Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 18:02   #1
peloo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
Avvio sospensione lentissima

Ciao a tutti!!
Ho un piccolo problema: il sistema, dopo aver premuto il tasto per mettere in sospensione xp, ci mette circa 6/7 minuti prima di spegnersi.Da premettere che sono fresco di reinstallazione(con i relativi update) dovuta ad altri motivi.Prima di formattare non avevo nessun problema....
Ho cercato ovunque una soluzione, sembrerebbe che nessuno abbia il mio stesso problema...
Ho provato a disinstallare le .NET 3.0 (prima di formattare avevo le 2.0) e a sostituirle con le 2.0 (prima di formattare avevo queste), ho provato a reinstallare i driver del cipset (nforce 4 amd v6.70) anche con versioni recenti,ho provato a fare defrag offline del file hiberfyl.sys con perfectdisk, ed anche altre cose che ora non ricordo.
Come ultima spiaggia ho provato Bootvis, ma al rientro dalla sospensione (dopo i fatidici 6/7 min) crasha inesorabilmente lasciandomi a bocca asciutta...
Non sò più cosa provare....
Quale pùò essere il problema?un disco troppo frammentato può rallentare in questo modo l'entrata in sospensione?
Un servizio che rompe i c******i?
Vorrei possibilmente evitare di reinstallare tutto di nuovo...

Confido nel vostro aiuto....
GRazie!!
Old 29-08-2007, 18:20   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
hai per caso in taskmanager un processo chiamato ntfxupdate.exe o qualcosa di simile, e come antivirus hai antivirpe?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 08:03   #3
peloo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
hai per caso in taskmanager un processo chiamato ntfxupdate.exe o qualcosa di simile, e come antivirus hai antivirpe?
si ho antivir pe, però al momento non posso dirti se ci sia o no quel processo perchè mi trovo a lavoro...In ogni caso non ho ricordi di aver visto un processo con quel nome....
Old 30-08-2007, 11:24   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
controlla se c'è. può essere una piccola causa del problema, è un'aggiornamento del .NET framework 1.1, rilasciato poco tempo fa, che Antivirpe ha il dispiacere di bloccare. se hai quel processo, guarda questo post presente nelle guide.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:28   #5
peloo
Member

no, non ho quel processo e non ho nemmeno il KB928366 installato...A me in sospensione và, però si ferma sulla schermata di caricamento(quella col logo di win e la barra di caricamento con scritto "sospensione" sotto) per 6/7 minuti avanzando lentissimamente....
Comunque per fare una prova ho lanciato l'aggiornamento ed adesso mi stà installando quel KB.. vedremo più tardi come si comporta....anche se dubito...
dopo ti faccio sapere...
Old 30-08-2007, 18:56   #6
peloo
Member

Niente da fare...nessuna novità...allora mi tocca proprio formattare...spero di non incappare nello stesso problema...grazie lo stesso...

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
DJI Power 1000 Mini: la power station da...
IT Wallet sempre più aperto: in a...
Samsung pronta alla svolta: il Galaxy S2...
Segway Navimow i206 AWD, il robot taglia...
Zeekr 7GT debutta in Italia alla Milano ...
Ubisoft in difficoltà: Splinter C...
Tesla Cybertruck, numeri che fanno discu...
Intel Arc G3 Extreme: fino a 80W di pote...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2 recen...
Tesla nel deserto senza batteria: il via...
Meta licenzia a partire da fine maggio: ...
TV TCL QLED da 65 pollici a 491€ su Amaz...
Windows 11, l'aggiornamento di aprile è ...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian