|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
rete protetta
Ciao a tutti!
Devo risolvere una questione e ho bisogno del vostro aiuto... dove ho iniziato da poco a lavorare, è stato completamente disabilitato l'accesso a internet. I computer sono collegati in rete e vorrei sapere se esiste un modo per abilitare la navigazione su internet come dire... di straforo... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se l'hanno tolto ci sarà un motivo...
chiariscilo a voce che è meglio per il resto temo sia arduo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Sappi che se mai riuscissi nell'impresa rischi il licenziamento. Se per il tuo lavoro ti serve l'accesso ad Internet chiedi al tuo capo per fartelo attivare, se non ti serve allora rimani con internet disabilitato.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio ragazzi per i vostri consigli, ma volevo cmq provare ad abilitare internet da solo se possibile, per un semplice piacere personale, dato che non c'è un motivo specifico per cui io debba chiedere di riabilitarlo... se avete qualche consiglio sono ben accetti
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè tu sei uno che ama il rischio e il pericolo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puoi anche riabilitare internet ma non impedire che l'amministratore di rete se ne accorga. Ti conviene chiedere il motivo di tale limitazione.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie ancora per i vostri avvertimenti, ma se non è troppo complicato da spiegare, vi chiedo solo di dirmi come si fa, altrimenti sarò costretto ad accettare il vostro consiglio...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Dipende.... varia da rete a rete....
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ok questo vuol dire che dovrò essere più dettagliato e fornirvi tutte el info sulla rete?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Puoi provare... ma sicuramente appena passa un mod chiude e potrebbe pure sospenderti....
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ok ho capito ci rinuncio ... cmq grazie per le vostre risposte! ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma se è uno che monitorizza la rete...ti becca in un secondo...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.