Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 16:53   #21
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
In attesa di una schiarita sulla questione,ieri ho disabilitato gli aggiornamenti automatici,il mio prevx era molto smanioso nella verifica di essi...

@ ania
anche tu hai le due voci da me sopracitate su installazioni/applicazioni?
per quanto riguarda la chiave io la ricordavo(penso... ),mi è stata accettata,se entro nella console e vado in licenza trovo la key in bella mostra in alto,prima del "fattaccio" non c'era,confermi?
ahhh dimenticavo sii ottimista!!!

@ xcdegasp
benvenuto a bordo,anche se tu,vista la tua licenza,viaggi in prima classe...

Ultima modifica di BEY0ND : 27-08-2007 alle 17:11.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:49   #22
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
@c.m.g
@lancetta
@nV 25
@xcdegasp
@pistolino
@BEYOND

grazie per le parole gentili
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
In attesa di una schiarita sulla questione,ieri ho disabilitato gli aggiornamenti automatici,il mio prevx era molto smanioso nella verifica di essi...
*
Quote:
Originariamente inviato da BEYOND
@ ania
anche tu hai le due voci da me sopracitate su installazioni/applicazioni?
Sì.
Quote:
se entro nella console e vado in licenza trovo la key in bella mostra in alto,prima del "fattaccio" non c'era,confermi?
Prima che si verificasse il disguido correlato all'ultimo aggiornamento, non ho mai prestato attenzione al dettaglio in oggetto.
Quote:
ahhh dimenticavo sii ottimista!!!
Ok

Ania

Ultima modifica di ania : 27-08-2007 alle 20:51.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 01:15   #23
Sisupoika
Registered User

Città: Espoo, Finland
Mi togliete una curiosita'? Due semplici domande

- da quanto usate Prevx
- quanto essi vi sembra impattare sulle prestazioni del vostro sistema.

Grazie
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 11:17   #24
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[color="Navy"]@c.m.g
@lancetta
@nV 25
@xcdegasp
@pistolino
@BEYOND

grazie per le parole gentili
Ania non fare scherzi e rimani con noi......mi mancano i tuoi multiquote... ragazza viola
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

- da quanto usate Prevx

Grazie
Personalmente l'ho segato perchè mi dava problemi nalla scansione on demand,intorno al 22% si bloccava e crashava,(e ho trovato qualcun'altro in rete con lo stesso problema, forse questione di configurazione macchina)posso dirti che nella scansione impattava abbastanza...mentre in modalità real time non'è che desse fastidio,anche se ogni 10 min voleva la connessione per confrontare i dati col database remoto.....

Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 11:46   #25
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

- da quanto usate Prevx

Grazie
lo uso da aprile circa...
come impatti lo si sente quando inizia la scansione dei programmi in esecuzione anche se l'impatto (nel mio caso) è limitato a qualche secondo... 5-8 secondi in cui potrebbe bloccare le digitazioni, ma è appunto appena parte dopo di che non lo senti...
però non scansiona sempre se attivi "event notification" (quando un programma parte viene visualizzato un boxettino).

calcola che la piattaforma da cui ti do questi dati è il "notebook HP 510" con 512Mb di ram (spero che domani mi arrivi il modulo da 1024Mb di ram)...
antivir-suite + a-squared-antimalware + prevx2.0 + thunderbird + quintessential-player (questi sono i programmi sempre attivi nel notebook), ai quali si aggiungono quelli per lavorare che sono putty, cm-synergy-client, browser, terminal service

Ultima modifica di xcdegasp : 28-08-2007 alle 11:49.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 12:27   #26
d.gordon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
[quote=lancetta;18431489]
Personalmente l'ho segato perchè mi dava problemi nalla scansione on demand,intorno al 22% si bloccava e crashava,(e ho trovato qualcun'altro in rete con lo stesso problema, forse questione di configurazione macchina)posso dirti che nella scansione impattava abbastanza...mentre in modalità real time non'è che desse fastidio,anche se ogni 10 min voleva la connessione per confrontare i dati col database remoto.....

Ho installato a gratis prevx2 con i codici presi direttamente dal sito prevx.com mi sembra un mesetto fa in concomitanza di give away.

Anche a me dava problemi con la scansione e qualche volta crashava-
solo quella smart e completa no file nascosti andava tutto OK -

Oggi dopo un bel format C ho reinstallato utilizzando gli stessi codici (sono stati accettati avevo prima scritto al support)
e le scansioni (tutte) ora vanno OK.

beh certo un pò rallenta la navigazione...però se può essere utile alla causa ben venga... poi a gratis....
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 13:01   #27
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Nessuna novità riguardo i problemi sull'aggornamento alla nuova versione?(che se si fa ti toglie la licenza di prova e devi reinstallarlo)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 14:32   #28
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

[quote=d.gordon;18432723]
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi

Ho installato a gratis prevx2 con i codici presi direttamente dal sito prevx.com mi sembra un mesetto fa in concomitanza di give away.

Anche a me dava problemi con la scansione e qualche volta crashava-
solo quella smart e completa no file nascosti andava tutto OK -

Oggi dopo un bel format C ho reinstallato utilizzando gli stessi codici (sono stati accettati avevo prima scritto al support)
e le scansioni (tutte) ora vanno OK.

beh certo un pò rallenta la navigazione...però se può essere utile alla causa ben venga... poi a gratis....
Il fatto è che ho due pc (desktop e notebook) stesso problema in entrambi....boh forse gli ero antipatico io
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Old 29-08-2007, 19:22   #29
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

ma che è successo?

di male in peggio
Accendo il pc:
1)prevx non compare più nella barra applicazioni,mi dice che prevx agent non esiste più,anche se clicco sull'icona desktop dà lo stesso errore...
2)la barra di stato mi si è spostata in alto

fino a 2 ore fa era tutto ok
Old 29-08-2007, 19:33   #30
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
...
OT:
noto dal tuo screen che usi F-Secure...

Come ti sembra la sua DeepGuard?

Anche in PVT la risposta, txs...

Fine OT

Ultima modifica di nV 25 : 29-08-2007 alle 19:35.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:50   #31
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
OT:

Fine OT

ma ti sembra questo il momento di fare certe domande???
cmq non so nemmeno cosa sia....
scusa la brutalità,ma è quella che ti fa comparire i pop-up che ti avvisano se permettere o bloccare un'azione?se ti riferisci a quella paragonala ad arovax...
forse è questa?

dovrebbe corrispondere alla difesa proattiva del kasper?

Ultima modifica di BEY0ND : 29-08-2007 alle 20:11.
Old 29-08-2007, 22:52   #32
Sisupoika
Registered User

Città: Espoo, Finland
Quote:
OT:

Fine OT

Per quanto possa essere utile (conoscete il mio parere), lo ritengo valido.
Hanno scovato un nuovo rootkit della Sony con esso, mi pare anche qui qualcuno lo abbia scritto.
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 00:36   #33
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

e questi da dove spuntano?

msiexec.exe(2 voci)
WiseCustomCalla1.exe
PXDRVI-1.EXE
nel task non li avevo mai visti fino al problema di poco fà...
Old 30-08-2007, 08:33   #34
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Per quanto possa essere utile (conoscete il mio parere), lo ritengo valido.
Hanno scovato un nuovo rootkit della Sony con esso, mi pare anche qui qualcuno lo abbia scritto.
infatti:
http://www.f-secure.com/weblog/archi....html#00001263

@ Beyond:
era cosi' per sapere, cmq...
Carina però la tua risposta, dai: "cmq non so nemmeno cosa sia.... "

Considerando che *dovrebbe* essere uno dei valori aggiunti del tuo AV (un pò come potrebbe essere il PDM per il Kasperky...), non male direi....

Su Arovax:
sarà che non lo ho mai usato, ma ho paura che in diversi non sappiate neppure cosa sia realmente un *vero* hips....
E il bello, invece, è che continuate a dargli tutto questo credito pensando che, con strumenti come quello o magari con ADAware/Spybot, siate realmente al top del top....

Ultima modifica di nV 25 : 30-08-2007 alle 08:40.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 08:36   #35
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
msiexec.exe(2 voci)
WiseCustomCalla1.exe
PXDRVI-1.EXE
nel task non li avevo mai visti fino al problema di poco fà...
msiexec.exe è il servizio di Windows Installer... Ma te lo trovi anche appena avviato Windows? Se si, direi che l'installazione di PrevX si è incasinata un pochino.
Che ne dici di una bella rimozione, pulitura di registro e reinstallazione?

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:51   #36
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

e vaiiiiiii con prevx tutto risolto,attivazione giveaway compresa,per chi ancora non lo ha fatto disinstallate e reinstallate tranquillamente...
Quote:

Su Arovax:
sarà che non lo ho mai usato, ma ho paura che in diversi non sappiate neppure cosa sia realmente un *vero* hips....
E il bello, invece, è che continuate a dargli tutto questo credito pensando che, con strumenti come quello o magari con ADAware/Spybot, siate realmente al top del top....
guarda io ho iniziato col sandbox(che uso sempre,e chi lo molla??? ),poi ho messo arovax che ritengo un light hips(ma ben vengano hips di questo tipo,per chi vuole prendere confidenza sono un vero toccasana,se guardi il tuo thread all'inizio molti hanno iniziato con arovax per poi migrare verso altri lidi....),ed infine ssm free col quale cerco di interagire giornalmente(al limite pistolino mi dà un aiuto)

Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
msiexec.exe è il servizio di Windows Installer... Ma te lo trovi anche appena avviato Windows? Se si, direi che l'installazione di PrevX si è incasinata un pochino.
Che ne dici di una bella rimozione, pulitura di registro e reinstallazione?

Regards
infatti,ero arrivato al punto del non ritorno,dovevo disinstallare obbligatoriamente,pulire e reinstallare per risolvere.Dei 4 ospiti "indesiderati" nel task adesso non c'è traccia...
grazie cmq

@ lancetta
adesso con la deep scan incluso file e cartelle compresse non crasha più...(visto che avevamo lo stesso problema te lo faccio sapere nel caso tu decida di reinstallarlo)...

saluti a tutti

Ultima modifica di BEY0ND : 30-08-2007 alle 11:22.
Old 30-08-2007, 15:08   #37
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND
@ lancetta
adesso con la deep scan incluso file e cartelle compresse non crasha più...(visto che avevamo lo stesso problema te lo faccio sapere nel caso tu decida di reinstallarlo)...
Al momento preferisco stare alla finestra, grazie comunque

Saluti
Old 31-08-2007, 11:29   #38
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

di niente...
risolto finalmente con prevx,prossima settimana mi butto sul sandboxie 3
ciao
Old 01-09-2007, 13:23   #39
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Mi autonomino "il re degli sfigati per l'aggiornamento di prevx",passando dalla versione 85 alla 86 ho avuto lo stesso problema,con la solo eccezione che non si disattiva,mi sa che ogni volta che viene rilasciata una nuova versione dovrò disinstallare e reinstallare e riattivare,a questo punto sto valutando se tenerlo o no
Old 05-09-2007, 13:25   #40
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quando è stato del passaggio alla 85 avevo utilzzato l'utility del cleanup installer windows selezionando dall'elenco la voce relativa a prevx,l'esperimento però non riuscii perfettamente,così ho dovuto installarla da zero dopo aver piallato la versione precedente.Adesso sono alla 86 installata dopo aver disinstallato la 85 con total uninstall.Ho letto sul forum di eraser che l'uscita della 87 sarà a breve e non si porterà dietro i problemi col setup,speriamo sia la volta buona
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian