|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
stasera ore 19 RAIDUE (in chiaro, miracolo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#382 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
mai fare fallo in quella situazione
secondo voi un tiro da 3 da 7/8m ha maggiore possibilità di entrare rispetto a 2/3 liberi comodi?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
azz me la perdo
la registrerò e la vedrò quando torno dagli allenamenti (di calcio) se comincia alle 19 finisce alle 21, con ot 21.15-30
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
fischi per lui!
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Inanzitutto voglio ringraziare la rai x la sintesi...primi 3 minuti, ultimi 3-4 del secondo quarto, ultimi 3 del terzo (infatti non avevo capito della prima rimonta italica) e finalmente tutto il quarto quarto, però han fatto vedere tutti i time-out e han trovato il tempo di metterci anche una pubblicità...!
Per quello che ho visto siam stati traditi dai nostri "talenti" Bargnani, Belinelli (anche se qualcosa ha fatto nel finale) e sopratutto il "mio" Mancinelli che mi ha "regalato" palle perse, forzature e un antisportivo nel minuto che l'ho visto in campo Per quanto riguarda il finale, ci stiamo disperando per il tiro sulla sirena però ricordiamo che il nostro DOVEVA essere l'ultimo tiro e non doveva essere obbligatoriamente da 3 PS x jason: se ti servisse x stasera so come vederla in streaming su internet
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
amo molto il basket.. ma gioco a pallone da sempre e il basket non è riuscito a trovare uno spazio significativo. non disdegno le partite al campetto in ogni caso
dimmi un po atb (little ot) se uno si trova in D a 18-19 anni (come un mio amico) dove può arrivare?
- Ultima modifica di k-durant : 04-09-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il problema della nostra nazionale è che non abbiamo dei veri centri.
In pratica c'è solo Marconato, ma 1 è lento, troppo lento, 2 non ha i chili necessari per farsi sentire. Ieri nel primo tempo abbiamo preso delle infilate pazzesche perchè lui non riusciva a rientrare in tempo dal contropiede. Bargnani e Belinelli mi sembrano ancora un po' UFO in questa squadra. Il mago non deve fare il centro, ma deve fare l'ala per liberarsi spesso al tiro. Non deve imbottigliarsi vicino a canestro, perchè poi finisce che deve forzare il tiro. Siamo in Europa e quì le difese sono l'ABC di una squadra.
|
|
|
#390 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Stessa cosa che temo anch'io purtroppo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bargnani deve necessariamente imparare a giocare sotto..cazzarola è un 2,13 che lo si voglia o no. Significa che gli basterebbe mettere a punto 2o3 movimenti e può segnare in testa a quasi tutti i centri del basket FIBA. Specie quando è in queste condizioni mentali e non segnerebbe neppure tirando dentro la copertura di San Siro Inoltre si è abituato un po' troppo male in USA a penetrare fuori controllo che tanto gli sfondi sotto canestro lì non li fischiano
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
che non si voglia ammetterlo o no, ORA smodis è di un altro pianeta rispetto al mago. e non importa se non ha mai voluto andare in nba, costui è un assoluto fuoriclasse, forward fantastico per la varietà di movimenti in posti e la capacità di colpire da tre. il mago impari da matjaz.
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ma poi qualcuno è riuscita a vederla in streaming? Dal sito del mago cosa proponevano?
|
|
|
#393 | ||
|
Senior Member
|
anch'io allenamento alle 19.30..e non ho il videoregistratore (rotto
)ATB avete cominciato nche voi vedo...per ora ne facciamo 4 alla settimana, ma fine settembre ne faremo 6 sabato mattina compreso mi sa che il coach vuole fare sul serio... ![]() Quote:
![]() Quote:
||
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
![]() Come potete vedere, da questa immagine si capiscono tre cose. 1) Lakovic si alza praticamente incontrastato. 2) Tira comunque da sette metri e mezzo. 3) mai e poi mai nella vita un giocatore può farsi 20 metri di campo in 4 secondi senza ricevere il ben che minimo rallentamento nella sua metà campo. Detto questo meritavamo la sconfitta per come abbiamo giocato. Mi duole dirlo ma Recalcati ha fatto il suo tempo, non sfrutta le armi potenziali della squadra (i due NBA) per far giocare un attacco più fluido. Per fortuna che la difesa ci tiene sempre a galla e che i trevigiani (palle fumanti le loro!) Mordente e Soragna e, in parte Gigli, hanno tenuto su la baracca. Bulleri erioico gli ultimi cinque minuti, peccato per la marcatura finale.
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
vero soprattutto la 3a... forse si pensava di aver già vinto...
|
|
|
|
|
#396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq dipende da tante cose, da quanta "fame" ha il tuo amico, da che contatti ha la società dove gioca, da che ruolo ricopre (nel senso se è la punta di diamante, un uomo da rotazione o se scalda la panca ecc) e anche dalla fortuna.
||
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me quello che mi e' piaciuto di piu' dalle amichevoli fino a ora e' stato Gigli (anche se ieri non ha fatto quasi nulla)
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Smodis perdipiù ha una testa, una stronzaggine e un'esperienza fondamentali nel basket, non per niente è pupillo di Messina
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

)
sabato mattina compreso