|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
cercando zitane85 su google spunta solo una discussione da forum in cui si parla, appunto, di una cazzata
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quella che si scopa le finaliste di FF è straordinaria
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ha fregato dei soldi ad un po di gente. Cmq tornando ad altre sue imprese: - è andato e tornato dal giappone in un giorno (il diretto in areo ci impiega 13 ore) - conosceva moratti e poteva spostare una partita dell inter - si strappava i muscoli perchè ricrescendo questi aumentavano di 0.5% la forza e la massa muscolare. Faceva pesi mentre mangiava perchè anche quell attivita contribuiva del 0.3 % l aumento della massa (era un nano alto 1.60) - aveva uno stand (mai visto) allo smau 2004
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
![]() sei stato molto egoista a tenere per te queste cose per tutto questo tempo
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
sentite questa baggianata raccontata da un signore
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
conosco anch'io un tipo cosi, per ogni cosa che dice... devi fare uno sconto almeno del 70%
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
conosco un collega della mia fidanzata che dice di aver speso 30 mila euro per una golf V
ho visto questa golf... un 1.6 con i cerchi da 15"...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- essendo campione mondiale di FF per 5 anni di fila non puo piu partecipare ai tornei se non in veste di arbitro - essendo campione di FF in quanto avendo scoperto segreti mai visti e provati da nessuno, le sue memory card sono tenute in custiodia in giappone in una cassetta di sicurezza. Quando vuole giocare deve telefonare a quelli del TGS per farsele mandare - aveva la prima copia prototipo di FFVI della Squaresoft (in una semplice custodia di CD senza alcuna copertina) che ha regalato in cambio di rarissime carte di yu-gi-oh (la copia era un FFVI giapponese normalissima) - essere campione mondiale di FF non gli bastava, infatti era anche campione degli All-World-RPG e campione del mondo di giochi HENTAI! - mi propose di fare una sfida di FF per cercare di battere un mostro apparentemente impossibile. Se ci riuscivi e mandavi le prove alla Square-Enix loro ti pagavano 164.82 Euro Se tutti conosceste la saga di Final Fantasy ve ne racconterei di cose da farvi accaponare la pelle.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
piuttosto la morte lol, se ce una cosa che proprio non so fare è prendere per il culo le persone in questa maniera
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Oddio, c'era un tizio che conoscevo, dell'85, della provincia milanese, che ne sparava di questo tenore....
Non è che "M" è l'iniziale del nome di questo qui? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no "S" di nome e "M" di cognome. Per rispetto alla sua privacy non posso dirli, ma sappiate che se faceste qualche ricerca con nome e cognome trovereste altre chicche interessanti
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io avevo un conoscente che correva con i go-kart e faceva gare.. una volta mi raccontò che il padre (che contrabbandava kalashnikov
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sempre lo stesso tipo, raccontava di avere una aprilia rs..e quando gli facemmo notare che essendo all'epoca alto meno di 1,60 era difficile che riuscisse a guidarla lui ci confermò che infatti cadeva sempre e riverniciava ogni volta la moto..al punto che ogni volta che cadeva si vedevano sui graffi tutte le tonalità di colore utilizzate..
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
la cosa che adoro in questi tizi è la passione e l entusiasmo che ci mettono nel raccontare questi eventi, addirittura nel minimo dettaglio senza tralasciare nulla se non il fatto che stanno sparando una cazzata abnorme.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Questo è il 3d di fine estate... meraviglioso!!!!!
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un Gigi Ballista lo conosco anche io.
Non era proprio mio amico ma lo incontravo spesso quando abitavo dai miei e mi inchiodava sotto casa con delle chiacchiere assurde. Di qualunque argomento lui l’aveva visto o l’aveva fatto. L’ultima volta, ormai diversi anni fa, avevo appena iniziato a parlare di un incidente nella corsa di F1 di Montecarlo, ebbene, lui era proprio nella tribuna davanti a quella curva. Parlando del figlio di Villeneuve che stava cominciando a correre, mi disse che erano amici di famiglia e mi parlò del grande dispiacere che ebbero alla sua morte. E poi mi disse che stava tornando dalla caserma dei vigili del fuoco perché il giorno prima gli era entrato un fulmine in casa attraverso l’antenna del CB e gli aveva fuso il busto di Beethoven che teneva sulla scrivania. Si parlò anche dell’olocausto, di cui ricorreva qualche anniversario, e lui si disse ebreo praticante e infatti aveva in casa un tappeto da preghiera antico che usava tutti i giorni orientandolo verso Nord con una bussola speciale !?!?!?!? Ovviamente non ho mai replicato a questi discorsi, ma la sera ci facevamo le più matte risate con gli amici comuni e facevamo a chi aveva sentito la più grossa. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi che aveva di speciale una bussola che punta a nord?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----