a tratti nel tentare sempre la tripla (come del resto tutta la squadra). Belinelli e i suoi tiri in fade away da 65 metri poi fanno ridere. Ne mettesse 1...

Ancora piu' lolla la pubblicita' di Bargnani e Belinelli, l'avete vista? Li si fanno gli sboroni, poi vanno in campo e giocano come due stercorari
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 00:08   #505
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Bargnani nonostante abbia fatto una prestazione decente, a me pare che scenda in campo piu' per farsi vedere che per giocare per la nazionale. Irritante a tratti nel tentare sempre la tripla (come del resto tutta la squadra).
Ma scusate allora ditemi voi come deve giocare Mago...Se è aperto e libero per una tripla è giusto che tiri. In questa partita ha semrpe fatto la cosa giusta: se era libero tirava, se era marcato da uno più lento andava, sotto canestro pure c'ha provato. Ha tirato giù 3-4 bei rimbalzi...insomma giusto criticarlo quando delude ma oggi cosa poteva fare di più???
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah
Old 05-09-2007, 00:13   #506
Skaffa81
Bannato

Non ho detto che ha giocato male, ma non l'ho neanche visto in maniera eccellente.E ho criticato , secondo una mia sensazione, la sua non voglia di dare il massimo ( ripeto e' solo una mia sensazione)
Aveva avversari che secondo me poteva tranquillamente ownare in 1vs1. A tratti e' sembrato nascondersi, quando doveva invece uscire e trascinare la squadra.
Forse questo velo di delusione viene dal fatto che da lui ci si aspettano sempre magie.

cmq vorrei vedere il minutaggio dei giocatori: ma in teoria siccome non siamo strapieni di fenomeni, non dovrebbero stare (i migliori) sul campo almeno 30 min?
Non stiamo in un campionato di 200 partite
Old 05-09-2007, 00:29   #507
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma scusate allora ditemi voi come deve giocare Mago...Se è aperto e libero per una tripla è giusto che tiri. In questa partita ha semrpe fatto la cosa giusta: se era libero tirava, se era marcato da uno più lento andava, sotto canestro pure c'ha provato. Ha tirato giù 3-4 bei rimbalzi...insomma giusto criticarlo quando delude ma oggi cosa poteva fare di più???
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah
Ma infatti in attacco ha giocato bene, ha fatto solo 2 tiri del cazz (da 3 entrambi...uno nel primo tempo come tiro io al campetto e uno negli ultimi 2/3 minuti forzato inutilmente).

Per il resto a parte quei 3/4 rimbalzi, mi pare poco e niente (e non parliamo delle palle rubate che gliele hanno date in mano). Zero stoppate... Zero passaggi... Aiuto su Parker solo con fallo... Autostrada lasciata a Diaw che sembrava Jordan veleggiando verso canestro...

Cmq di certo più che criticare i singoli è proprio il gioco che manca. Dopo il 7-0 iniziale tutti a petto in fuori... Poi appena Parker si è svegliato tutti con le mutande bollate a tirare appena arrivava la palla in mano. cazzo Marconato quanti palloni ha toccato? Crosariol? Quando c'erano loro si era praticamente in 4 perchè nn gliela passavano. E in questo caso non è colpa ne di Bargnani ne di Belinelli...
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 02:26   #508
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Ieri ero ottimista e speranzoso, ora invece pensare ad un miracolo mi sembra da sciocchi. Eppure la nazionale in passato ci aveva regalato magie proprio partendo dall'orlo del baratro, quindi magari lascio un lumicino acceso...non si sa mai...
Old 05-09-2007, 02:34   #509
Skaffa81
Bannato

Quando e' la prossima partita? La danno sulla rai?
Old 05-09-2007, 08:04   #510
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Quando e' la prossima partita? La danno sulla rai?
Oggi su RaiSportSat. Mi pare che il solito link funzioni se non hai il digitale terrestre/sky/fastweb.
Old 05-09-2007, 08:06   #511
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

La polonia sarà una squadra oscena ma a questo punto nulla è scontato. Questa partita (per almeno onorare la manifestazione) va strastravinta. non dico che voglio showtime cazzate varie etc. ma voglio solo che l'italia esegua i giochi bene, coinvolga tutti, specialmente quelli più in difficoltà come Mancinelli-Basile-Marconato prenda i tiri più sensati rispetto al contesto dell'azione.
Old 05-09-2007, 08:20   #512
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Se andiamo a guardare le statistiche dei big delle varie nazionali, ci accorgiamo che:
- Jasi è semplicemente indemoniato, 14pt + 5rb + 5.5 ast e rispettivamente da due e da tre il 75% e il 57%.
- pare in grandissima forma AK47, che viagga a 20.5 pt + 12.4 rb + 4 ast + 2.5 stop a partita. anche il 90.9 % dalla lunetta.
- navarro non sta giocando per un infortunio alla gamba. ci sarà dalla seconda fase o dalla fase a scontri diretti.
- i soliti, Parker e Dirk si montano le rispettive compagini sulle spalle e le portano alla seconda fase.
- Gasol 26, Fernandez 20, Calderon 14, Garba 10: se ci sono loro anche la spagna c'è.

Gli italiani no
- basile è irriconoscibile, 1 punto dalla lunetta in 2 partite. 6 errori dal campo, 5 da tre, 0 canestri.
- mancio 3.5 pt a partita? deve giocare di più e con più testa.
- crosariol, in 18 min di eurobasket 0 schiaccioni, 1 rimbalzo. andrea ci sei?
Old 05-09-2007, 08:50   #513
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
ATB posti i risultati delle altre partite?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:29   #514
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

GROUP A (Granada, ESP)
Russia 90 56 Israel
Greece 68 67 Serbia

GROUP B (Sevilla, ESP)
Croatia 90 68 Portugal
Spain 93 77 Latvia

GROUP C (Palma de Mallorca, ESP)
Lithuania 95 75 Czech Republic
Germany 79 49 Turkey

GROUP D (Alicante, ESP)
France 69 62 Italy
Slovenia 70 52 Poland
Old 05-09-2007, 09:48   #515
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
tnx caro
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:48   #516
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Vorrei commentare di più tutti i vostri post ma per vari motivi non posso.
Dico solo che IMHO con questa nazionale (giocatori+coach) non andiamo a Pechino.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:08   #517
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ho guardato un po' gironi e regolamento

se passiamo andiamo in un girone da sei, con le due del nostro girone (che però non affrontiamo più) e le tre del girone C, ovvero Lituania, Germania e una tra Turchia e Rep.Ceka.

di questo girone da 6 ne passano 4 ai quarti di finale

all'inizio la classifica sarà questa
C1 e D1 a 6 punti
C2 e D2 a 4 punti
C3 e D3 (Italia?) a 2 punti

insomma difficile ma non impossibile, ovviamente se si danno una svegliata
Old 05-09-2007, 10:14   #518
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Per me il Mago è partito benissimo xchè era convinto nel giocare da lungo poi nel secondo tempo gli sono arrivati meno palloni, ha provato quel movimento difficile sotto canestro che non gli è riuscito x poco poi gli è entrata da 3 e da lì è tornato a sparare solo da 3 con 2 errori su tiri anche affrettati.
Però il problema non è stato lui.
Ad esempio Soragna che si era rivelato uno dei migliori quanti tiri si è preso?
Poi Mancinelli e Belinelli non si possono far stoppare come dei pistola nell'ultimo quarto
Old 05-09-2007, 10:37   #519
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ho guardato un po' gironi e regolamento

se passiamo andiamo in un girone da sei, con le due del nostro girone (che però non affrontiamo più) e le tre del girone C, ovvero Lituania, Germania e una tra Turchia e Rep.Ceka.

di questo girone da 6 ne passano 4 ai quarti di finale

all'inizio la classifica sarà questa
C1 e D1 a 6 punti
C2 e D2 a 4 punti
C3 e D3 (Italia?) a 2 punti

insomma difficile ma non impossibile, ovviamente se si danno una svegliata
Da quello che ho capito i punti con la polonia non si portano quindi la situazione dovrebbe essere:
C1 (LITUANIA?) e D1 (FRANCIA?) 4 pt
C2 (GERMANIA?) e D2 (SLOVENIA?) 2 pt
C3 (TURCHIA?) e D3 (ITALIA?) 0 pt
Quindi si potrebbe perdere con la lituania se la germania ne perde almeno un'altra
Old 05-09-2007, 10:47   #520
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Da quello che ho capito i punti con la polonia non si portano quindi la situazione dovrebbe essere:
C1 (LITUANIA?) e D1 (FRANCIA?) 4 pt
C2 (GERMANIA?) e D2 (SLOVENIA?) 2 pt
C3 (TURCHIA?) e D3 (ITALIA?) 0 pt
Quindi si potrebbe perdere con la lituania se la germania ne perde almeno un'altra
grazie della precisazione

anche se alla fine cambia poco, le differenze sono uguali, a parte il fatto che se le perdiamo tutte rimaniamo a zero
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian