Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2007, 09:46   #20461
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova con questo script:

script
Grazie! ... ma ...

L'ho scaricato, mi sono letto la mini guida e ho scrutato lo script, però non riesco a farlo funzionare

Some suggests?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-09-2007, 09:58   #20462
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Yes! Non oso immaginare come pronuncino il suo cognome gli americani...

Per quanto riguarda il plugin per Samurize, ce n'è uno generico, nel senso che visualizza le info di un brano riprodotto con vari programmi (Winamp, WMP, iTunes, Foobar, ecc...), e si chiama "AdvancedMediaPlayerInfo", che se non erro è presente di default in Samurize dalla versione 1.64.3. L'unica mancanza di questo plugin è che non visualizza le cover...
Peccato, lo avevo provato, ma senza cover mi sa che mi tocca usare per l'ennesima volta Avetunes........ Eppure avevo visto un desk di un omino che sembrava avesse fatto una roba così ma con le cover

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
http://browse.deviantart.com/?catpat...ors/&offset=24 Sfogli qui dovresti trovarne a valanghe
Grazie
Old 03-09-2007, 11:33   #20463
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Grazie Belze per i complimenti, mi ha fatto molto piacere leggerli (anche perchè su 3 o 4 desk che ho postato è la prima volta che mi dai un parere e ti confesso che ci speravo )

@kwb: Potresti provare ad usare CD Art Display. Secondo me è molto versatile e parecchio personalizzabile.

Ci sono molte skin scaricabili dal sito e altre se ne trovano anche su DA.

In più convertire una skin di Avetunes in una per CAD è un'operazione decisamente semplice così come crearsene una di sana pianta.

Dagli un'occhiata (a meno che tu non voglia fare tutto con Samurize), lo trovi QUI.

Ultima modifica di Shaytan : 03-09-2007 alle 11:38.
Shaytan è offline  
Old 03-09-2007, 11:38   #20464
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Grazie Belze per i complimenti, mi ha fatto molto piacere leggerli (anche perchè su 3 o 4 desk che ho postato è la prima volta che mi dai un parere e ti confesso che ci speravo )

@kwb: Potresti provare ad usare CD Art Display. Secondo me è molto versatile e parecchio personalizzabile.

Ci sono molte skin scaricabili dal sito e altre se ne trovano anche su DA.

In più convertire una skin di Avetunes in una per CAD è un'operazione decisamente semplice così come crearsene una di sana pianta.

Dagli un'occhiata (a meno che tu non voglia fare tutto con Samurize), lo trovi QUI.
Ci farò un pensiero
Old 03-09-2007, 11:45   #20465
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Figurati! Se non commento tutti i desk non è per cattiveria o superiorità, ma perchè se un desk non mi piace, anzichè scrivere commenti negativi, spesso tendo a sorvolare direttamente. A meno che, ovviamente, non vengano chiesti esplicitamente dei consigli, nel qual caso non mi tiro mai indietro. Questo desk lo trovo molto gradevole come impatto visivo, e da piccoli dettagli si capisce che è ben curato. Continua così!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-09-2007, 12:07   #20466
Shaytan
Member

Quote:
Figurati! Se non commento tutti i desk non è per cattiveria o superiorità, ma perchè se un desk non mi piace, anzichè scrivere commenti negativi, spesso tendo a sorvolare direttamente. A meno che, ovviamente, non vengano chiesti esplicitamente dei consigli, nel qual caso non mi tiro mai indietro. Questo desk lo trovo molto gradevole come impatto visivo, e da piccoli dettagli si capisce che è ben curato. Continua così!
In effetti solitamente mi limito a postare il desk senza chiedere di commentarlo in quanto do per scontato che pareri e/o critiche (purchè costruttive) sono ben gradite se non fondamentali per migliorarsi.

Quindi se mi dimentico di specificarlo voi commentate lo stesso che nessuno si offende,anzi!

E' per questo che non leggendo tuoi commenti sui miei screenshot pensavo ti fossero sfuggiti, in realtà semplicemente non ti piacevano!
Shaytan è offline  
Old 03-09-2007, 13:46   #20467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
In effetti solitamente mi limito a postare il desk senza chiedere di commentarlo in quanto do per scontato che pareri e/o critiche (purchè costruttive) sono ben gradite se non fondamentali per migliorarsi.

Quindi se mi dimentico di specificarlo voi commentate lo stesso che nessuno si offende,anzi!

E' per questo che non leggendo tuoi commenti sui miei screenshot pensavo ti fossero sfuggiti, in realtà semplicemente non ti piacevano!
Diciamo che quest'ultimo rispetto ai precedenti è un paio di gradini più su. Parlo sempre dal punto di vista puramente estetico. Poi considera che sono stato via quasi un mese, quindi magari qualcosa mi è davvero sfuggito...

EDIT: e infatti... questo me l'ero proprio fumato!

Quote:
Nuovo Desktop:

bello anche questo, le icone Amora hanno sempre un loro fascino particolare, e la scelta di abbinarle ad un wall e un vs di colore diverso è sicuramente originale e l'effetto finale è piacevole, rilassante e "stylish" al punto giusto.

Per l'altro discorso, non mi riferivo ai commenti, ma ai consigli, che è diverso... per esempio, se posti un desk che non mi piace (per mille motivi, tipo è troppo elementare, troppo acerbo, troppo confusionario, cromaticamente fastidioso, ecc...) ma chiedi un aiuto per trovare le icone giuste, o il wall più adatto, o come migliorare l'impatto d'insieme, ci mancherebbe che non dia il mio contributo! Se però devo solo esprimere un commento, di certo non mi metto a dire che una cosa è brutta, un pò per buon gusto e un pò perchè non vorrei essere frainteso, dando l'impressione di essere presuntuoso solo perchè frequento questo thread da molto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 03-09-2007 alle 13:49.
Beelzebub è offline  
Old 03-09-2007, 13:50   #20468
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ho sperimentato anche io l'indifferenza degli altri, se non scrivi commenti plz non si dice nulla
Old 03-09-2007, 13:55   #20469
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ho sperimentato anche io l'indifferenza degli altri, se non scrivi commenti plz non si dice nulla
Dai, questo non è vero... quasi tutti i desktop vengono commentati... però può sempre capitare, il thread è lungo e in alcuni momenti dell'anno va alla velocità della luce!

Anzi, ti dirò di più, su altri forum stranieri è difficilissimo che vengano commentati i desktop, e quando capita il più delle volte è solo per chiedere dove reperire il tal wallpaper o le tali icone...

Comunque, quando capita a me, prendo la scarsità di commenti come stimolo maggiore per impegnarmi di più nel desktop successivo...
Beelzebub è offline  
Old 03-09-2007, 13:58   #20470
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Comunque, quando capita a me, prendo la scarsità di commenti come stimolo maggiore per impegnarmi di più nel desktop successivo...
Eh va bene , a te i commenti non servono, sei già bravo a moddare

EDIT: Cmq ho in servo per voi un desk che utilizzerò per il contest ( il mio primo! ).
Se riesco, mi scarico il plugin delle slide di samu e vedo cosa si riesce a fare in attesa della guida

Ultima modifica di kwb : 03-09-2007 alle 14:04.
kwb è offline  
Old 03-09-2007, 14:05   #20471
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Eh va bene , a te i commenti non servono, sei già bravo a moddare

Comunque mica vero... di ciofeche ne ho fatte anch'io eh? Poi è tutto soggettivo, ad esempio su un forum che ora purtroppo è stato chiuso definitivamente, c'erano modders francesi che sfornavano desktop che mi piacevano molto più dei miei...

EDIT: la guida mi son reso conto che è più facile del previsto, quindi è proprio questione di giorni, in settimana ve la sparo! Però con il configslider... per il configregion è un'altra storia...
Beelzebub è offline  
Old 03-09-2007, 14:20   #20472
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Cut..

EDIT: la guida mi son reso conto che è più facile del previsto, quindi è proprio questione di giorni, in settimana ve la sparo! Però con il configslider... per il configregion è un'altra storia...
E dire che nel post di bentornato ero stato zitto per evitare di addossarti del lavoro , credevo che bellamente l'avessi lasciata decantare....per sempre per cui ottima News trepidiamo
thesimba24 è offline  
Old 03-09-2007, 14:29   #20473
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:

Comunque mica vero... di ciofeche ne ho fatte anch'io eh? Poi è tutto soggettivo, ad esempio su un forum che ora purtroppo è stato chiuso definitivamente, c'erano modders francesi che sfornavano desktop che mi piacevano molto più dei miei...
] Fatto sta che quando facevi ciofeche io ancora non c'ero

Quote:
Buona notizia
Old 03-09-2007, 16:56   #20474
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma

consigli pliz
Old 03-09-2007, 17:08   #20475
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Nuovo Desktop:

Ma questo desk è fantastico, posso kiederti di mandarmi o dirmi dove posso trovare lo sfondo della object bar sulla sinistra?
Old 03-09-2007, 17:35   #20476
Shaytan
Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ma questo desk è fantastico, posso kiederti di mandarmi o dirmi dove posso trovare lo sfondo della object bar sulla sinistra?
Certo che puoi!

Eccolo

E grazie del complimento!
Shaytan è offline  
Old 03-09-2007, 17:57   #20477
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Certo che puoi!

Eccolo

E grazie del complimento!
Splendido grazie, era proprio quella ke avevo prima della formattazione

Ma tu in quale cartella hai copiato la cartella dell'archivio scaricato da deviant?

A me non fa vedere i separatori e non ricordo come feci a sistemare all'epoca.

Ultima modifica di AntonioPin : 03-09-2007 alle 18:15.
AntonioPin è offline  
Old 03-09-2007, 18:11   #20478
AntonioPin
Senior Member

edit
Old 03-09-2007, 19:04   #20479
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi

consigli pliz
Forse metterei la dock bar a sinistra, per avere una sorta di bilanciamento delle due barre ai lati del desk...oppure una in alto e l'altra in basso al centro.

IMHO naturalmente

Ultima modifica di Capitan_J : 03-09-2007 alle 19:07.
Capitan_J è offline  
Old 03-09-2007, 19:32   #20480
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi

consigli pliz
Io sono la persona meno adatta, perchè avendo fatto un desk con quel wallpaper, mi verrebbe automatico di consigliarti di farlo uguale...
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP