|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
La distro è ubuntu. Ciao!
|
|
|
|
|
#8822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non è che avresti una versione paperwallabile dell'immagine? |
|
|
|
|
|
|
#8823 |
|
Senior Member
|
Mi potresti dire lo stile sia delle gtk che di metacity.
Grazie Ciao!
|
|
|
|
#8824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
http://www.freehentaicomix.com/v5/ca...ai-wallpapers/ (attenzione, il sito contiene anche immagini molto esplicite, se ciò vi può infastidire non entrate) comunque fidati che di roba ce n'è, solo c'è da sbattersi un attimo ps. che risoluzione hai bisogno? Ultima modifica di k4ez4r : 21-08-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#8825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io non ne ho trovate così.... risoluzione 1680x1050, ma mi accontento di molto meno.... diciamo che 1024x768 sarebbe già sufficiente.... |
|
|
|
|
|
|
#8826 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
@CARVASIN, installato e molto carino, ma.......ha una grande mancaza, quella di aprire la posta di msn direttamente su firefox.
che cacchio è quella coa che hai nell'avatar? @R4iDei, stai chiedendo a me? e che è sta paperwallabile? hai deciso tu kwb di lasciarmi morire nella mia ignoranza con l'inglese cmq vai sulla home di ubuntu e dovresti trovare tutto
Ultima modifica di maurinO_o : 21-08-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#8827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dove vorresti che si aprisse? Non c'è un'opzione per impostare il browser? Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#8829 |
|
Senior Member
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
@maurinO_o: ma come, hai già ritirato la proposta di uppare la tua collezione hentai
da svariati tera??! |
|
|
|
|
|
#8830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
chiedo a voi che mi saprete sicuramente dare una mano su KDE nella barra in basso a sinistra,dove ho il pulsante Kmenu,ho anche la casetta su cui cliccandoci mi dovrebbe aprire la dir di home dell utente...invece mi apre system:/media/sdc1/ che sarebbe un HD esterno sui cui facio i miei backup...come devo fare per configurare il pulsante in modo che mi apra la mia home? gia che ci siamo vi chiedo un altra cosa che mi potrebbe tornare molto utile di fianco al pulsante home,potrei mettere piu' pulsanti per un rapido accesso ai dischi esterni,visto che non ne ho uno solo e che a volte li collego tutti al sistema siccome pero' sono della stessa marca,me li chiama allo stesso modo "TREKSTOR" potrei ad esempio mettere due pulsanti sulla barra,magari con l icona a forma di HD ,uno blu ed uno rosso...pero' come posso fare per far in modo che sempre lo stesso hd a prescindere dall ordine di collegamento,funzioni solo con il pulsante del suo colore che io ho deciso? e poi...per un ottimizzazione di KDE sapete indicarmi qualcosa? tipo trucchi ecc ecc? grazie milleeeeeee |
|
|
|
|
|
#8831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
comunque, per rispondere a te: tema gtk: gumminalooks tema metacity: xi freshsnow |
|
|
|
|
|
|
#8832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
infatti
.............
|
|
|
#8834 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8835 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8836 |
|
|
|
|
|
|
#8837 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8838 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8839 |
|
|
|
|
|
|
#8840 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 22-08-2007 alle 21:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.