Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 08:44   #381
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Prossima partita a che ora e'?E su che canale la danno?
stasera ore 19 RAIDUE (in chiaro, miracolo! )
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:06   #382
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Se state per dire di si aggiungo altri 2 commenti:
Belinelli .. premetto che non lo conosco (non lo ho mai visto giocare nel campionato italiano)..ma questa e' una prima scelta NBA? mm
Belinelli è un giocatore che rende se è on-fire, in quel caso è praticamente impossibile fermarlo, segna anche da sdraiato. inoltre se vuole ha la capacità per difendere e pure bene. cercati gli highlights della partita con gli USA lo scorso anno

Quote:
Bargnani: nc lo avrei preso a calci in culo. Svogliato, l'ho visto pesante sulle gambe, completamente assente, faccia con sguardo perso nel vuoto manco fosse in trans..insomma nullo, se deve giocare cosi' mandiamolo a Toronto.
bargnani che giochi bene o giochi male ha sempre quella faccia
Old 04-09-2007, 09:15   #383
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
mai fare fallo in quella situazione
secondo voi un tiro da 3 da 7/8m ha maggiore possibilità di entrare rispetto a 2/3 liberi comodi?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:19   #384
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
bargnani che giochi bene o giochi male ha sempre quella faccia
vero
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 04-09-2007, 09:26   #385
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
azz me la perdo
la registrerò e la vedrò quando torno dagli allenamenti (di calcio)
se comincia alle 19 finisce alle 21, con ot 21.15-30 e io torno alle 21.30 e quindi me la guardo in sana differita.
Old 04-09-2007, 09:34   #386
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
la vedrò quando torno dagli allenamenti (di calcio)
fischi per lui!
Old 04-09-2007, 09:43   #387
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Inanzitutto voglio ringraziare la rai x la sintesi...primi 3 minuti, ultimi 3-4 del secondo quarto, ultimi 3 del terzo (infatti non avevo capito della prima rimonta italica) e finalmente tutto il quarto quarto, però han fatto vedere tutti i time-out e han trovato il tempo di metterci anche una pubblicità...!

Per quello che ho visto siam stati traditi dai nostri "talenti" Bargnani, Belinelli (anche se qualcosa ha fatto nel finale) e sopratutto il "mio" Mancinelli che mi ha "regalato" palle perse, forzature e un antisportivo nel minuto che l'ho visto in campo

Per quanto riguarda il finale, ci stiamo disperando per il tiro sulla sirena però ricordiamo che il nostro DOVEVA essere l'ultimo tiro e non doveva essere obbligatoriamente da 3

PS x jason: se ti servisse x stasera so come vederla in streaming su internet
Old 04-09-2007, 09:44   #388
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
fischi per lui!
amo molto il basket.. ma gioco a pallone da sempre e il basket non è riuscito a trovare uno spazio significativo. non disdegno le partite al campetto in ogni caso

dimmi un po atb (little ot) se uno si trova in D a 18-19 anni (come un mio amico) dove può arrivare?

Ultima modifica di k-durant : 04-09-2007 alle 09:46.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:45   #389
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Il problema della nostra nazionale è che non abbiamo dei veri centri.
In pratica c'è solo Marconato, ma 1 è lento, troppo lento, 2 non ha i chili necessari per farsi sentire. Ieri nel primo tempo abbiamo preso delle infilate pazzesche perchè lui non riusciva a rientrare in tempo dal contropiede.

Bargnani e Belinelli mi sembrano ancora un po' UFO in questa squadra. Il mago non deve fare il centro, ma deve fare l'ala per liberarsi spesso al tiro. Non deve imbottigliarsi vicino a canestro, perchè poi finisce che deve forzare il tiro. Siamo in Europa e quì le difese sono l'ABC di una squadra.
Old 04-09-2007, 10:09   #390
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi

Grande Soragna che nei momenti che contano c'è sempre (anche senza essere un giocatore NBA...).

Sperando di passare il turno ho paura che in ogni caso questa sconfitta ci condannerà nella seconda fase.
Forse è proprio per quello che gioca così da dio quand'è sotto pressione...
Stessa cosa che temo anch'io purtroppo
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Ultima cosa prima di andare a letto: nella situazione finale non si fa fallo! E' stato bravo (e anche fortunato) il giocatore sloveno (anche se sei un grande tiratore quello è un tiro con bassa percentuale di riuscita).

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
mai fare fallo in quella situazione
secondo voi un tiro da 3 da 7/8m ha maggiore possibilità di entrare rispetto a 2/3 liberi comodi?
Halleluja!
Quote:
dimmi un po atb (little ot) se uno si trova in D a 18-19 anni (come un mio amico) dove può arrivare?
Mah se permetti, rispondo anch'io..Non vuol dire molto dove gioca ora. Dipende soprattutto dalle capacità che ha. In ogni caso la serie D di basket non è che sia un granché. Conosco diversi ragazzi pur non fortissimi che sono arrivati a giocare in C2.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Il problema della nostra nazionale è che non abbiamo dei veri centri.
In pratica c'è solo Marconato, ma 1 è lento, troppo lento, 2 non ha i chili necessari per farsi sentire. Ieri nel primo tempo abbiamo preso delle infilate pazzesche perchè lui non riusciva a rientrare in tempo dal contropiede.

Bargnani e Belinelli mi sembrano ancora un po' UFO in questa squadra. Il mago non deve fare il centro, ma deve fare l'ala per liberarsi spesso al tiro. Non deve imbottigliarsi vicino a canestro, perchè poi finisce che deve forzare il tiro. Siamo in Europa e quì le difese sono l'ABC di una squadra.
Veramente un centro ce l'abbiamo...Crosariol. Il problema è che è ancora troppo giovane e gli manca l'esperienza necessaria per fermare giocatori del livello di Smodis ed altri lunghi che troveremo di qui in avanti. Marconato è un lungo un po' atipico ma ha tirato la carretta per diversi anni là sotto quindi significa che forse il problema non è lui.

Bargnani deve necessariamente imparare a giocare sotto..cazzarola è un 2,13 che lo si voglia o no. Significa che gli basterebbe mettere a punto 2o3 movimenti e può segnare in testa a quasi tutti i centri del basket FIBA. Specie quando è in queste condizioni mentali e non segnerebbe neppure tirando dentro la copertura di San Siro

Inoltre si è abituato un po' troppo male in USA a penetrare fuori controllo che tanto gli sfondi sotto canestro lì non li fischiano
Old 04-09-2007, 10:21   #391
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

che non si voglia ammetterlo o no, ORA smodis è di un altro pianeta rispetto al mago. e non importa se non ha mai voluto andare in nba, costui è un assoluto fuoriclasse, forward fantastico per la varietà di movimenti in posti e la capacità di colpire da tre. il mago impari da matjaz.
Old 04-09-2007, 10:27   #392
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Ma poi qualcuno è riuscita a vederla in streaming? Dal sito del mago cosa proponevano?
Old 04-09-2007, 10:28   #393
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
anch'io allenamento alle 19.30..e non ho il videoregistratore (rotto )
ATB avete cominciato nche voi vedo...per ora ne facciamo 4 alla settimana, ma fine settembre ne faremo 6 sabato mattina compreso mi sa che il coach vuole fare sul serio...

Quote:

Dipende dal suo talento un nostro giovane dell'anno scorso è stato chiamato per allenarsi (almeno per ora) con la b2... poi che serie D? un conto quella emiliana, un conto quella calabrese

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Bargnani deve necessariamente imparare a giocare sotto..cazzarola è un 2,13 che lo si voglia o no. Significa che gli basterebbe mettere a punto 2o3 movimenti e può segnare in testa a quasi tutti i centri del basket FIBA. Specie quando è in queste condizioni mentali e non segnerebbe neppure tirando dentro la copertura di San Siro

Inoltre si è abituato un po' troppo male in USA a penetrare fuori controllo che tanto gli sfondi sotto canestro lì non li fischiano
giusto
Old 04-09-2007, 10:30   #394
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma

Come potete vedere, da questa immagine si capiscono tre cose.

1) Lakovic si alza praticamente incontrastato.
2) Tira comunque da sette metri e mezzo.
3) mai e poi mai nella vita un giocatore può farsi 20 metri di campo in 4 secondi senza ricevere il ben che minimo rallentamento nella sua metà campo.

Detto questo meritavamo la sconfitta per come abbiamo giocato.
Mi duole dirlo ma Recalcati ha fatto il suo tempo, non sfrutta le armi potenziali della squadra (i due NBA) per far giocare un attacco più fluido.
Per fortuna che la difesa ci tiene sempre a galla e che i trevigiani (palle fumanti le loro!) Mordente e Soragna e, in parte Gigli, hanno tenuto su la baracca.
Bulleri erioico gli ultimi cinque minuti, peccato per la marcatura finale.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:45   #395
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

vero soprattutto la 3a... forse si pensava di aver già vinto...
Old 04-09-2007, 10:54   #396
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
amo molto il basket.. ma gioco a pallone da sempre e il basket non è riuscito a trovare uno spazio significativo. non disdegno le partite al campetto in ogni caso
sempre più fischi per lui!

Quote:
Gallinari è in Nazionale

cmq dipende da tante cose, da quanta "fame" ha il tuo amico, da che contatti ha la società dove gioca, da che ruolo ricopre (nel senso se è la punta di diamante, un uomo da rotazione o se scalda la panca ecc) e anche dalla fortuna.
Old 04-09-2007, 10:56   #397
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
A me quello che mi e' piaciuto di piu' dalle amichevoli fino a ora e' stato Gigli (anche se ieri non ha fatto quasi nulla)
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:56   #398
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
che non si voglia ammetterlo o no, ORA smodis è di un altro pianeta rispetto al mago. e non importa se non ha mai voluto andare in nba, costui è un assoluto fuoriclasse, forward fantastico per la varietà di movimenti in posti e la capacità di colpire da tre. il mago impari da matjaz.
beh stiamo parlando di uno che in NBA ci sta comodo, così come Scola, che infatti ci è andato.

Smodis perdipiù ha una testa, una stronzaggine e un'esperienza fondamentali nel basket, non per niente è pupillo di Messina
Old 04-09-2007, 10:58   #399
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
anch'io allenamento alle 19.30..e non ho il videoregistratore (rotto )
ATB avete cominciato nche voi vedo...per ora ne facciamo 4 alla settimana, ma fine settembre ne faremo 6 sabato mattina compreso mi sa che il coach vuole fare sul serio...
noi 3 alla settimana per un mese, è già un mezzo miracolo
Old 04-09-2007, 10:58   #400
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
poi che serie D? un conto quella emiliana, un conto quella calabrese
esatto, da non sottovalutare
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian